Kamigami no Asobi: Love of Gods
di Yuphie_96

25/10/14, ore 06:12

ah ah ah Tsuki sfigato ah ah
Luce sei messa male.. -.-
Alice ahah in effetti a salve io sono..
io: zitta. pazza esagitata ..
Alice: uff..dicevi? mai nominare il mio nome in vano ahahah
io: pazza. scusatela a le reminescenze del film che abbiamo visto ieri -.-
Alice: oh..ma quanto era fico baremmm!
io: si se non schiattava..attenti a non fare la stessa fine..sopratutto tu Appollo.
Alice: perchè lui?
io: eheheh perchè non mi piace^^ ora vado saluta Alice^^
Alice: ciao^^
io: bello il capitolo mi è proprio piaciuto^^

23/10/14, ore 12:01

Ciaoooooooooooooo :)
Per prima cosa ringrazio dell'avviso.... avrei comunque visto da sola ma grazie ugualmente.
Allora, il capitolo è stato carino..e anche in questo avete seguito l'anime modificandolo "a voi".
Loki fa sempre ridere quando fa questi scherzi! Vi è riuscito bene, complimenti^^ ... Devo ammettere che quì Hate mi è stata abbastanza simpatica... non è comparsa quasi mai xD
Di Psyco Lucinda... mmmh... non mi piace... Mi sembra una cavolata bella e buona il mutamento di casrattere così :/ ...se fa così diventa peggio di Hate....
si sa e lo ribadisco che io "tifo" per Luce ma quì... Non l'ho adorata più di tanto.
La preferisco dolce e pacata invece di un caratteraccio simile...
Ci sono errori di ortografia più degli altri capitoli...è stato carino ma per ora il mio preferito, di capitolo, rimane quello di Takeru che deve essere convinto xD.
Devo ammettere, però, che sono curiosa anche di vedere il capitolo di Loki ed Hate. Soltanto CURIOSA... così per vedere come le metterete!
Comunque la recensione è positiva, come sempre!
VIVA APOLLO & LUCE( versione normale) !!!
Alla prossima & spero non vi siate offese!!!!

Jibril Flugel

23/10/14, ore 02:40

Ciao allora grazie per gli avvisi, ma come dico sempre mi accorgo se aggiornate anche se controllo poco la lista delle seguite.
Il capitolo è stato divertente, luce in questa versione non la riconosco molto, però è una buona sorpresa (deve aver preso da hate)
La storia degli anelli ricordo che nell' anime c'era e devo dire che abete fatto un lavoro carino, specialmente quando luci dava ceffoni al DIo collegato a lei.
Loki e hate quando li farete un po piu in isolamento insieme? Dovrà arrivare quel momento lo aspetto molto.
Apollo è troppo scemo pur di avere coccole da luce si farebbe anche male, ah ma alla fine luce ha una simpatia per luinno?
Chissa come evolverete queste storie d'amore. ..
Ho letto la nota, a me va bene che aggiorniate una volta a settimana, e pare che avete scritto gia il tutto quindi aggiornate presto.
Questo capitolo è stato carino, maIin quanto ccomicità ho preferito I precedenti forse perché hate spaccava con la sua pazzia ^//^
Ora scappo a presto.
Spero che passiate dalle mie storielle un giorno a presto.

22/10/14, ore 23:16

Come sempre complimenti adoro questa storia. Lo so sono ripetitiva e mi rende felice che avete deciso di aggiornare una volta a settimana. La parte dell'alterego malvagio di Luce è fantastica e anche il pezzo in cui Psycho Lucinda per poco non uccide Loki. Il finale dove la ragazza si addormente su Apollo mi è piaciuta molto. Loki e Hate sono fantastici anche se mi piacerebbe vederli un pò più dolci, come un pò di gelosia o un momento particolare tra i due. Ad ogni modo la storia resta fantastica in qualunque modo voi due decidiate di scriverla.
A presto.
Osaki kitsune
Ps quanti capitoli dovrebbe avere la fanfiction.

16/10/14, ore 04:47

Ciao ho potuto leggere il capitolo, e devo dire sono soddisfatta. Partiamo dalla comicità come sempre le scene ironiche sono estremamente divertenti, , special modo la parte tra hate e loki; e se ho visto bene a loki interessa hate.

Altra parte esilarante è come avete interpretato Apollo! Lui è proprio cosi spensierato, infantile e snielato.
La parte in cui ho avuto un sorriso di tranquilita è stato il finale la frase di luce che convince takeru ad entrare nel club di nuoto.

