Never say Never
di thedragontosaphira

26/06/14, ore 12:06

E si i malfoy nessun escluso non gioiscono per nulla dello strano scherzo del destino e del tiro mancino di sev: la loro salvezza è una mezzosangue gia un delirio ma non solo sev ha salvato la mente del trio che ora anche i malfoy a causa del voto infrangibile devono protegger. Cissy mi ha deluso molto è troppo malfoy e del sangue black ricorda solo l’importanza dell’apparenza, non è una madre affettuosa e premurosa ne per il figlio ne per la giovane che si ritrova in una situazione orribile Draco invece era furioso. Era stanco di essere usato come fosse merce, e non un essere umano be ssu questo non solo gli do ragione ma gli ricorderei che anche lei è nel sua stessa situazione Fissò con freddezza la ragazza che presto sarebbe stata la sua sposa e che in quel momento parlava con Blaise, pareva che i due se la intendessero alla perfezione. Lei gli sorrideva flebilmente e annuiva mentre le mormorava qualcosa, sempre un gran signore il suo amico anche con una come lei. Già lei... La fissò astioso, Merlino, era pelle e ossa, pareva uno spaventapasseri. Ancora non ci credeva, gli sembrava di vivere un incubo. Il fato pareva prendersi gioco di lui. Non solo avrebbe sposato una sangue sporco, ma una del trio. Di una cosa fu grato, che Piton avesse celato la sua vera identità. Be cosa si aspetta che lei gli sorrida felice! Il loro passato non è certo rosa e fiori, per quanto riguarda l’aspetto una buona e sana alimentazione e tornerà quella di sempre e poi vedremo se la guarderà ancora con freddezza o come!ringraziando merlino cè bla!ma ringrazia il celo che non è un oca! il piano del lord era iniziato dra che era il principe delle serpi dai suoi stessi compagni di casa viene ora addocchiato, sparlato ed ignorato insomma ora aveva terra bruciata attorno, solo bla era con lui , tutti gli altri suoi pseudo amici erano scomparsi lasciandolo solo esiliandolo e Dopo di che uscì nella sala di ritrovo della sua casata, e come vi mise piede il brusio che sentiva cessò di colpo.Tutti lo fissavano come se fosse una bestia rara. - Che avete tutti? - Sibilò irritato, fulminando i presenti con lo sguardo. Nessuno fiatò, ma tutti si ritrassero al suo passaggio, quasi avessero paura di infettarsi se toccati.lui comprese che quel sottile gioco dell' Oscuro gli aveva fatto terreno bruciato intorno. Ora poteva contare solo su se stesso e Blaise. Il principe delle serpi fin'ora osannato sembrava all'improvviso essere divenuto un umile servo.ma chi è ultimo diverrà il primo! E tutto per colpa di suo padre e della mezzosangue, e perché no anche del suo padrino. Vero che aveva trovato una soluzione migliore della morte, ma lui nonostante tutto considerò quella scelta peggiore di quest'ultima. Insomma smettila di fare il tragico! Alla morte non si scappa, e quella situazione che adesso gli sembra orribile di sudditanza , di umiliazione se giocata bene a favore del bene potrà ridargli il primato a cuoi era abituato Ma lui non avrebbe dimenticato, ed avrebbe fatto scontare ad ognuno dei suoi compagni quel comportamento. Non era solito perdonare chi gli pestava la coda, e proprio come un serpente che si girava di colpo ed affondava le zanne inoculando il veleno, avrebbe fatto lui. Per Hermione non andò meglio, per quanto l'elfa non la perdesse di vista, non fu accolta con la fanfara dalla famiglia del suo promesso. I Malfoy non nascosero la loro repulsione nei suoi confronti.L'accolsero con freddezza e quasi schifati, senza parlare le indicarono la stanza a lei designata Lei stava per aprire bocca e nonostante tutto ringraziare, quando vide la mano della padrona di casa alzarsi e fermarla. - Non aspettarti la nostra gratitudine, da te ci aspettiamo un comportamento adeguato al nostro rango, quindi rispetterai noi e le nostre decisioni, come qualsiasi altra sposa purosangue. - Poi con una smorfia del viso riprese - ci siamo utili a vicenda, ma questo non vuol dire che ti tratteremo come nostra pari, sei e resterai una mezzosangue, ed onestamente speriamo che tu sia sterile. Anche se con dolore saremmo lieti che la casata Malfoy finisse con Draco, piuttosto che sporcare la linea di sangue. –cissy che cosa stai dicendo come puo non capire cosa stia provando la ragazza che dalla prigione di sbarre si ritrova in un'altra prigione che apparentemente non ha sbarre di metallo solo perché queste ultime sono state sostituite da quelle d’oro dei purosangui . ma quale donna può augurare ad un'altra di esser sterile !cissi sembra quasi una versione educata e sana di bella! Perfetto, la sua situazione non era decisamente delle migliori.Non si aspettava certo che l'accogliessero a braccia aperte, ma nemmeno che la trattassero in quel modo. In fondo avrebbe salvato