Ouran Host Club - Gemini Syndrome
di Lady Cheshire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/22, ore 19:10

oddio! adoro gli Starish! non molti li conoscono o fanno fanfic su di loro! sono curiosa di vedere come si inseriscono nella storia.
comunque pover Hikaru, per lui mai una gioia xd ma mi piace vedere Kyoya così e Aoi mi sembra giusta per lui.
Seguirò la storia con molto piacere

01/11/14, ore 12:14

È bellissimo.Secondo me quello che avrà il cuore di Aoi sarà Kyouya-sempay c'è li vedo proprio bene insieme.E poi voglio vedere cambiare un po il Signore Oscuro.Vb continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Bey Princess_Bibi ♥♡★☆

04/07/14, ore 23:38

Ok wow, che bel capitolo intenso... seriamente wow!
Non posso biasimare Aoi per la sua scelta... alla fine se Kyoya non si decide peggio per lui, anche se D: non vorrei mai averlo contro... mi sa che dire che non si arrenderà tanto facilmente è dire davvero poco.

Grazie del capitolo :3

26/06/14, ore 01:16

Ciaoo e' la prima volta che recensisco la tua storia,beh l'ho appena letta :D Comunque volevo dirti che scrivi benissimo e che amo il tuo personaggio, e mi piacerebve ancora di piu' se si innamorasse di Kaoru. Ma si sa e' partita per il nostro bel fusto con gli occhiali,anche se spero che dia almeno una possibilita' al gemello. Chissa se quello che ha detto suo padre e' vero....lo scopriro' nel prossimo capitolo Per favore aggiorna presto. Bye bye Crystal

23/06/14, ore 23:16

Oddio ahaha Aoi ammalata è davvero troppo divertente, io spero di rivederla ancora invece, sopratutto con Kyoya v.v
ohoh v.v onestamente avrei voluto tanto vedere Hikaru e Kaoru ballerini anche nell'anime/manga :P

scusami per la cortissima recensione ma, sono di corsa...
aspetto con ansia il prossimo, come sempre!

23/06/14, ore 20:43

Ma che carina la nostra Aoi ammalata.

Kyouya finalmente si stava aprendo un po' ed Aoi che fa ?! Dorme.
Mah... questa ragazza xD
Comunque il mio adorato Kaoru è deciso a conquistare la nostra Giulietta, ma quando capirà che lei ha già il suo Romeo ? (Opinione personale da una accanita sostenitrice della coppia KyoxAoi)
Ottimo capitolo anche questo.
Aspetto con ansia il continuo
-blomik

18/06/14, ore 21:44

Tadaaan v.v ce l'ho fatta anche a recensire questo!

Un altro bellissimo capitolo ovviamente, e Kyoya non delude mai le aspettative. In questo capitolo mi ha ricordato molto Naoki di Itazura na Kiss, isterici allo stesso modo insomma v.v\
Hikaru no, queste dichiarazioni davanti a tutti son pericolose... e awww v.v Tamaki è il solito bambino romanticone!

Ok v.v dov'è il prossimo capitolo?? :P
Scherzo eh, ma ovviamente spero arrivi presto!
Alla prossima :3

18/06/14, ore 12:11

Ed eccomi di nuovo qua :3

"Se vedi un ragazzo con la carabina alla finestra non spaventarti, Masato lo fa solo per spaventare, ma non spara mai" adesso che conosco il personaggio qua sono letteralmente morta ahahahah xD
Kyoya please D: piantala se nel capitolo prima di adoravo qua ti lancerei una sedia... v.v' dannazione
Aw D: e Hikaru? cosi tenero che non si può fare a meno di dire: awwww v.v\

Grazie anche di questo capitolo, in quello precedente non ti ho ringraziata ma la cosa era sotto intesa ovviamente :3

Kiss ~

18/06/14, ore 11:44

Innanzitutto ti chiedo scusa per l'immenso ritardo ma, ho fatto trasloco e sono rimasta senza internet per quasi un mese... stavo impazzendo v.v' ma finalmente stamattina è avvenuto il miracolo e eccomi qua.

Onestamente v.v io adoro il personaggio di Kyoya cosi. E' preso si vede ma la sua natura non l'ha persa quindi per quanto mi riguarda non sei uscita troppo dal personaggio! :3

Corro a recensire anche gli altri due capitoli.
Kiss ~

16/06/14, ore 18:32

Ohhh ecco. Il Kyouya geloso era quello che mi mancava, povero Re ;3 Ora aspetto con ansia cosa succederà nel prossimo capitolo. Dolce il mio Kaoru che non commenta quando sente che il fratello aveva baciato la ragazza. Inoltre Tama-chan e Harui sono dolcissimi ** Un altro capitolo coi fiocchi ^^ -blomik

16/06/14, ore 00:30

Povero Kyouya neanche questa volta è riuscito nei suoi intenti, riuscirà prima o poi a baciare Aoi?
Mi è piaciuto molto questo capitolo spero di leggere presto il prossimo.
By Met

09/06/14, ore 14:35

Brava brava brava. Anche questo capitolo è stato una boccata di aria fresca per me e spero tanto che continuerai a stupirmi. Poi, da Hikaru a Kaoru. Wow, non me l' aspettavo ^^ Ora però aspetto la reazione dell' adorabile (???) Oscuro Signore. Ti continuerò a seguire. -blomik

08/06/14, ore 23:26

Ok scusa per l'ora indecente ma ora che la scuola è finita sono come una creatura della notte, tranquilla non ho ancora succhiato il sangue a nessuno.
Di sicura non mi aspettavo che Kaoru e Hikaru si sarebbero dichiarati ad Aoi anche se uno dei due lo ha già "scaricato", povero Hikaru è quello che preferisco fra i due.
Kyouya per il momento non ha ancora fatto la sua mossa, anche perche se verrà a sapere (e lo verrà a sapere tramite le sue fonti secondo me) dei sentimenti di Kaoru e del bacio di Hikaru per i gemelli saranno guai seri, e come hai detto tu Tamaki uscirà dall'armadio per fare una ramanzina che i due non si scorderanno tanto facilmente.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
By Met

03/06/14, ore 12:01

Ciao cara ^^ Anche questa volta sono arrivata a recensire questo meraviglioso capitolo e posso affermare con piacere che è spettacolare ;3 Ed anche se l' ho letto in ritardo (non avevo proprio notato l' aggiornamento ^^") e, probabilmente, mi beccherò una nota dalla prof ne è davvero valsa la pena di leggere questa storia. Non preoccuparti, abbiamo aspettato tanto che qualcuno facesse sciogliere un po' il nostro Signore Oscuro e Sii potrebbe essere la ragazza giusta. Aspetto con ansia il seguito -blomik

02/06/14, ore 12:06

Ciao! Questa è la prima volta che commento questa storia e la trovo, assolutamente, bellissima!! Ho deciso di commentare questa volta, perché non so se riuscirò ad aspettare la prossjma domenica. . Tifo per la coppia KyoxAoi. ( si potrebbe chiamare Kyoi)
Sei veramente brava a scrivere quindi perfavore non abbandora questa storia come fanno molti.
Se ci fosse come giudizio: indescrivibile, non esiterei a metterlo!
Adesso ti saluto perché la sto facendo lunga un anno. Baci baci,
KKH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]