Never say Never
di thedragontosaphira

15/06/14, ore 19:21

Bellissimo inizio questa storia comincia a incuriosirmi.....come tutte le tue storie!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Al prossimo capitolo!

12/06/14, ore 20:19

Complimenti. È una storia molto bella e ben costruita, con un inizio che coinvolge, come tutte le vostre ff d'altronde.
Spero che non rimanga in sospeso e volevo congratularmi con voi per la vostra bravura, siete molto bravi e coinvolgete il lettore fecendolo immedesimare nei personaggi.
Complimenti, davvero.

10/06/14, ore 10:41

Complimenti per le vostre f.f. sto senguendo anche altre vostre storie e mi piacciono molto!
Questa la trovo particolare e mi ispira molto come storia spero che la  continuerete presto!!!

15/05/14, ore 19:26

Daccordo, con voi distrarsi è veramente pericoloso, si rischia di perdere una delle vostre meravigliose storie.I prologo come sempre è un'esplosione di sorprese, si può dire che mettete su tavolo tutte le vostre migliori carte,ma tenete nascosti gli assi.Ora dirvi che i vostri personaggi sono fantastici e mai troppo lontani da come una se li immaggina e persino quelli meno importanti sono reali,
voi dite che le storie su Draco ed Hrmione girano sempre sullo stesso tema? Allora spiegatemi perche le vostre fanno venire subito voglia di leggerle? mentre altre.... va be' lasciamo perdere, ma solo per carità cristiana, perchè va bene essere come me che passo da
Marques agli harmony ma cavolo un po' di stile, quello che per fortuna a voi non manca. Ora vi saluto e vado a rileggermi il prologo cercanto di capire dove volete arrivare.

12/05/14, ore 20:52

Cavoli me l'ero proprio persa!!!
Beh inizio interessante non c'è che dire.
Mi piace molto lo spunto da cui siete partiti e anche i personaggi sono molto interessanti.
Draco ancora una volta avrà bisogno di Blaise per aprire gli occhi e Piton, probabilmente, sarà un fido consigliere oltre che un angelo custode.
Baci BABY

11/05/14, ore 23:34

deciamente le cose si mettono male per il mondo magico e la resistenza è l'ultima speranza Harry, ancora vivo, guidava la resistenza.Non vi era pietà, e chi ne aveva avuto la possibilità era fuggito all'estero nascondendosi in clandestinità.La vita non era facile, il cibo scarseggiava, e spesso i ribelli dormivano in rifugi di fortuna, ma la fiamma della speranza era ancora viva. .ma qualcosa va storto ed herm scompare e con lei la mente geniale che ha sempre salvato il trio, la rossa da buon amica non vuole andarsene senza di lei ma i due ragazzi sanno che restare ancora è pericoloso , sono certi che lei saprà ritrovarli Per giorni l'avevano aspettata, non volendosi arrendere all'evidenza. Ma Ginny ripeteva- Sento che ancora viva - il tono era quasi stridulo - Tornerà lo so, aspettiamo ancora un giorno. - Avvolgendola nel suo abbraccio Harry scuoteva il capo- Anch'io prego che lo sia , ma sono passati troppi giorni, e restare qui è troppo pericoloso. Anche lei non vorrebbe che rischiassimo per nulla.Lei divincolandosi stringeva gli occhi come ad accusarlo. - Non possiamo lasciarla, come farà a ritrovarci ?! - Nessuno voleva ammettere l'evidenza, poteva essere morta e loro un facile bersaglio. - Lei saprà come fare - -e si le parole di Harry per quanto crudeli possono apparire sono vere e adesso lui a l responsabilità di molte vite e non puo fermarsi e lasciarsi condizionare dal cuore e a sentimenti poiché potrebbe perdere di vista l'essenziale e la lucidità vol è stufo e furioso per gli sbagli di luc e decide di punirlo con la vita del figlio, è l'intervento dell'ultimo minuto di sev che sala la vita del suo figlioccio Forse una pubblica umiliazione potrebbe meglio chiarire a Lucius il vostro disappunto.... - Il signore oscuro alzò un sopracciglio interrogativamente. - Se a Draco ad esempio fosse imposto un matrimonio, come dire, poco appetibile... Con una mezzosangue magari.... Sono certo che Lucius capirebbe perfettamente... Quale eccezionale lezione sarebbe costringere a mischiare il suo sangue con una sanguesporco... Sapete quanto lui ci tenga alla purezza della linea di sangue e quanto decanti il suo casato, che è tra i più antichi.- In effetti poteva essere la giusta punizione, lui faceva parte della più antica casata di purosangue.Gli altri lo avrebbero evitato, ed avrebbe avuto il giusto fio.Sporcare con nascita di mezzosangue la sua razza.La risatina di Voldemort fu il sigillo che coronò la proposta di Severus Piton si ringraziato merlino e morgana che ev è ancora invita è l'unco alleato di herm .- Draco Lucius Malfoy! - Esordì la montagna – Eccoti la tua sposa, è la mezzosangue che ti è stata destinata. Te la consegno per ordine del Signore Oscuro. Ora è affidata alla tua custodia. Tanti auguri e figli maschi! - Sghignazzò trascinando la ragazza in avanti e buttandogliela tra le braccia che si erano aperte per impedire che gli cadesse addosso.Incredulo e disgustato dal fetore che emanava la ragazza, sentì le risatine alzarsi nella sala, che presto divennero aperte risate mentre tutti lo indicavano e lui spiazzato rimaneva immobile senza capire. Calò lo sguardo sul quel mucchietto di ossa e stracci ai suoi piedi incerto. Non sapeva se tirarla su o allontanarsi velocemente ed ignorarla, non capiva che stava accadendo.Qualsiasi cosa decidesse di fare gli poteva costare la vita. Il signore Oscuro non era uno da prendere sotto gamba, sapeva essere spietato, e non conosceva la compassione. Quella poteva essere una sorta di meschina trappola, un perverso giochino di Voldemort per annientare la sua famiglia.Non sarebbe stata la prima volta che lui giocava con le sue vittime. Come sempre fu Blaise a dargli l'aiuto necessario, senza parlare gli si avvicinò, sollevò tra le braccia la ragazza e disse a bassa voce - Non dire e non fare nulla di stupido, seguimi.grazie a dio cè anche il nostr bla E' stremata, ha bisogno di lavarsi, rifocillarsi, Merlino sa da quanto non lo fa. Non fare domande idiote e muoviti. Le spiegazioni a dopo. - Poi si girò verso la ragazza e sussurrò – Non farci caso, in realtà è migliore di quanto sembri, ma a volte se lo dimentica. - Un lacrima triste e solitaria le sfuggì rigandole il viso sporco – Grazie..- Sussurrò con voce rauca. Essere trattata come un essere umano dopo tanto tempo la destabilizzava, si sentiva così stanca... dra non prende bene la news delle nozze ma non immagina neppure chi sia in realta la sposa , invece il moro l'ha riconosciuta nonostante tutto. e cerca di farlo ragionar e Non posso sposare quella cosa di là... - Sbottò passandosi una mano fra i capelli. - Quella cosa di là vale più di te e me messi insieme. Lei ha avuto il fegato di lottare per quello in cui crede...- - Si certo e guarda come è finita... Chissà da quale lurida cella l'hanno tirata fuori. E poi è fuori discussione, non sposerò mai una sanguesporco. - Ringhiò. - Allora preparati a entrare nella sua lurida cella con lei o peggio a morire, tu, tua madre e tuo padre- Rispose serafico Blaise. - Ti odio quando hai ragione. Borbottò. poi il moro lo rassicura con un po di ciboe attenzione e tornerà ad essre la ragazza più interessante che lui conosca E allora sposatela tu. E poi cosa vuoi dire? La conosci? - Chiese perplesso. - Anche tu se è per questo. - Sospirando – Vero che i tuoi genitori ti hanno dato un educazione prettamente purosangue, e forse eri troppo preso a denigrarla... Lei è Hermione Granger. - dra è spiazzato e ancor di più dalla visita a sorpresa del padrino che non prometteva nulla di buono . chissà se sev sapeva della cattura di herm abbia voluto con la sua idea salvare entrambi da morte certa? -

11/05/14, ore 19:19

Perchè non avvisate quando iniziate nuove storie? Questa sembra decisamente interessante e non vedo l'ora di scoprire come sarà la storia. Non so mai cosa aspettarmi dalla vostra testa.
P.s. Dragon scusa se te lo chiedo, rileggevo la vostra presentazione, e mi sono chiesta se per caso tu fossi francese..la citazione della Sorbonne mi ha portata a pensare questo. Xoxo Alis

10/05/14, ore 14:31

Primo capitolo e già l'adoro ... pebso che voi siate gli autori più bravi di tutta EFP .... cmq nn vedo l'ora di leggere il secondo... e il terzo ...e il quarto. .. e il quint.
Vabbe forse è meglio nn dilungarsi troppo ahahah
Baci
Leviosa97 ;)

08/05/14, ore 18:18

Che bella sorpresa che mi avete fatto, una nuova storia. L'ho letta tutta di un fiato, e sono
presissima. Povera Hermione l'ho immaginata, quasi la vedevo tanto siete bravi a descrivere voi, e
ho tremato per lei. Ora però si prospetta un matrimonio obbligato, come si metteranno
le cose tra quei due? Sono curiosissima. Aggiornate presto. :)
Vi abbraccio come sempre.

08/05/14, ore 16:48

Il prologo l'ho letto tutto d'un fiato, immedesimandomi in ogni scena.
La trama anche se un po' un cliché mi piace, perché sono sicura che gli darete quel tocco che la renderà unica.
Piton è un genio, ha fregato nuovamente Voldemort, ma da questo personaggio mi aspetto il meglio.
Per Draco il tempo dei giochi è finito, un passo falso ed è morto, Blaise sarà più di un amico, sarà un secondo angelo custode.
Le premesse per una storia avvincente ci sono tutte, complimenti!

08/05/14, ore 16:01

Graditissima sorpresa...credevo di dover aspettare molto di più per leggere il prologo ;)
Ritorniamo al mondo magico e ad un finale della saga letteralmente stravolto! Anche se dà l'impressione della solita storia trita e ritrita, sono sicura che vi distinguerete con le vostre innovative idee e stravolgimenti che danno quel tocco intrigante ed appassionante in più alle vostre ff ;)
Do sempre massima fiducia a voi ed ai vostri scritti, meritate tanto!
Poi, oltre ad adorare l'intreccio con finale rigorosamente happy ending, mi piace molto anche il valore che date all'amicizia che è sempre presente e ben rappresentata. Quindi sono già pronta e curiosissima di leggere la piega che prenderanno gli eventi!
Un bacione ed abbraccione :) a presto (in questa dopo Falle ovviamente) ;)

08/05/14, ore 15:04

Oooh si... mi piace tanto questo prologo.... Avete un cervello fantastico :-) Complimenti veramente. .. un bacione

08/05/14, ore 14:14

Devo dire che mi avete incuriosito, per quanto sia una trama sfruttata, voi sicuramente saprete coinvolgere chi legge..
Il prologo è stuzzicante e come sempre Blaise è più avanti di Draco.
Aspetto con ansia il prox cap

08/05/14, ore 12:10

Devo ammettere che il prologo mi attira, le storie come questa mi intrigano.
Il filo conduttore è clichè, ma sicuramente la trama sarà coinvolgente.
Stavolta pare che Draco l'abbia scampata per un pelo..
Ma sarà riconoscente alla ragazza, oppure sarà il solito bastardo?
Complimenti a Piton, che ha salvato capra e cavoli..

08/05/14, ore 07:46

Accidenti che sorpresa!
Tutto mi sarei aspettata questa mattina tranne collegarmi e trovare il prologo di una nuova e avvincente storia. Mi avete spiazzata!!!!
Il Prologo non è niente male, mi ha incuriosita un casino. Vedere Lucius con le gambe tremanti e la spocchia ridimensionata non ha prezzo. Bisognerà fare un monumento a Piton per il suo doppio gioco, se non fosse stato per lui sia Hermione che Draco sarebbero morti. In che modo l'unione di questi due anime diverse cambierà il mondo magico e il destino del mondo?
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento.
Un mega bacione!