la vita del loro unico figlio. Sarebbe da abbracciare con calore ma si sa i purosangui hanno una mentalità tutta loro! Pareva però che il suo sangue imperfetto fosse più importante, ma di cosa si meravigliava? Quelli come lei venivano torturati, uccisi Erano considerati essere inferiori, quasi meno che umani, e quindi i Mlafoy erano inorriditi dal doversi mischiare a una come lei. Non sapeva se piangere o ridere, sapeva che Piton aveva fatto tutto questo per salvare lei ed il suo figlioccio ma il prezzo le sembrava alto, forse troppo.e si la situazione è dura e gli unici appoggi sono per assurdo due serpi bla e sev , ma credo che i loro cuori siano piu grifoni di quanto potrebbero creder Sarebbe stata infelice a vita. Gli occhi le si fecero lucidi i suoi pensieri andarono agli amici sperando che fossero al sicuro L’elfa di bla sembra aver preso molto sul serio il suo ruolo di elfa di herm ch - Grazie Grace, mi sa che tu sarai l'unica amica che avrò in questa casa. - Disse con aria triste. Schernendosi l'esserino rispose - Grace si sente onorata, Grace non merita questo, Grace è solo un elfa. Nonostante fossero settimane che non faceva un pasto decente, non aveva molta fame, la bocca dello stomaco era chiusa. Pensò alla cerimonia che sarebbe avvenuta da lì a breve, e pregò che nessuno la riconoscesse. Per quanto l'incantesimo fattole avesse cambiato di poco i suoi lineamenti, il suo spirito rimaneva grifondoro e, se la si osservava bene, si poteva vedere l'aura di chi ha il coraggio o lo spirito di sacrificio. Tutto in lei urlava grifondoro ed in un mondo serpeverde non era saggio si notasse.si per ora il leone deve abbassare la testa e trasformarsi un un gattino solo per poi al momento giusto tornare a ruggire facendo sentire ovunque il suo grido vol ha deciso di umiliare pubblicamente i malfoy La cerimonia avverrà al Manor, voglio che tutti siano presenti in maniera che sappiano cosa succede a chi sbaglia. Assisteranno solo all'unione, nessuno e dico nessuno dovrà rimanere per il rinfresco. Fa comprendere bene cosa pretendo, e mi raccomando voglio che alla notizia sia dato il massimo risalto nella Gazzetta del profeta, tutti devono sapere che i Malfoy sono in disgrazia, ed hanno sporcato la loro linea di sangue. La punizione così sarà esemplare. - Di certo Narcissa non avrebbe preso bene la cosa, ma meno persone giravano intorno ai neo sposi e meglio era.L'incantesimo era ben diverso dalla pozione polisucco, l'aveva inventato lui, ma se uno fissava la ragazza negli occhi poteva veder brillare come in uno specchio la sua vera identità, e non era il caso. luc fa male a rimproverarla , non devono darla vinta a vol e poi chissa che in u futuro tale unione non sia positiva e che lo sfarzo di adesso che sembra inutile non possa essre positivo in futuro Nonostante suo marito la richiamasse, come a ridimensionarla, aveva fatto arrivare una sarta di grido per il suo abito e quello della sposa. Non capiva che poteva anche indossare un sacco in iuta che nessuno l'avrebbe notato, era inutile spendere galeoni per una pubblica umiliazione. Ma la moglie scuoteva il capo imperterrita. - Nessuno dovrà dire che i Malfoy non sono all'altezza. - - Cissy, questo matrimonio è una punizione, non un premio. - Sospirò Lucius scuotendo la testa afflitto. - Non mi importa, voglio che comunque rimanga impresso nelle menti, e ricordati che se siamo in questa situazione la colpa è solo tua, quindi taci.- cissy ha ragione luc deve solo tacere la colpa è sempre e solo sua e del suo desiderio di grandezza e potere Lo sguardo assassino della moglie fu molto eloquente. Sapeva che poteva essere testarda, come sapeva che avrebbe sofferto, quando parlavano del futuro di Draco, lei faceva sempre grandi progetti:insomma nozze sontuose. Aveva cercato di farla ragionare, ma alla fine aveva dovuto cedere. Dopo tutto aveva poco importanza, vista la situazione le poteva concedere quella illusione, ma lui sapeva che le cose sarebbero state ben diverse da come lei immaginava. Fra pochi giorni il suo unico figlio si sarebbe sposato, e non certo come un purosangue sogna, cercò di immaginare i pensieri del ragazzo che di certo se potesse lo avrebbe ucciso E da chi si sentiva colpevole, pregò che non lo odiasse, ed un brivido gli corse lungo la spina dorsale. Il suo errore stava costando loro un prezzo spropositato, i loro nipoti sarebbero stati mezzosangue, nessuna prospettiva gli parve peggiore di quella, se non la morte. Ho basta con sta storia ma vuole capire che è grazie a herm se dra vivrà e se riusciranno a ripulire il loro nome dal fango in cui lui luc li ha gettati ! Povera herm tra tutti è quella messa peggio ! speriamo che abbia la pazienza di sopportare e lo spirito di sacrificio per regger quella situazione

