Kamigami no Asobi: Love of Gods
di Yuphie_96

21/12/14, ore 19:14

Buonsalve!(?)
Alla fine riesco a recensire anche io...e come al solito sono in ritardo -.-' . Ci tengo a precisare una cosa: io recensirò i vostri capitoli. Probabilmente in ritardo, ma lo farò ^^
Riguardo a questo capitolo...Incominciamo da Zeus, che si preoccupa che gli Dei e le umane si avvicinino troppo. Ma no, li fa convivere per un anno e non pensa alla possibilità che si affezionino. Non è molto bravo a pianificare per evitare problemi.
E povero Takeru! Per curiosità voleva farsi leggere la carte da Tsukito (non sapevo sapesse farlo,ma non gli chiederò di farlo per me. Poco ma sicuro XD). Ho adorato la parte del "mi stai prendendo in giro". Ho riso troppo XD. Sono curiosa: cosa scoprirà che lo sconvolgerà e cosa dimenticherà? Speriamo niente di importante!
Le risposte di Loki non le batte nessuno. Sono troppo epiche.
Gentile Balder che cerca di far accettare le cose a Takeru(che a me pare un po depresso)... Ma dopotutto, si è solidali con qualcuno che è nella stessa situazione (Quei due mi odiano, ne sono certa)
Povero Usamaru, non lo vedo bene. Lui e Luce non credo vadano molto daccordo.
Il metodo di pesca di Loki sembra molto valido. Di sicuro fai prima che con canna da pesca.
Credo che Takeru abbia imparato a non far arrabbiare gli scoiattoli.
Dionisio e suoi tuffi a bomba. Per fortuna Hades non ha uno spirito vendicativo! XD
È una mia impressione o è la prima volta che uno degli dei nota la collana da quando Thot ne ha detto il nome? Chissà se quella diceria è vera... e in caso, cosa decideranno di fare?
In ogni caso, Loki geloso è puccio <3
Che carini che sono Luce a Apollo *^*... E Dionisio che porta sfortuna quando c'è una grande quantità di acqua nei paraggi O.o
Chi è stato quel genio che ha avuto l'idea di usare Loki come un'asciugatore? Perchè si merita una medaglia.
Sono curiosa di sapere cosa sucederà... e cosa decidererà di fare Hate riguardo quello che le ha detto Hades.

19/12/14, ore 08:33

ah ah Loki che fa la linguaccia come un bimbo ahahah
amo come si sta mettendo la storia^^ sono tutti dei personaggi stupendi.
spero che Zeus non abbia qualche piano malvagio in mente..mi spiacerebbe troppo per Hate e anche per Luce.
lo vedremo al prossimo capitolo^^

18/12/14, ore 21:10

Il capitolo è molto carino! La scena di loki che arrostisce il pesce e quella dove fa da asciugatore. Scusate se non ho potuto recensire ieri perché la scuola non mi ha dato tregua. Mi incuriosisce cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto.

18/12/14, ore 03:14

Ciao stavolta sono la prima a commentare.
Questo capitolo è rivelatore.
Viene messo in luce che hate e luce e gli dei si separeranno e ciò è triste.
Apollo e luce sono dolcissimi e la scena del loro epic fail mentre si dovevano baciare mi è piaciuta molto.
Loki che dice che hate è la sua ragazza non pensavo fosse cosi geloso.
Sono anche stupita di quella diceria che se si mette il sangue di un Dio su un oggetto il proptietario diverrà immortale. Una bella idea, ma la userete?
Spero vada tutto a buon finale.
Mi accorgo che la storia presto terminerà c.c e mi dispiace perché mi piace come storia.
Oggi ho fatto una recensione migliore perché la merita e sto meglio.
By Lunany.