Io non so cone fate ma anche se rispettate poco la vera punteggiatura ( cosa che manco io so dove metterla) sapete dare il giusto spirito alla storia.
Ad esempio: quando hate ha fame e luce la prende c' è quella frase " ma io ho fameeeeeeeeeeeeee."
Mi avete ricordato le scene degli anime comici.

Apprezzo questo vostro modo di porre la storia è piacevole e non annoia.
Ribadisco che loki e hate sono stupendi; amo le coppie come loro hanno affinità.
Apollo e luce meno, perché luce mi sembra più nel adulta rispetto al dio sole, magari nel proseguirsi, potrei ricredermi.

Credo di aver detto tutto e spero che vada bene come recensione.
Scusatemi del ritardo, ora posso dormire sorridendo :)

Avvisatemi ancora appena aggiornate; ok che lo scopro anche sola, ma il sentirmi ricordata è bello.
A presto by Lunaby.
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 12:28 pm)

15/10/14, ore 19:50

x°°°D AHAHAHAHHAHAHA!
BELLISSIMO !!!
Come tutti i precedenti!
Luce è davvero fantastica e mi stà sempre più simpatica x°°D
Purtroppo non posso dire lo stesso per l'altra ragazza... continua a risultarmi arrogante...
Ho quasi sputato un polmone dalle risate xD !
Le mie parti preferite sono state quando Apollo viene lasciato solo in piscina ( povero caro!!! non perchè è antipatico ma perchè mi fa ridere x°D ) , quando Luce corre dietro a Take-Take dicendogli che non può andarsene da una festa col limbo e la parte delle folgori!
Devo ammettere che è stato carino anche il pezzo dove Loki pensa di baciare il collo ad Hate... anche se sinceramente lo vedo più con Balder che con lei^^" ...per carattere intendo.
Il bel Dio del fuoco con una così non... riesco ad affiancarlo... Balder nemmeno starebbe bene con Hate perchè lui è calmo e bello <3 e soprattutto contrariamente ad Hate gentile !
Luce però poteva regalare la conchiglietta ad Apollo x°°°D ...anche se piangere per una cosa del genere mi sembra ridicolo xD ... APOLLO REAGISCI!
SEI UN DIO TU!

AGGIORNATE PRESTO! Se è vero che la storia è finita mettete una volta a settimana :D

15/10/14, ore 18:21

Bel capitolo come prima cosa complimenti. Questa fanfiction l'adoro. In questo capitolo la scena della folgore era mitica. Apollo dimenticato in piscina era il colmo. Per Hate mi è piaciuta la parte in cui lei arrossisce e quella in cui Loki immagina di baciarle il collo erano bellissime. Poi Apollo geloso nel finale era fantastico spero di poter continuare a leggere questa fanfiction perché ogni volta che termino un capitolo dove ho già la voglia di leggerne subito il seguito.
Al prossimo capitolo !
Osaki Kitsune
Ps avevate scritto, se mi ricordo bene perché sono soggetta a vuoti mentali, che la fanfiction era già paraticamente scritta quindi perché non aggiornate una volta a settimana

15/10/14, ore 18:02

ah ah ah Take-Take poveretta si fa per dire
bello e come promesso quà puntuale ah ah
davvero sono cosi brava a recensire?