26/06/14, ore 09:15

Intanto scusatemi se nello scorso capitolo ho frainteso l'atteggiamento di Piton...ma, in base a come si relazionava con la Granger, l'ho visto più "umano" ecco...so che fa sempre tutto per un tornaconto (essendo appunto serpe) ma meno perfidamente del solito... Ma forse questa mia interpretazione è del tutto sbagliata...

Passando al nuovo capitolo...sia Draco che Hermione stanno avendo degli assaggi di ciò che gli spetta... Ho rabbrividito alle parole di Narcissa, se da un lato è ammirevole per come riesce a rimbeccare il marito, dall'altro...dalla sua bocca esce veleno tale e quale a quello dei serpenti...quello che ha augurato ad Hermione è tra le cose più umilianti che esistano per una donna... Povera mezzosangue...i rospi da mandar giù saranno micidiali... :(
Bel capitolo...letto tutto d'un fiato...bravi :)
Un abbraccione ad entrambi

26/06/14, ore 07:43

Davvero non posso credere che dei genitori possano sentirsi tanto inorriditi per un matrimonio non voluto e desiderato, piuttosto che per la salvezza del loro unico figlio.
Cavoli, io farei i salti di gioia, invece loro, anche Draco, vedono in Hermione la disgrazia della famiglia.
Come se fosse colpa sua.
Il discorso di Narcissa poi era davvero freddo e senza cuore. Sono sicura che se Hermione fosse stata più se stessa, non avrebbe taciuto.
Il matrimonio non sarà certo un lieto evento e credo che non verrà ricordato dai due ragazzi come il più bello della loro vita.
Baci BABY

26/06/14, ore 00:07

Ma che suoceri simpatici che le sono toccati! Mi sa che gliunici alleati saranno Blaise e Piton, ma dubito fortemente che potranno fare effettivamente qualcosa per lei. In primis a causa di Voldemort, che ha già fatto sapere come si dovranno comportare gli altri Purosangue nei congfronti dei Malfoy, e in secondo luogo perché difficilmente Draco farà avvicinare sua moglie da qualcuno che non è un Malfoy... Staremo a vedere. Sempre più curiosa di conoscere il resto della storia, che sarà mooolto lunga, vero? VERO?
Bellissimo capitolo. Mi sono immedesimata in Hermione. Complimenti.
Bcaci.
Alla prossima.

