Kamigami no Asobi: Love of Gods
di Yuphie_96

Ahahah il collare per Usamaro. Comunque questo capitolo fa capire che presto le nostre 2 umane preferite dovranno tornare sulla terra, e hate ha 2 giorni per dirlo a Luce e pensare a cosa fare con Loki. Chissà sono proprio curiosa. Al prossimo capitolo

08/01/15, ore 06:13

ahahahaha che divertente..la più bella è "ai messo la protezione?" giuro cominciavo sul serio a pensare che stessero facendo..ehm ci siamo capite..invece l' innocentini dovevano cambiare una lampadina :3
OMD che divertente ahahah Hades ai visto Ali?
Alice: zitta..che io Appo lo detesto..mi ricorda un pulcino perennemente infantile e stupido .-.-
io: ah ah bello questo capitolo^^

07/01/15, ore 20:20

Il capitolo è molto carino! Ahahahahh Thor e la scena dell’abatjour. Fra Takeru geloso e Loki che scappa con l'intimo di Hate, che risate.
Mi tirate su di morale dal momento che sono ultra raffreddata

07/01/15, ore 18:09

Che bello, non vedevo l' ora di leggere questo capitolo, è davvero divertente, Hen ha fatto qualcosa di utile. Mi ha fatto morire dal ridere la parte del discorso tra Hate e Loki, Thor ha proprio frainteso! E Apollo e Luce sono tenerissimi. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Rileggere la vostra storia mi ha tirato su di morale, mi sono rotta la caviglia e non posso muovermi da casa :(
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 09:34 pm)

06/01/15, ore 14:02

Di nuovo io! Ve lo avevo detto che mi avreste visto molto presto, no?... No.
Tralasciando il mio mio tentativo penoso di far ridere qualcuno...
Che tenero Apollo, gli manca sempre la sua musa e le fa anche dei regali...*^*
(E Tsukito ha sicuramente visto dei cuoricini. Se non erano quella della coppietta felice, erano i miei mentre leggevo della pucciosità della coppietta felice *^* <3)
Loki che cerca di calmare Hate... tentativo fallito XD. E non-ci-crederò-mai, Thor ha riso! Non so se esserne felice perchè finalmente dimostra di essere umano, vabbhè Dio ma il concetto è quello, o devo temere per l'Apocalisse. E poi c'è Loki che ancora ha delle idee che proprio... Ma chissà che faceva: stava a dormire da qalche parte o magari preparava una sorpresa per la sua ragazza?... Nah, sicuramente dormiva. L'altra opzione sarebbe troppo puccia*^* per lui.
E meno una previsione! Adesso che Takeru è sconvolta, deve dimenticarsi qualcosa... ma cosa? Uno spoilerino?
Loki caro, mi dispiace non-è-vero che nessuno tifi per lui, ma se non stà attento alla partita...E poi diventa geloso...puccio*^*
È ufficiale: presto ci sarà l'Apocalisse. Thor ha riso, Tsukito ha fatto una specie di scherzo, e poi Thor ha parlato. Tremate, perchè il giorno che recensirò puntualmente, il mondo come lo conosciamo finirà. (Alias mai, dato che io non riesco mai a recensire puntuale... Uff -.-' XD)
No, ora che ne manca solo uno presto di dovranno separare... E Luce e Hate? Spero che Zeus faccia qualcosa, tipo mandare almeno i loro dei sulla Terra. Lo spero.
A presto,
FullMoonEris

Finalmente riesco a recensire! Scusate il ritardo più-che-gigantesco e, bhè... Buon Natale/Anno/Befana! (Per lo meno, una festività l'ho presa in tempo -.-' XD)
Che bello il modo in cui sono diventate amiche! *^* E in un certo senso è stata una fortuna, a lungo termine, che Eichi si sia rivelato antipatico, dato che ora Luce sta con un Dio! Alla facciaccia di Eichi! :P
E brava Hate! Io e lei andremmo d'accordo, sicuro. Di sicuro abbiamo qualcosa in comune... tipo il lanciare qualcosa a chi ci innervosisce XD
Che dolce poi che segue Luce! E in effetti ha ragione, quel biglietto sembra proprio scritto per lei. E quindi... ;)
Le amiche sono le migliori!
A presto(molto presto),