08/10/14, ore 17:13

Ciaooooooo! Sono Jibril! Mi ero registrata tempo fa su efp ma...avevo abbandonato l’acc xD...per dimenticanza di pasw !
Ho finito di vedere Kamigami No Asobi l’altro giorno e mi sono messa subito a cercare storie su questo anime! Mi è saltato all’occhio il tiitolo di questa e l’ho aperta ^^
Lo ammetto... non vado pazza per lo stile copione, ma ognuno si trova bene a modo suo!!!!!!!
Vi dirò tutto ciò che penso!(credo la recensione sarà lunga ma...leggetela! ci tengo!)
Andiamo per punti!
- Stile copione: come già detto non mi appassiona troppo ma quì, visto che è comica (non ho guardato il genere sinceramente ma leggendola credo sia questo...giusto?) ci stà^^...una cosa però! Quando scrivete il nume del personaggio consiglio, invece di Luce:ciao, di Luce: ciao(battuta messa a casaccio) ossia lasciare lo spazio dopo i due punti! In alcuni capitoli c’è...altri no! Rende la lettura più facile...ma anche se non c’è alla fine non frega nulla...almeno a me...
- Linguaggio: io non ho capito se avviene in Giappone o meno, anche se sinceramente non è importante visto che vanno subito di là xD, ma se è in giappone...il linguaggio è un po’...hem...pesante? soprattutto la ragazza più grande...ma vabbè. Anche questo non è molto rilevamente...a parer mio ovviamente... io d’una storia non stò a guardare più di tanqo questi particolari...
- Trama: caspita! Cioè...è davvero...bellissima xD...cioè...la trama per ora è come nell’anime ma è stato bello come siete riuscite a cambiare tutte le scene facendo adattare Luce ed hate alle situazioni! Soprattutto il capitolo tre! Avete scelto proprio bene le canzoni xD...soprattutto per Take-Take!...e...ho imparato qualcosa di mitologia greca! Non avevo la più minima idea che Hades fosse sposato!!! Beh...tanto meglio...con Yui non ce lo vedo... anzi, non ci vedo nessuno degli dei... e anche le “battute” di Thor xD...avete dato esattamente l’idea di “un tipo di poche parole”. Complimenti^^
- Coppie: da quanto letto suppongo (poi forse mi sbaglio...) che Luce sia innamorata di Apollo...e quest’ultimo ricambi...ma non si sono ancora detti nulla xD...che aspettate? Mentre l’altra ragazza...ha un triangolo? Balder > Hate >Loki>Balder...giusto??? è carina l’idea del triangolo^^ ...Balder è il mio personaggio preferito insieme a Takeru e, anche se un po’ mi scossia vada dietro ad Hate quando quest’ultima sembra odiarlo, ci stà come cosa! Però preferisco Luce & Apollo che sono più dolci...e Apollo fa morire dalle risate xD! Mentre nell’anime mi sembra un po’ idiota....

Ora passiamo ai personaggi^^...
Il carattere degli Dei è quasi IC, anche se Loki non avrebbe mai detto a qualcuuno che era bravo in qualcosa (riferimento al karaoke!) poi, per i punti dove non siete riuscite a farli uguali (o lo avete fatto volontariamente) ci stanno proprio! Ora non mi vengono in mente tutti i punti perchè la stò recensendo dopo averla letta tuttaaaaa... non mi andava ad ogni capitolo... pardon ragazze.
Le due protagoniste (vado in ordine alfabetico quindi prima Hate poi Luce)
Hate: che dire... hum ... ah! Iniziamo dal nome... in inglese significa odio giusto? E questa è una cosa carina (non che si chiami odio, ma darle un aggettivo di questo genere) però... cara, potevi scegliere qualcosa che non iniziasse con H ^^”... le parole inglesi con davanti l’H non suonano mai molto bene :/ almeno per me... forse dipende anche dal fatto che ad inglese ho 5 ... booooooooooh ...
Poi la trovo un po’ grezza e troppo aggressiva ^^”... tuttavia si capisce che è un personaggio forte! Altra sua cosa è che... si, le piace Loki... ma perchè non l’hai detto alla tua amica? Quando Luce ha detto di Balder poteva sicuramente dirglielo no >________< ????????
Si vergogna? E... perchè Loki vestito da carnevale .-.? ha una normale giacca, un po’ bizzarra ma non sembra di carnevale o_O...più che altro da effemminato ( e su questo hai ragione cara Hate... eh mi dispiace x te ... scegli Balder che è meglio xD) e... basta. Non m’ispira più di tanto ma è pur sempre un bell’ OC
Luce: Luceeeeeeeeeeeeeeeeee! Dammi lezioni di mitologia greca x°°D...sembra essere interessante^^ ... mi piace la dolcezza e allo stesso tempo comicità di Luce! Poi nel capitolo di Hades e le fragole è stata un genio a far la marmellata e non semplicemente le fragole come ha fatto Kusanagi =) ... con Apollo la vedo benissimo xD ... semplici e “carini” entrambi... ma non capisco perchè non ti dichiari >____< dai che anche lui è innamoratooooooooo !!!
Però ti vien dietro anche (il mio) Take-Take! Io fra i due sceglierei Takeru xD ... ma il suo carattere contrasta con Luce... al massimo starebbe bene con Hate, entrambi sono... “scorbutici” (scusa Take-Take, scusa Hate)!
Ho notato anche che, contrariamente all’amica, è anche molto gentile (come quando tappa la bocca ad Hate e risponde al posto suo!!!) ma... più o meno si completano ... hate è abbastanza simpatica ma... preferisco Luce!!! Forse perchè mi ci rispecchio un pochetto... (ragazza che “sei” Hate non odiarmi... è solo il mio parere! Poi sicuramente Hate è bellissima etcetera!!!)