25/06/14, ore 23:48

Credo che da ora in poi per tutti nessuno escluso sia tutto in salita
Cammineranno sul filo di lama, sottosteranno ai capricci di un folle
Ma sono certa che Hermione ne uscirà ala grande, lei è una grifona

25/06/14, ore 22:57

E' normale che nessuno faccia salti gioia..han salvato la vita ma nn per questo nn vuo dire che tutto sia rose e fiori, anzi vedo molte spine
L'oscuro li vuole punire e credo che troveròà un modo più che umiliante per tutti e nn solo per i Malfoy
Nn so quanto Piton possa fare..ma spero che in Blaise trovi un vero amico, ne ha bisogno, è sola in un nido di serpi pronti ad azzannarla---
bravi come sempre

25/06/14, ore 22:51

Capitolo intrigante, la condizione di Hermione non la invidio affatto, poverina, Draco non pare
ben disposto, solo Blaise sembrerebbe di una pasta diversa.
Mi affascina Piton con le sue trame oscure, molto pare sapere e celare..
I Malfoy appaiono i soliti miopi dalla mentalità ristretta.
Insomma ci sono tutti gli elementi per una grande fan, siete tornati alla grande
e io vi seguo come sempre.
Kiss a tutti e due

25/06/14, ore 22:48

Questa storia mi incuriosisce sempre di più......hermione è stata umiliata e spero che ora tiri fuori il suo orgoglio grifondoro!!
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 10:50 pm)

23/06/14, ore 21:30

Questa storia del matrimonio mi incuriosisce molto... (sono una ragazza molto cusiosa). Ora che Draco e Hermione si sono incontrati e sanno in un certo senso il punto della situazione, spero che possano trovare un modo per convivere anche se so che ci saranno molti, tanti, tantissimi problemi...Severus è un mito, e' proprio vero che ha salvato due vite dalla morte sicura, per me Severus e' sempre stato un uomo con un cuore e i sentimenti, mi dispiace tantissimo per come e' andata con Lily, il suo era e e' un amore vero e puro... comunque... non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 11:05 am)

23/06/14, ore 20:11

Bellissimo prologo, sono curiosissima!! Mi piacciono tantissimo la vostre storie, sono tutte molto intriganti e a differenza delle altre hanno sempre un tocco in piu' di mistero e oscurita'. I prologhi, le vicende, i luoghi, il tempo, la data, le situazioni, fanno dei vostre racconti delle avventure fantastiche, le ho lette quasi tutte e mi piacciono tantissimo P.s. mi piace tantissimo leggere. :)
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 10:58 am)

