Tomo's troubles
di shanna_b

07/10/08, ore 23:23

huahuahua povero Tomo, lui voleva solo... hem... hem... vabbè, comunque anche Dana è troppo una grossa e gliel'appoggio che vole fare quel che le pare senza che la gente venga a rompere u_u' una può amare la fisica come ama suonare la chitarra, che c'è di male?
un po' troppo impulsivo il giovine dunque, ma orsù aspetto il seguitoh *O*

07/10/08, ore 13:57

E così è questo il segreto di FirstLeaf! Però povero Tomo, c'era proprio bisogno di picchiarlo così?XD Sì, be', anche lui poteva evitare di baciarla, dopo tutto quello che lei gli aveva detto... davvero un bel capitolo, finalmente si capiscono molte cose! E adesso cosa succederà? Brava, aspetto il seguito!^.^

24/09/08, ore 15:03

Oddio bellissima storia, è già tra i miei preferiti! Anche io adoro Tomo, è così dolce e bravo xD Aggiorna prima che puoi, mi piace molto come scrivi *-*

23/08/08, ore 22:24

Povero Tomino, chissà cosa lo aspetta, eh eh! O magari avrà una reazione un tantino decisa... La cosa si fa sempre più interessante. Io continuo a sognarmelo bendato sul divano... GRAZIE!

23/08/08, ore 12:22

ed ora?quale sarà il segreto di FirstLeaf??Voglio saperlooo!!! comunque, a quanto pare, questo periodo è pieno di impegni per tutti! quindi in bocca al lupo per il concorso!!! Kisses!!

23/08/08, ore 11:20

e così Firstleaf sta nascondendo qualcosa a Tomo! certo che anche lui è un pochetto stordito, non si è accorto che era lunedì?XD davvero bel capitolo, la faccenda si fa sempre più interessante e il nostro Tomo sempre meno timido! aspetto il prossimo ^____^

19/08/08, ore 21:19

awww Tomo cuoco!*____* e poi ci prova pureXD ma allora fa il timido solo quando deve suonare davanti a lei! bel capitolo davvero, tanto tenero e divertente, aspetto il seguito!^_____^ [certo però che seppellire Tomo con sopra la sua Gibson come i templari con lo scudo...XD]

19/08/08, ore 14:28

e questo Tomo nascosto??da abile cuoco ad affascinante "predatore"!!!e chi se lo immaginava!!!Braavaa, la tua ironia è fantastica!!!muoio dalle risate!!!aggiorna presto!!

19/08/08, ore 00:02

Tu mi vuoi far morire... I pezzi sempre scelti a caso, eh? Pensare Tomo alle prese con Alexander the Great o Sultans of Swing...questa si che è fantascienza! Ma se facciamo una colletta, riusciamo a pagare le lezioni anche a Jared per imparare a suonare e cantare contemporaneamente senza dimenticarsi parole o altro? In questo caso bisognerebbe incollargli le onitsuka al pavimento...

14/08/08, ore 21:11

ok, non riesco a smettere di ridere...ma One l'hai scelta a caso, vero?

14/08/08, ore 12:16

awww ma che caro Tomo tutto timido!*___* e vedi che in fondo Firstleaf non è così cattiva... ok, magari incute un po' di timore, però in fondo scommetto che ha un cuore tenero teneroXD e adesso sono curiosa di vedere cosa succederà! brava, bel capitolo, aspetto il prossimo!^___^

13/08/08, ore 19:47

uhm??una ragazza!!forte!!!chissà se tra loro nascerà qualcosa!!!aahhh, sono un' inguaribile romantica!!!aggiorna presto!!!!kisses

12/08/08, ore 12:04

bellissima questa ff! complimenti! XD ...povero Tomo...Shannon l'ha mandato da 1 metallara cattivissima XD voglio proprio vedere cosa succede! aspetto il seguito!^^

12/08/08, ore 10:40

ghghgh, povero Tomislav, ha appena conosciuto la sua insegnante di chitarra e già ha paura di lei!XD ma dove cavolo l'ha mandato Shannon? mi sa che ne vedremo delle belle... e comunque davvero, la scodella che ha in testa starebbe benissimo in un convento di frati francescani ù.u bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^

11/08/08, ore 22:57

grandissima immaginavo che l' insegnante fosse una ragazza XD ashuaha grandissima non vedo l' ora di leggere il seguito, ci volevo proprio una ff su Tomo XD ciao