16/12/14, ore 14:39

Ciao,
Dunque, inizio com il dire che ho letto la ff per puro caso, e solamente qualche capitolo... inutile ribadire che lo stile copione non è proprio il massimo, non sto nemmeno a ripeterlo perchè vi è già stato detto e potreste scocciarvi dopo un po'. Detto questo, un altro punto cruciale è la punteggiatura, quasi sempre errata o almeno errata in parte. Lo reputo un peccato perchè la storia è leggibile e carina e la trama è simpatica, sebbene sia particolarmente similare in certi punti con l'anime stesso... comunque, belli i personaggi, ho semplicemente adorato Hate. C'è qualcosa di vagamente macabro e avvincente in lei, e la cosa mi prende particolarmente... posso affermare che la preferisco di gran lunga a Luce, sebbene nemmeno lei mi dispiace. Avete davvero fatto centro con lei, ci vuole quella un po' distaccata dagli standard classici della ragazza dolce e un po' bimba min**a (scusate il termine). La mia bandierina è verde, la storia è bella e sicuramente seguirò i progressi, specie con Loki e Hate che trovo azzeccatissimi assieme. In fondo Loki è bastardo di natura (E non mi riferisco solo a Kamigami no asobi, ma anche alla mitologia in generale) e si eccita con ragazze fuori dal comune e che sanno tenergli testa. Bravissime, davvero, Hate mi piace un sacco, e poi il nome... "odio" in inglese, ahah brave brave, qualcosa di poco scontato!
In bocca al lupo,
-Giuliette

13/12/14, ore 22:24

Ciaooooo eccomi anke x questo^.^ Un ballo...ooooh **...il titolo è proprio appropriato e il vestito di luce é bellissimo! Mi piace come ha convinto l'altra a indossare gonna e tacchi...il bene vince sempre ^^. Le canzoni che hai scelto mi son piaciute tutte davvero molto**e anke il dj è stato figo xD...ce lo vedo a fare Dioniso un lavoro simile ahahah xD Hades almeno é restato fedele a Fersesone e non é andato. Bravo marito Almeno. Brutto ma bravo marito fedele. Anke Tsukito e thor che si litigano Usy xD E il modo in cui Apollo e Take sono partiti col polverone....che bello! E grazie a Luce anche Dioniso ha perso l'orecchino^^ ne sono feliceeeeee Jibril Flugel

13/12/14, ore 22:08

Yuuuuuuuuuu**
Il primo sigillo è stato tolto evviva ^^!!! E per di più x merito di Luce! E finalmente si sono baciati il Dio del sole e la cara Lucina (?)
Non vedevo l'ora accadesse e lo hai descritto benissimo. ..cioè è stato davvero Romantico <3
Poi il povero Takeru ke rimane solo in classe xD...e c'èra da aspettarselo che solo pochi..."eletti" avevano buoni voti.
Thor sempre di molte parole eh?
Carino anche il pezzo di hate. Ma poteva fare qualcosa invece che stare imbambolata a accarezzare capelli no? .... vaaaabbeeeeeeeneeee
Comunque brava Luce che ha spezzato il sigillo^^