23/06/14, ore 15:17

Ripeto a sev bisogna fare un monumento! Devo dire che il suo è forse una dei personaggi piu ambigui e difficile da comprendere l’eroe solitario che per redimersi vota la sua intera vita a salvare il figlio di colei che ha amato, e non gli importa se pe farlo deve venir accolto da tutti con sospetto, l’unico che ama forse a pari di harry è il suo figlioccio dra .ripeto si che sev sarebbe stato un ottimo padre altro che quel deficiente di luc che sa solo metter nei guai e far ricader le sue colpa sul figlio. È ora che al manor comandi una donna! Fortuna che cè quella mente aperta di bla se no dra sarebbe già fregato o meglio ancora si fregherebbe con le sue mani e la sua linguaccia velenosa Il moro ha notato le pessime condizioni pare un fantasma della ragazza che era. - tho il bell’ idiota si è risvegliato - Cos'è questa storia, perché devo sposarla, cosa succede? - Sparò a raffica Malfoy, che girava lo sguardo dall'uno all'altro. L'ex professore sembrava quasi voler riflettere soppesando bene le parole poiché avrebbero cambiato il desino non solo dei due giovani ma forse del mondo magico. Poi scrutandolo con i suoi occhi scuri rispose atono - Diciamo che lei è il tuo Jolly, grazie a lei sei vivo. - - Ma che diavolo sta dicendo? Io non sposerò di certo quella sangue sporco. - Sbottò acido. lo prenderei a sberle - Quella sangue sporco, come la chiami tu, ti ha salvato la vita. Se non fosse per la mia brillante idea ora saresti cibo per vermi o forse io direi per il serpentello di vol Il Signore oscuro aveva decretato la tua condanna a morte per punire i tuoi genitori, io ho fatto in modo che tramutasse la sua decisione sev è peggio di una volpe e del diavolo messe insieme in fatti senza che vol lo sapesse gli fa un tiro mancino con i fiocchi facendogli capire che c’era una cosa che a luc stava molto più a cuore della famiglia :il suo sangue la fissa della discendenza pura e perfetta insomma la morte lo aveva mancato di un soffio. Un brivido percorse la schiena di Draco, ma non poté fare a meno di sbottare con un'affermazione ovvia per lui.ma ha capito che stava per crepare? - Ma è la Granger!- - Ma lui non lo sa, sa solo che è una mezzosangue, una qualsiasi...- Il tono era pieno di sottintesi che loro colsero, ma non compresero. speriamo che nessuno lo scopra e che vol non abbia mai prestato troppa attenzione alla fisionomia della riccia ,prima comprendono quanto cè in gioco meglio è. Infatti entrambi i ragazzi lo fissarono interdetti e interrogativi, come a dire " quindi? " - Ed io sono qui per aiutare entrambi... - Draco si lasciò cadere sul letto allibito, nello stesso istante Hermione sorretta dall'elfa uscì dal bagno. - Perfetto ci siamo tutti - disse Piton osservando la ragazza e notando la sua aria sofferente. Le fece un cenno invitandola a mangiare, che lei raccolse prontamente. La fame era tanta, cercò di non darlo a vedere evitando di buttarsi sul cibo con tutta l'urgenza che sentiva. Nonostante tutto herm sa che deve andarci piano o quel cibo invece di ridarle le forze potrebbe nuocerle . Intanto Piton le si era avvicinato e la fissava con uno strano modo comprensivo, che mandò ancora più in confusione Draco. Cosa stava succedendo? E si dra non crede ahi suoi occhi il suo padrino che solitamente era cosi freddo , distaccato , che di certo non era gentile con i grifoni ora sembrava seriamente preoccupato per la ragazza . io credo che sotto sotto sev abbia ammirato molto herm che credo per carattere forte , combattivo , leale ed altruista gli ricorda un po la sua amata lily - Mi spiace non poter essere intervenuto prima, ma se lo avessi fatto mi sarei scoperto. - Parve giustificarsi con la mezzosangue.si fida cosi tanto da svelare il suo doppio gioco che solo lei sembra aver colto al volo - Ma di che parla? - Domandò curioso Blaise, mentre Draco scuoteva la testa capendo meno di lui. e si le due serpi non brillano di acume e non capiscono le parole di sev che quando vuole sa esser enigmatico quanto silente - Meno sai, è meglio sarà per te. - Rispose sibilino. Nessuno dei due giovani ci stava capendo qualcosa, invece Hermione annuì mormorando – Lo so...- ora è il momento di entrare in azione e veder chi è veramente con lui con loro . - Zabini, se non vuoi essere coinvolto, sei ancora in tempo. Chiaramente ti oblivierò, se invece vuoi essere di supporto al tuo amico devi stringere un patto infrangibile. Per quanto riguarda la Granger, berrà questa pozione e le farò un incantesimo che rinnoverò ogni tre mesi, i suoi lineamenti cambieranno di poco, ma nessuno sarà in grado di riconoscerla. Ma comunque anche se porterà un nuovo nome, il matrimonio, una volta consumato, sarà valido a tutti gli effetti. - Dicendo quest'ultima frase si volse verso Draco che strinse i denti infastidito solo all'idea. mi sa che se non fosse stato per l’ultima parte del discorso la serpe avrebbe accettato piu facilmente Con voce flebile la ragazza arrossendo mormorò fievole, sperando di avere capito male, In che senso consumato ?