Concludendo!!!!!!!
Qua e là ci sono erroretti di ortografia ma non si notano perchè il lettore “pensa più” alla comicità che alla grammatica (almeno per me è così).
Mi piace come avete “storpiato” le puntate dell’anime e...che dire? Vai Luce! Sei sulla buona strada con Apollo! Hate, vai anche tu che Loki lascerà perdere Balder su!
Recensione A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E positiva!
Voglio vedere gli sviluppi romantici fra entrambe le coppie! O meglio, la coppia ed il triangolo x°°D !!!
Ah! SE non recensisco ogni capitolo non preoccupatevi! Continuerò a seguire la storia!!! E ogni tot, vi dirò ciò che penso perchè è davvero bella!!!
Mi son dilungata fin troppo...
Tanti bacioni baciati by

Jibril <3

P.s. all’inizio dei capitoli si può mettere un’immagine!!! Perchè non fate un disegno del vostro personaggio con Loki o Apollo^^? Magari che tira una pallonata e Luce che arrossisce... sarebbe un’idea carina!!!

02/10/14, ore 06:34

Mirai: ooooh lovvo troppo Hades^^ scusa Luce^^'' facciamo le dovute presenta..KANO BASTA FARSI I SELFEI!
Kano: uhm? ma sono cosi figo devo testimoniarlo no?
Mirai: idiota -.- ..bello il capitolo la storia mi piace sempre di più^^
però non so spiegare il motivo ma quando sento parlare Apollo mi viene l' istinto di zittirlo con un calcio^^''
comunque bellissimo sia il capitolo sia Hades *-*
Kano: a me sta simpatico Balder^^
da Mirai e Kano un grosso abbraccio ciauuu^^

02/10/14, ore 04:16

Ciao grazie per l'avviso della ff , avevo gia intenzione di leggere l'aggiornamento dato che sta nelle seguite, ma la gentilezza del pm mi ha strappatonun sorriso e dato un motivo in piunper leggere.
Passo alla recensione.
Molto bello questo capitolo liralita c'è mi hanno fatto ridere certe battute come quella sul team rocket, poi hate mi piace troppo e mi spiace che sia solo aiutante perché della trama centrale mi sembra faccia tutto luce. Hate è piunun sostegno morale nella storia per ora; e solo una prospettiva che ho visto.
Altra cosa divertente e come luce h frainteso chi le piaccia a hate; infatti tra loki e hate c'è umo strano rapporto però sono comici e dolci, anche se loki pare non interessato alla ragazza; appunto è fidsato con baldar ( personaggiomai ppiaciuto della storia).
Tra luce e apollo per ora non ci sono sviluppi anche se si sa della cotta di luce.
Il come avete reso l'episodio simile ma diverso dall originale mieè piaciuto. La trama è la stessa ma con differenze.
L'interpretazione di hades è stato esaudiente, rispettato in tutto!
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto :)

01/10/14, ore 21:09

Complimenti !!! Ho adorato questo capitolo fra Apolli e il team rocket e Thor che faceva il segno della croce nordico. Ma Hate e Loki mi hanno fatto moriredal ridere soprattutto quando lei voleva strozzarlo con la treccia. Quando lei gli è caduta addosso mi aspettavo la classica scena romantica ma invece no. Tra Hate e Luce preferisco Hate anche Luce mi sta simpatica. Ma Hate è Hate. Comunque spero inizino i primi sviluppi romantici.
Baci.

16/09/14, ore 21:26

Bellissimo capitolo. Ho apprezzato il karaoke, siete usciti dalla trama del anime sul episodio.
Haate e loki somo belissimi.
Anche apolo e luce non sono male.
La mia preferita è hate perché è ribelle, forte e orgogliosa.
La parte che lei tirava pallonate di basket come vebdetta per chi si lamentava mi ha fatto molto divertire.
Siete bravvissime, aspetto il prossimo capitolo.

16/09/14, ore 20:17

Bel capitolo mi è piaciuta la scena di hate con i palloni da basket. Inoltre la parte del karaoke era fantastica. Sono felice che questa storia continui.
Al prossimo capitolo ^_^

16/09/14, ore 16:31

ok. LINKING PARK TUTTA LA VITAAAA ><
ah ah bello il capitolo ma in fatto di musica sono molto molto difficile per il resto è una bella idea ah ah anke io vorrei passare le giornate con dei fighi pazzeschi..lo ribadisco Hate è una grande^^