Jibril Flugel

13/12/14, ore 19:45

Capitolo adorabile.
All'inizio mi stavo chiedendo dove Luce trovasse tutta quell'allegria... ma dopotutto è innamorata! ^^
E Hate... fantastica XD
Che carini gli dei che voglino fare qualcosa per le ragazze! (Eh, Loki... che pensieri fai? O.o)
Apollo e i calmanti... bellissima XD. Non so decidere se è più divertente quello o il suo "dialogo" con Thor (La domanda del secolo: come ha fatto?... Mistero <-- Cit)
Uffa però! Anche io vorrei andare a un ballo (anche se scredo finirei come Balader e compagnia) Troppo belli Takeru e Apollo che partono con tanto di polverone. Povere il  dio del mare, non sa di aver perso in partenza.
Sono contenta di non essere l'unica a vedere il parlare di Thor come un segnale della fine del mondo XD
(Adorabile Apollo che è tutto entusiata <3) ... E Takeru che poveretto è ancora incosciente.
Ma quanto è puccia la proposta di Loki? Non credevo fosse capace di quacosa di tanto dolce! (cuoricini a volontà)
Tipica giornata di shopping con le amiche! Le argomentazioni di Luce non si possono contraddire di un filo... ma dispiace Hate. Ma il fischio è di Loki? In ogni caso, sembra che il vestito piaccia ;)
Chi poteva fare il DJ se non il festaiolo Dionisio? Bellissime le canzoni. E pucciossissimi loro <3 *^*
Thor che balla con Usamaru (e Tsuki-Tsuki che sta per piangere) è qualcosa di impagabile. Posso immaginarmi la faccia di Balder!
Non mi aspetavo che Luce avesse queste paure, ma è comprensibile. Gentile Dionisio a fare le veci il fratello maggiore :)
E bravo Hades, che non vuole arrabbiare la moglie e non va al ballo... certo che ameno quacuno poteeva chiederglielo o almeno fargli compagnia, quelli senza dama in fondo non mancavano (...lo so, sono una persona crudele)
Chiedo ancora scusa, mi dispiace di non riuscire a recensire subito.
E comunque il capitoli sono troppo epici.

12/12/14, ore 07:17

ahahha Hades ti adoro *-*
Kin: ooook (Apollo sei un idiota -.-)
Sil: questa storia è bellissima vero Kin-kun?
Kin: rettifico gli idioti sono due -.- (guarda Silvette)
Sil: uffa >.< comunque il capitolo è stupendo^^ lascia perdere questo elfo rompiscatole^^
Kin: principe degli elfi se permetti U-U comunque si non male..la canzone è perfetta..e come al solito Hate è una grande^^
Sil: continuate..
Kin: cosi^^

12/12/14, ore 04:23

Ciao wow che bel capitolo.
Trovo hate e loki fantastici dolcissimi, loki mi ha sorpreso su come ha invitato hate.
Mi è piaciuto come gli dei abbiamo voluto loro creare qualcosa per le due.
Luce e apollo ora mi piacciono molto. Luce mi ha stupito fella sua paura non me lo aspettavo.
Scusatemi se sono sempre di pochr parole, aspetto il seguito.
Grazie dell avviso e scusatemi se recensisco tardi ma in questi giorni come sempre sono stanca!
by Lunaby

11/12/14, ore 07:25

Bel capitolo. La parte di Hate e Loki l'ho trovata dolcissima, anche quella di Luce e Apollo era molto carina. Ho trovato la parte finale molto bella. Le incertezze di Luce vengono placate dal festaiolo Dioniso come se egli fosse un fratello maggiore. Ammetto che avrei voluto leggere cosa succedeva tra Hate e Loki durante l'assenza dei 2. Mi incuriosisce se Cassandra farà la sua entrata in scena.
Comunque scusate l'orario della recensione ma ieri sera dovevo studiare.
La storia continua è più va avanti più la storia mi piace.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
A presto !!!
O-chan
Ps vi auguro buona giornata.
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 01:11 pm)