- Stizzito per il fuori programma Draco si rivoltò dalla serpe che era sibilando- Cretina! Vuol dire che dobbiamo fare sesso, in modo che il sigillo ci vincoli, è così che funziona. Ah, già, ma una babbana come te non conosce le nostre usanze. – ma che modi sua madre non li ha insegnato un po di tatto, capisco che siano entrambi un po confusi ma lui con la storia del matrimonio d’interesse senza amore cè cresciuto , mentre per lei è diverso come ogni babana e donna sogna di sposare il grande amore non certo la sua nemesi Lei si ritrasse sulla poltroncina a quel tono, ma soprattutto all'idea di quello che significavano le sue parole. Merlino, come avrebbe potuto fare sesso con lui, proprio lui? mentre herm sta ancora meditando sulle parole che ha sentito e sul peso che avrà sulla sua vita visto e considerato che il mondo magico non esiste ne ammette il divorzio. il moro da serpe atipica che è e da grande amico ha deciso di stare accanto a dra e non solo .Spero che sappia diventare amico e confidente anche per herm , pur restando sempre la coscienza del biondo . lui si che è un vero e grande amico. - Io ci sto - disse Blaise, poggiando una mano sul braccio dell'amico come a trattenerlo, - Draco, forse non hai capito che questa babbana è il tuo salvacondotto, quindi abbi un po' di rispetto. E tu scusalo, sembra scontroso, ma in fondo, molto in fondo, non è così male se sai come prenderlo. –bravo bla si sta rivelando il ponte ed ambasciatore perfetto tra i due Hermione fece un pallido sorriso nella sua direzione. Le era sempre piaciuto quel ragazzo, purosangue ma diverso dagli altri. Aveva sempre pensato che serpeverde non fosse la casa giusta per lui. Draco invece guardò torvo nella sua direzione.a ancora non avendo capito in che guaio sia - Perché non te la sposi tu allora! Merlino, i miei avi si staranno rivoltando nelle tombe. - Rispose aspro il biondo - Mio padre combina guai ed io come sempre sono il capro espiatorio, prima il marchio, ora lei, la prossima volta cosa dovrò fare? - Il tono era sempre più inviperito. Le mani quasi gli tremavano dalla tensione nervosa. Girò lo sguardo astioso su colei che gli avrebbe rovinato la vita, fulminandola con una occhiata sprezzante, che le fece abbassare lo sguardo mortificato. Aveva sempre saputo di essere disprezzata da lui sin dai tempi della scuola, non le era mai importato, era cosciente del suo valore e, se lui non lo capiva, non era un suo problema ma bensi della serpe ottusa e ritardata Ma ora quell'ostilità, quello sprezzante disprezzo che le vomitava addosso la feriva. Come poteva sposare un uomo che la considerava feccia? Non si può sciogliere un matrimonio magico. La sopravvivenza valeva tutto quel prezzo?e si date le premesse herm sembra perquanto battagliera aver deciso i deporre le armi quella guerra mascherata da matrimonio è troppo anche per il suo spirito fiero di leonessa Poi in un impeto di orgoglio risollevò la testa e azzittì la diatriba tra i due ragazzi.- Lasci stare professore, come vede non è la soluzione adatta. - - Forse non mi sono spiegato - il tono freddo di chi non voleva sentire replicare sev è veramnet incazzato e non so chi subirebbe la sua ira , ma mi sa che ha più probabilità dra di ricevrfe una bella lezione che gli servirebbe - Questa non è una scelta, per nessuno dei due. A meno che non vogliate entrambi immolarvi, ma non credo. Vero Draco?! Non hai tutto questo spirito di sacrificio, a differenza della signorina Granger. –e si lui conosce bene i due e se herm potrebbe anche sacrificarsi non cosi si puo dire di dra Un sordo borbottio sortì dalle sue labbra.- No. - - Bene, vedo che ragioni, contavo su questo. Come dicevo, la cerimonia verrà officiata dal Lord Oscuro in persona, vuole umiliare i tuoi pubblicamente, ma, se vi saprete giocare bene le vostre carte, tutto gli si ritorcerà contro. Blaise sarà il tuo testimone. Però ora bisogna trovarne uno per lei. Avete qualche idea in proposito? - Le parole di Piton erano come chiodi che inchiodavano una porta, quella della loro reciproca prigionia . si se impareranno ad amarsi potranno diventare la nuova speranza per il mondo Ironico e con una punta di acidità Draco infierì, scaricandole addosso la rabbia che sentiva. - Uno dei suoi amici sfigati sarà ben lieto di farle da testimone. Ah, peccato che siano ricercati ?!- Lei sospirò, non aveva le forze di contrastarlo, non in quel momento, e lasciò parlare Piton, che di certo non si lasciava smontare da così poco. Per fortuna che sta volta sev è dalla sua infatti non solo non si fa smontare ma il tono è uno di quelli che usava con i grifoni insomma dra è mezzo avvisato , un'altra uscita del genere e una lezione non tarderà ad arrivare - Meno spirito Malfoy, una delle tante tue amichette pensi sia disponibile? - Lo sguardo che ricevette fu eloquente. Poi aprì la porta della stanza bruscamente, ed afferrò la prima ragazza che passava di lì, tirandola dentro. La sentì protestare stridula, ma non se ne preoccupò, rinchiudendo la porta. - Che diamine, mi fa male! - - Taci Parkinson - poi guardando il gruppetto - Ecco la damigella. - Tutti spalancarono gli occhi, specie Hermione che impallidì, lei e quella ragazza non si erano mai potute sopportare, anzi avevano un passato turbolento. Troppo diverse in tutto per potere anche solo respirare l'aria della medesima stanza.ai ma tra tutte le oche che ci sono sev doveva proprio prendre il carlino Ma comunque ebbero la prova del fuoco, Pansy non riconobbe la giovane. - Emy, Pansy. Lei sarà la tua testimone nonché damigella. - Disse in tono definitivo. L'altra strattonandosi, rispose inorridita- Io damigella di quello spaventapasseri babbano? Non ci penso proprio! - Severus estrasse la bacchetta e con voce suadente ma chiara espose la minaccia definitiva.sta volta sev sta perdendo la poca pazienza che gli resta - Oh si che lo farai, non vuoi deludere il Signore Oscuro vero? Se no, dovrei comunque metterti sotto imperius, chiaramente dopo aver riferito del tuo rifiuto. E non vuoi che lui si innervosisca, vero? Sai non ama chi lo contrasta... - La giovane deglutì a vuoto, mentre scuoteva la testa ed annuiva al contempo stesso. - Bene, come sempre fai la cosa giusta. - Poi girandosi verso Hermione disse - Emy Gragner, questa ragazza di aiuterà in tutto e per tutto, tu chiedi e lei ubbidirà. - A molte miglia di distanza nello Wiltshire sev deve avvertire i coniugi di quanto sta avvenendo e anche qui ci sono parecchie resistenze che sono come sempre esposte da luc - Non lo permetterò mai - rispose deciso Lucius. Proprio in quel momento fra le braci del camino apparve il volto di Severus che disse in tono urgente- Non fate o dite nulla fino al mio arrivo, ne va della vita di Draco. – sev da amico sta cercando di impedire qualche colpo di testa di un arrabbiato , furioso luc - Ma che diavolo succede? - Sbottò Lucius agitato. - Fate come dico, sarò lì a breve. - Entrambi i Malfoy si fissarono in viso anche loro shoccati dalla notizia.. Ma il loro pensiero andò a Draco, a quello che lo attendeva. Perché quella decisione dell'Oscuro? Narcissa si voltò aggredendo verbalmente il marito.brava cissy , la donna si sta ribellando al marito e lo sta accusando di tutti i guai in cui a messo il figlio - Scommetto che anche stavolta è per colpa tua! Quando la smetterai di mettere in pericolo nostro figlio? Cosa credi che succederà?! - Vedendo che l'uomo non rispondeva, aspra riprese - Te lo dico io, verremo messi alla berlina, nessuno ci aprirà più le porte, non saremo che feccia sotto i piedi di quelli come noi. E la colpa è solo tua! Prega che a Draco non succeda nulla o tu non vedrai sorgere più il sole, quanto è vero che sono una Black!! –ai mai non prestare attenzione ad una promessa delle black Poi drizzando le spalle uscì dalla stanza con fare altero. " Lui e il potere che quel pazzo andava decantando avrebbero rovinato il loro albero genealogico, se solo fosse stato vivo uno dei suoi, sicuramente Lucius ora sarebbe stato un mucchietto di cenere. Questo matrimonio è inaccettabile, impensabile, umiliante oltre ogni dire. " Si fermò un istante passandosi una mano sul viso, crogiolandosi nel malessere che la sconvolgeva, poi rizzò la testa dalla donna di carattere che era.Inutile piangere sul latte versato, tanto valeva far buon viso a cattivo gioco e tra i denti disse - Ho un matrimonio da organizzare, la sposa non è perfetta, ma non per questo l'evento passerà in sordina. Non sia mai detto che i Malfoy si lascino trascinare nel fango. - e cosi cissy prende in mano la situazione dimostrando che il sangue non è acqua e sono certa che saprà sfruttare al massimo la situazione e chissà che da quel fango non esca un unione piu brillante dell’oro L'arrivo di Severus chiarì ben presto, il come ed il perché. E solo il sangue freddo impedì alla donna di affatturare il marito.che peccato un luc che piangeva per la bua della moglie sarebbe stato bellissimo da veder Ora tutti erano consapevoli di cosa li attendeva. - Non affannarti Narcissa, sai che in pochi verranno al ricevimento, assisteranno alla celebrazione per timore, ma di sicuro diserteranno il rinfresco. - - Tutto sarà perfetto, come se fosse un matrimonio normale, non voglio che la gente sparli alle nostre spalle – Ribatté lei fredda – Non avremo l'atteggiamento di condannati, ma il sorriso sulle labbra e l'aria sicura. Non dovremo dare a vedere quanto siamo sconvolti. Quindi tutto sarà come deve essere per un matrimonio Malfoy. Non perderemo la dignità di fronte a quegli squali. Tutto ma non questo. - - Cissy ..- Provò a richiamarla il marito. Inviperita si girò e fulminandolo- Prega che tutto vada bene Lucius o non risponderò di me stessa. –e si la donna è sul piede di guerra e luc è molto vicino a ricevere un bel regalino dalla sua mogliettina ! Lui sospirò, conosceva la moglie e non era una che perdonava con facilità. Ma Piton prima di lasciarli disse ora che hanno accettato sev decide di rivelare chi sia veramente la sposa , ma mi sa che vuole vedre luc con l’infarto!e come se fosse la cosa piu normale del mondo, come se la sposa fosse un delle candidati migliori dice - Ah, c'è un'altra cosa, la sposa in questione è Hermione Granger, voi ora stringerete un patto con me e la proteggerete, nessuno sa chi è tranne Draco, Blaise e noi tre. Il suo nuovo nome è Emy Gragner . le parole di sev sono decise ora sta a loro proteggere herm cosi come lui sta e ha protetto dra con quella pensata . Quindi uniamo le mani e siamo a posto, ah, e non ringraziatemi per aver salvato vostro figlio da morte certa. E tu Lucius, la prossima volta vedi di accertarti che le informazioni che hai siano precise, ho finito i conigli nel cappello. - Entrambi i coniugi Malfoy parevano statue di gesso, quasi come automi allungarono le mani e. Non solo avrebbero visto il loro unico erede sposare una nata babbana, ma quella nata babbana, sulla quale pendeva una taglia.Un solo errore e tutti loro sarebbero diventati la cena per Nagini.ma se invece fosser stati cosi bravi da ingannare la serpe potranno fare molto per liberare tutti dalla sciagura Che peccato che luc non abbia avuto un infarto, speriamo che il lato dolce ed amorevole dei black si ridesti in cissy e capisca il difficile ruolo che è capitato ad hern e decida di prenderla sotto la sua ala materna

