Never say Never
di thedragontosaphira

20/09/14, ore 13:49

Mi fa tanta pena lo zio Blaise (vocina da bambina) e sono felice per Draco che ha visto suo figlio e anche per Lucius che lo a ritenuto Degno di essere un Malfoy.
Scusate per la recensione cosi striminzita ma vado di fretta o mille cose da fare.
Ciao al prox cap.
By by a tutti e due.

20/09/14, ore 13:13

Povero Blaise cavoli.. Troverà la donna per lui..
Questo capitolo è meraviglioso, davvero:)
Al prossimo xx

20/09/14, ore 12:56

Come sempre nn i deludete mai, ogni cap un esplosioni di emozioni.
Certo pensavo Draco alla carica, a forse è stato meglio così, il racconto di Harry mi ha veramente coinvolto.
Un pò mi spiace per Blaise, ma in fondo è una dramione no?!
Ora nn mi resta che attendere l'epilogo, ma già mi mancate e spero che l'attesa in un vostro ritorno nn sia lunga...
Complimentoni

20/09/14, ore 12:47

Una storia bella, un capitolo bellissimo ricco di emozioni, come tutti gli altri, però c'è un ma... Ma povero Blaise. Non potreste fare qualcosa per lui? Magari regalargli nell'epilogo, un colpo di fulmine per qualcuna? Fa troppa tenerezza, tutto questo amore, il lieto fine e lui li' da solo.Fare i conti con il proprio cuore è difficile. Merita una grande storia d'amore. Nel frattempo vorrei dirvi grazie per queste storie, sempre piene di sentimenti e forti emozioni. A presto

20/09/14, ore 12:35

Un capitolo scritto con maestria, ricco di emozioni e molto coinvolgente
Direi che avete risposto a molte delle domande rimaste in sospeso.
Il racconto è perfetto, direi che non avrei saputo far di meglio ( se mai avessi scritto)
Maestri nel mostrarci i sentimenti, e capaci di farci vedere con occhi ciò che accade
Complimenti ora attendo con ansia l'epilogo.

18/09/14, ore 14:53

Draco ha avuto bisogno della "spintarella" da parte di Piton per ricordare...ma al momento non ha possibilità di raggiungerli... ho come la sensazione che la voce fredda finale appartenga a Severus...in fin dei conti uno spiraglio l'avete lasciato...forse.. :S che curiosità mi avete messo!
Credo che nel prossimo capitolo troveremo le risposte a tutto...finalmente ogni domanda troverà una risposta.(o almeno me lo auguro vivamente...questa storia è una continua incognita!)
Blaise mi ha parecchio deluso. L'ho sempre "difeso" perché capivo che l'amore ci porta a provare di tutto per ottenere ciò che vogliamo...ma lui non solo ha provato di tutto, ma anche di più...e quel più mi sa che lo pagherà caro. Ha letteralmente mandato in aria l'amicizia con Draco e sta anche mentendo ad Hermione...no no...Non può passarla liscia.
A presto.. Un abbraccio ad entrambi :)

18/09/14, ore 08:42

Credo che Blaise sia destinato a passare dei brutti momenti perchè in fondo sta ingannando anche Hermione e non credo che lei sarà molto felice di sapere che molte delle cose che le ha raccontato in realtà non sono vere.
Draco sta scalpitando per riprendersi quello che considera suo senza analizzare appieno il motivo per cui rivuole indietro sua moglie e suo figlio.
Sono estremamente curiosa di vedere come avete intenzione di far finere questo strano triangolo.
Baci BABY

17/09/14, ore 11:36

Ma... Non ditemi che Draco è evaso dagli arresti domiciliari? Perché è lui che è piombato nella villa di Blaise, giusto? Solo che la penultima frase non è molto chiara: sembra che a salutare sia il nuovo ospite, ma terminate dicendo che il saluto l'ha fatto chi è stato colto in flagrante...
A parte questo mio dubbio, capitolo davvero molto bello. Complimenti: come sempre riuscite a trasportarmi dentro la scena.
Baci.
Alla prossima.

17/09/14, ore 06:54

Questo capitolo è una vera bomba di intensità ed emozioni. Come al solito mi avete lasciata con il fiato sospeso fino alla fine. Dopo l'agognata fine del Signore Oscuro, non mi aspettavo una così rapida azione da parte del nuovo governo per accusare i Malfoy. Insomma non hanno fatto in tempo a mette piede nel Manor che già li volevano arrestare. se non fosse stato per loro e per Piton col cavolo che la resistenza ci sarebbe riuscita. Ameno Harry si è reso utile cercando di aiutarli, speriamo che ci riesca.
Blaise che dobbiamo fare con questo ragazzo che confina ad illudersi e a farsi male da solo? Mi fa una pena, però ora il suo sogno si è infranto e se è Draco quello che è arrivato sull'isola ora sono cavoli amari, perché come minimo sarà infuriato. Sono proprio curiosa di vedere la reazione alla vista del figlio e come si comporterà con Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Un mega abbraccione <3 <3 <3
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 06:54 am)

16/09/14, ore 22:45

I Malfoy sono incredibili, cosa si credevano di essere immuni perché hanno partecipato alla guerra solo alla fine...la vostra scelta mi è piaciuta e anche molto. Per Blaise il sogno è finito, spero che Draco non ci dia giù pesante, alla fine questo poveretto è innamorato...sempre se è di Draco la voce, cioè con voi tutto è possibile.
Siamo agli ultimi colpi di scena, aspetto la bomba finale.
Come sempre i miei complimenti, gran bel capitolo!

16/09/14, ore 20:07

Credo che per Blaise sia giunto il momento di smetterla di fare voli pindarici, Draco è tornato e direi anche agguerrito, visto il tono finale.
Bellissimo cap come sempre, ho sognato ad occhi aperti, vedevo mentre leggevo .
Ora per chiudere nn mi resta che attendere gli ultimi cap che se solo assomigliano a questo saranno una bomba
Bravi, e so già che mi mancherete un sacco

16/09/14, ore 19:18

Draco non fare cazzate please:) prenditi hermione e Leva le tende senza tante storie su!!
Sei un genio, al prossimo xx

16/09/14, ore 16:44

Da una parte spererei che fossero o Harry o Severus, ma temo che sia Draco la sua uscita è stata decisamente poco "paziente" ed il saluto freddo si è decisamente da Draco.
Zabini si sta comportando da vera serpe ed Hermione si arrabbierà molto quando scoprirà di essere stata ingannata, anche se secondo me si è sinceramente affezionata a Blaise, non innamorata ... sotto, sotto credo che lei provi qualcosa per Draco, ma i brutti modi del bel biondino l'hanno fatta chiudere a riccio ed appoggiare troppo al bel moro
Bene sono curiosa di sapere come andrà a finire a presto
Krys

16/09/14, ore 16:05

Questo capitolo come tutte le vostre storie mi ha emozionato
Spero che Draco nn sia troppo duro con l'amico..
L'amore purtroppo come sempre nn da scelta, e se sei innamorato scaleresti il monte più aspro
Stupendo Harry come sempre il suo cuore batte la ragione, e sono certa che i Malfoy nn subiranno pene pesanti

16/09/14, ore 15:25

Oops.."Draco dormiens nunquam titillandus"..è proprio vero. Prevedo scintille nel prossimo capitolo. Il "caro" Blaise dovrà rivelarsi un bravo duellante o saranno guai..

xoxo Alis