09/12/14, ore 20:22

Ma ciao!
Perchè sì, ci sono ancora, e dopo un ritatdo che neanche la-persona-più-ritardataria-che-conoscete (mille scuse, davvero), sono tornata per recensire il nuovo mica tanto capitolo!
Andiamo con ordine...
Ma quanto sono carini Hate e Loki? *^* <3 Sul tetto a non far niente... pucciosi! *^*^*^* Quando Loki ha detto quella frase su Dionisio e Hades (e il primo ha starnutito) sono scoppiata a ridere... Troppo divertente! XD    La battuta finale di Hate... la posso riciclare? Perchè, insomma, è una genialata pura.
Anche Luce e Apollo sono dolcissimi... Ma cari miei, prima o poi gli altri verranno a sapere della vostra "situazione", quindi, invece che nasconderla, perchè non lo dite subito? Vi risparmiate un sacco di problemi e potete fare i piccioncini quanto volete ;)
Il ragionamento di Loki non fa una piega: se ti annoi... segui qualcuno. Per lo meno, hai qualcuno da stressare XD (E Balder non è Balder se non inciampa nell'aria. Il giorno in cui non cadrà sarà il giorno dell'Apocalisse). Che carini (tanto lo dirò sempre con loro due, abituatevi) Hate e Masterchef-Loki, con la battaglia in cucina! E ovviamente Thor è il maleducato, perchè se ne va via senza salutare. Eh, mi sembra giusto.
Esilerante la gara di tuffi tra il "Finto Poseidone"(XD) e Apollo(dobbiamo riconoscergli il merito di aver almeno provato).
Loki e Balder che si "dichiarano guerra" per Hate... <3 <3 <3
Domandina su Thor: dirà mai qualche parola? (Sì. E sarà un altro segnale che l'Apocalisse è vicina)
Povera Hate, trascinata via da Balder...(credo che più che un salvataggio da Usamaru lo volesse da Loki ;)
Spero che Balder non se la prenda per aver "perso"... Ho un idea! Perchè lui e Takeru non formani un nuovo club, il "Club dei Forever Alone"?  (E dopo questa battuta squallida sono a posto -.-')
Per la scena tra i due... presente quando guardi qualcosa, ed è talmente puccioso-e-adorabile-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta che tu stai lì con gli occhi luccicanti a forma di cuoricino e circondata da tanti cuoricini?... Appunto
E dopo questo, gli Dei "liberi" sono tre! Sono curiosa di scoprire come faranno gli altri a liberarsi.
E sì, per vostra gioia, sono finalmente arrivata alla conclusione di questa recensione chilometrica! (E ancora mille scuse per il ritardo mega-galattico)

07/12/14, ore 05:20

Ciao scusami del tremendo ritardo, non posso fare recensioni lunghe sono con il cellulare allora finalmente si sono baciati!!! .
Il capitolo è stato sempre divertentissimo ridevo come una pazza ed erano le 4.50.
Apollo e luce sono dolcissimi,
E loki e hate li adoro, presumo che belder farà qualcosa...ah aspetto il prossimo capitolo ciauu.
By lunaby.

04/12/14, ore 18:16

oooh Hate e Loki *-*
che carini ma capodanno non è ancora arrivato eh eh.
Alice: uff..scommetto che sei ispirata?
zitta OC rompiscatole -.-
Alice: ciao sono Alice mooolto piacere..la coppia Hate Loki è carinissima^^
bella fic come sempre complimenti^^
io: questa era la mia recensione.. -.-

03/12/14, ore 18:12

Questo capitolo è stupefacente, fantastico, ... Non ho parole.
Quello che questo capitolo mi ha trasmesso è qualcosa di indescrivibile. I mie complimenti.
Allora:
1 Dioniso che starnutisce in giardino mi ha letteralmente fatto morire dalle risate. Avete usato la credenza nipponiche che dice che quando si starnutisce improvvisamente è perché qualcuno sta parlando male di te. Trovata geniale.
2 Apollo che da del "finto Poseidone" a Takeru. Ho riso un casino. Certe idee da dove vi vengono? Perché siete fantastiche.
3 Loki attrezzato in stile master chef, scusate il linguaggio scurrile, ci sta un casino. Poi la battaglia di cibo. Che ridere.
4 La scena tra Luce e Thor è fantastica.
5 infine il bacio tanto attesi tra Hate e Loki mi è piaciuto moltissimo. Non vedevo l'ora. Poi era romantico siccome si svolge durante il conto alla rovescia prima dei fuochi d'artificio. Veramente bello. Loki che aveva finalmente capito di amare Hate e che glielo dimostra con un bacio, trovo rispetti molto il suo carattere.
Ancora complimenti perché il vostro capitolo mi ha emozionata e poche volte mi è capitato di provare una sensazione del genere.
Brave !!!!
Baci.