23/06/14, ore 08:46

E si riparte... ;)
Sono molto incuriosita da questo Piton così "premuroso" soprattutto nei confronti della Granger...anche se lo ritroviamo nei suoi panni da doppiogiochista lo trovo molto più compassionevole...
Per quanto riguarda Draco, onestamente non mi sento di puntargli il dito contro...è un ragazzo che viene sempre messo in mezzo a salvare le chiappe del padre, prima il marchio e ora questo, per lui, assurdo matrimonio...non c'è da biasimarlo se non sprizza felicità da tutti i pori...che poi le sue offese lascino parecchio desiderare...beh...è pur sempre di Draco Malfoy che stiamo parlando...purosangue doc con un rifiuto diciamo genetico per i babbani!
Sono già parecchio intrigata e curiosa...adoro già la "partecipazione" di Blaise, lo vedo sempre come un 'ancora di salvezza e un porto sicuro di amicizia :)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo per immergermi ancora di più in questa nuova avventura ;)
Un bacione ad entrambi :)

22/06/14, ore 12:29

Bellissimo cap, ma siamo all'inizio..
Draco cambierà?
Lei chinerà il capo?
Piton come Blaise sapranno mettere pezze?
La vedo ancora tutta da giocare

21/06/14, ore 22:26

La storia è davvero carina! Snape è un genio ahahahah non vedo l'ombra di leggere un altro capitolo

21/06/14, ore 17:39

Credo che Draco dovrà fare un lungo percorso di maturazione perchè al momento mi sembra proprio un bambino viziato che è stato costretto a mangiare le verdure che non gli piacciono.
Severus dovrà avere molta pazienza con lui. E anche Hermione, una volta che avrà riacquistato le forze, dovrà impegnarsi per non schiantarlo ogni cinque minuti.
Meno male che c'è Blaise...
Baci BABY