31/12/14, ore 14:18

Il capitolo è molto bello e la sfida tra Loki e Thor. Thor che fa una passeggiata con Hate e Loki geloso. Chissà cosa faceva Loki anziché andare alla lezione di Hate. Chissà ?
Al prossimo capitolo^_^

31/12/14, ore 11:49

felice anno nuovo! Questo capitolo è davvero divertente, Hate è stata un genio a proporre quella sfida, Loki un po' se lo è meritato. Thor per la prima volta fa qualcosa, è un vero miracolo! Takeru ha avuto proprio un bello shock, e questo fa salire il livello di simpatia che ho per Tsukito, non pensavo che sapesse fare anche lui scherzi! Al prossimo aggiornamento, bravissime come sempre.

30/12/14, ore 19:01

Ciao carissime! Sono di nuovo qui, con una delle mie solite recensioni papiripiche(?) ;)
Che classe modello... mi sembra familiare. Magari a Thot un piccolo aumento Zeus potrebbe anche darglielo, magari diventerebbe un po' più gentile...Non ci credo nemmeno io
Che dolci le ragazze che vogliono fare i docli per i ragazzi ^^
Apollo e Loki si preoccupano in modi opposti. Ma molto. Ma sono pucci lo stesso *^* (Ho la senzazione che non sia la prima volta che lo dico... chissà perchè XD)
Mi ha fatto morire il fatto che abbiano detto tutti il dolce preferito prima di Loki, che di fatto era quello a cui Hate aveva fatto la domanda.
E diamo il via alla missione di spionaggio. Ho una vaga impressione che nessuno di loro sia portato per il misteriere della spia. Ma è solo un'impressione. (Apollo, che a fare silenziosamente neanche ci prova, e Loki, che si incanta *^*, sono i miei preferiti. Tanto pucci (-.-'))
Le reazioni alla consegna dei dolcetti delle divinità sono esileranti. (Spero che alla fine Thor abbia mangiato i cioccolatini)
Adesso anche le "manette" di Hades e Tsukito si sono spezzate.
Ricapitolando: capitolo carino e divertente come al solito, complimenti!^^ (E scusate il ritardo-.-')
A presto,
FullMoonEris

Wow che bello come si sono incontrate le due, povera luce rifiutata cosi, beh almeno ora ha un Dio al suo fianco.
Hate è mitica! È proprio cara e mi stupisco di come lei si sia fatta avanti.
Scusatemi se sono di brevi frasi, ma sono al cellulare.
A presto ragazze, e scusatemi il ritardi per leggerla ma ero presa dal natale e dal mio compleanno.
A presto.
-lunaby-

Ciao, ho scoperto da poco la vostra ff, e vi volevo dire che la adoro! E' veramente divertente e romantica, adoro Hate, il suo carattere è perfetto per tenere testa a Loki, ma adoro anche Luce, il suo carattere dolce è perfetto per Apollo, e Psycho Lucinda è veramente forte. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

25/12/14, ore 17:49

Alice: eccoci^^ Star sta giocando a non so cosa..quindi recensisco io^^ sono Alice Kurenai e amo questa storia^^ il mio preferito è e sarà sempre Balder..però sono tutti belli^^ Hades concorderà di certo con il detto..meglio un uovo oggi che uno stupido Apollo domani..(e per tutto l' anno) ehm..comunque dolcissime. come ripeto io e Star vi facciamo gli auguri^^

tenereeeee *-*
sono come due sorelline. che bel regalo natalizio.
auguri anche a voi. eh eh buon natale (canta bianco natale)
Alice: lascia a me le canzoni -.-
io: uffa Alice >.<
Alice: eh eh Hate Luce restate sempre amiche^^

Ed ecco risolto il mistero sull'amicizia di Hate e Luce. Hate che da una bella lezioncina ad Eichi, avrei voluto psycho-Lucinda, ahahahahaahhahahaah allora si quel tipo da strapazzo l'avrebbe pagata. Scusate ora torno in me. Ci trengo a ringraziarvi per la bellissima fanfictioin che state scrivendo che mi fa sempre ridere e per questo bellissimo special.
e come sempre al prossimo capitolo, che sarà nel 2015.
A presto :)

24/12/14, ore 21:44

Sono letteralmente morta dal ridere leggendo questo capitolo. Tra psycho-Lucinda e come gli dei venivano sbattuti fuori dalla cucina, sono morta dal ridere. