Tomo's troubles
di shanna_b

21/11/08, ore 17:49

hihi non vedo l'ora di leggere il capitolo del concerto *O*

20/11/08, ore 23:40

ma ora mi commuovo, lo sai che sono d lacrima facile ultimamente...grazie mia cara, di cuore. Mi mancherai da morire al concerto tra una settimana, anche se Shed my skin non la fa da parecchio... Tornando alla ff, chissà se Tomo ha davvero questa cultura musicale! :)

28/10/08, ore 19:56

finalmente l'ho letto...cavolo quanti dubbi...quanta confusion...il personaggio di Dana mi piace tanto...mi assomiglia un pò...ha due anime dentro se...e che succederà?lo scorpiremo solo leggendo XD..brava..continua

28/10/08, ore 19:20

mannaggia al mio pc che si sfascia sempre...non posso leggere la tua ff appena l'aggiorni...provvederò appea posso a leggere l'ultimo capitolo..tanto so che sarà bello come gli altri

25/10/08, ore 19:13

però, che grinta! XD chissà che cosa succederà poi però... ho come la vaga sensazione che l'Inghilterrà attenderà hihi, ma staremo a vedere *__*

25/10/08, ore 14:31

vai Dana! xD che ti tira su la maglia nera degli Iron Maiden U_U9 con quella addosso si pensa meglio, sissì *__* alla prossima, cara scrittrice xD

24/10/08, ore 16:03

Sbaglio o i due ragazzuoli si troveranno a lezione entrambi con una maglietta degli Iron Maiden? Immagino già la scena xD Bel capitolo anche questo, molto interessante, finalmente riusciamo un po' a curiosare nella testa di Dana/FirstLeaf! E adesso cosa succederà? Sono curiosaaaaaaa! Aspetto il seguito *____*

24/10/08, ore 09:53

Bhe, ma mollare il gruppo per andare in Inghilterra non significa per forza dover lasciare la musica, no? Alla fine farà sempre parte di te. Comunque, sono curiosa di vedere che succederà con il dolcissimo Tomo!!! Monica

15/10/08, ore 17:53

dopo quasi due settimane di pc fuoriuuso oggi torno a leggere gli ultimi due capitoli della tua ff...quinidi...oh che carino Tomo, si è innamorato di Dana...dai Tomo, faccio il tifo per te!!!!ovviamente sempre molto brava cara shanna...baci!!!

11/10/08, ore 18:30

la parte della maglia degli iron maiden mi ha fatta ridere xD essì in effetti il povero tomo è in difficoltà ._. mi spiace vederlo così xDD io intanto attendo un lieto fine, che spero! xD ci sarà U_U9 bellissima davvero sta storia, continua così.

10/10/08, ore 21:55

alèèèèè mi piace la determinazione di quest'uomo *__*
riuscirà davvero a riconquistare la bella? sappi che se si e sopratutto da subito Dana mi cala proprio XD
comunque, staremo a vedere ♥

09/10/08, ore 17:45

Vai Tomoooooooooo! E finalmente il piccolo Tomislav decide di agire! Così si fa! Sperando che FlyLeaf/Dana non decida di pestarlo di nuovo... bel capitolo, hai trasmesso davvero bene la confusione di Tomo e allo stesso tempo la sua determinazione, brava! Aspetto il seguito! ^.^

09/10/08, ore 17:45

09/10/08, ore 17:37

Ma quanto è bella questa storia? Ci voleva proprio qualcosa per Tomino, il nostro chitarrista del cuore. Mi hai fatto morire quando Shannon elencava i vari chitarristi: i vari commenti sono favolosi ^^ Adesso mi metto ad aspettare nuovi capitoli e....forza Tomo!!!

08/10/08, ore 14:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, che meraviglia di capitolo. Il tuo stile di scrittura è bellissimo! E merda se picchia firstleaf xDD Non preoccuparti per l'attesa, che tanto ne valeva la pena. ciao e aggiorna al più presto :*