Tomo's troubles
di shanna_b

11/05/09, ore 18:43

fantastico! i fratelli leto che escono semi vivi da un incontro ravvicinato con il loro impazzito esercito di assatanate mi hanno fatto ridere come non mai! ;) x Dana; mia cara, capisco la tua povera testolina piena di nebbia ma ti prego! fa un favore all'umanità e torna con Tomino prima che si "alteri";)

19/04/09, ore 13:02

Tim e Shan potrebbero fare i rapitori professionisti! Dici che esiste come lavoro? xD Troppo bello anche questo capitolo, finalmente Tomo prende in mano la situazione, prende in braccio Dana e decide che devono chiarire! Vai così, Tomo! Ma il meglio sono Jared e Shan che vengono assaliti dalle Echelon! xD Una delle tante cose che mi piacciono di questa storia è che tratti i Leto per quello che sono, cioè comuni mortali! Finalmente qualcuno che non li idolatra *____* E Dana che consiglia a Jared di prendere lezioni di chitarra è spettacolare xD Brava davvero, aspetto il prossimo! ^.^

18/04/09, ore 23:59

Ho letto solo il primo capitolo, ma è sinceramente divertente. Le molte battute argute erano continua fonte d'ilarità durante la breve lettura e delineavano bene i caratteri dei personaggi. Complimenti.

14/04/09, ore 16:46

Divertente e straziante ....ma perchè lei vuole scappare sempre via!?!? e affronta quel pover'uomo!! ...è così innamorato!! ah, l'amore!!! se fossi io lì!! ...ho capito, vuoi tenerci sempre in suspance!!! Comunque bravissima, come sempre! mi piace molto come gli altri tre si prendono a cuore la sofferenza di Tomo, trovo ci sia molto sentimento! ....in attesa del prossimo capitolo!

14/04/09, ore 15:58

E di averla rispolverata non ti ringrazierò mai abbastanza ^^ Anyway...posso uccidere Dana? Ok, mi sta iniziando a stare antipatica. Oltre al fatto che vuole scappare e non si dovrebbe mai fare, ma si mette pure a credersi chi sa chi. Uff, mi da fastidio. Quindi spero che Tomo le faccia una cazziata con i fiocchi. E so che è una FF su Tomo, ma si parlava di lui all'inizio, quindi.... http://img21.imageshack.us/img21/9870/31155203.jpg

09/04/09, ore 17:15

*_________* Questo capitolo è spettacolare, non ho altre parole per descriverlo! La tensione che si respira tra i fan prima del concerto, la tensione che c'è nei camerini, l'ansia di Dana quando scopre che sta per vedere Tomo suonare... è tutto così reale! Hai descritto benissimo tutte le sensazioni di Dana, ero così immersa nella lettura e così persa nei suoi pensieri, nelle sue preoccupazioni, nelle sue domande, che ho fatto fatica a tornare alla realtà! E come hai descritto l'inizio del concerto, l'adrenalina che scorre, mi hai fatto venire una voglia matta di vederli live ancora! E nonostante tutto non manca un po' di comicità, con il povero Shan che sbuffa e medita di andare a suonare in un gruppo death metal xD Brava davvero, mi sembrava di essere lì! E il fatto che Tomo abbia deciso di suonare la chitarra di Dana e l'abbia baciata alla fine di The Battle of One è bellissimo *____* Non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso! Intanto ancora complimenti! ^.^

06/04/09, ore 19:32

Oh lala...grazie, innanzi tutto, per farmi tornare in mente un mars concerto. Mi mancano tantissimo e non vedo l'ora di rivederli presto. E poi Shannon....sono morta dalle risate, ma come si fa anon volere un po' di sabgue finto su di se? Mamma mia che ricordo, jared bello sporco davanti a me...insomma, indimenticabile. E adesso Dana che farà? Scapperà via di nuovo od affronterà Tomino nostro?

06/04/09, ore 17:44

ben le sta a Dana, finalmente comincia a capire che Tomo continua ad amarla! continua così ^^

06/04/09, ore 15:50

grazie shanna_b!! da quando ho cominciato queste letture, sono sempre in attesa della prossima! un volo con la fantasia, un rifugio dove trovare un po' di benessere! la cosa che mi affascina di più sono i finali: lasciano sempre suspance e l'attesa del successivo capitolo!

01/04/09, ore 09:41

Jared non poteva non saltar fuori con un'esclamazione del genere! Questo capitolo è adorabile *___* Che bello vedere i marziani a colazione! Shan che cerca di mangiare senza farsi scoprire dal fratello ha un che di geniale, mentre il povero Tomo tutto depresso è troppo tenero! Vero che rivedrà la sua Dana? Per forza! Perchè, come dice Jared, il vero amore esiste eccome! xD Brava brava, questo capitolo mi è piaciuto assai! Aspetto il prossimo ^.^

30/03/09, ore 14:17

Oddio sono morta dalle risate. Il grande amore esiste ed è Jared Leto XD Mamma mia, che ridere. Anyway...povero Tomino, è ancor ache pensa a Dana e ci sta male. Ho sempre più voglia di mollarle un cazzotto!! E poi uno ci sta anche a Shannon...Ha fatto bene Jay a rubargli il paninetto! E adesso l'incontro?

26/03/09, ore 18:17

e al concerto si capirà anche perché quando Dana ha visto per che gruppo suonava Tomo è scoppiata in lacrime? Dimmi di si!

26/03/09, ore 18:15

Certo, andare ad un blood ball è proprio quello che le ci vuole! Anche a Tomo, direi xD La cugina di Julius è un mito, non poteva pensare ad un concerto migliore! Yay, vero che quando Dana vedrà Tomo capirà che ha sbagliato a lasciare la California? Vero? Deve farlo, mica può seriamente fidanzarsi con il fossile! ù.u Bel capitolo come al solito, aspetto di leggere il prossimo! ^.^

25/03/09, ore 15:05

Quando ho letto Brixton sono saltata sulla sedia e ancora di più al vestito bianco anni trenta. Oh mamma. Dana va ad un Blood ball....Dio posso esserci pure io? Voglio ripetere l'esperienza!!! Bene, è ora che i due si ritrovino...sempre che Tomino non si zerbini troppo...

24/02/09, ore 01:46

Povero Tomo! Salvalo, ti prego! Anzi: SALVALI ENTRAMBI (soprattutto lei!) Guarda che ci conto. :)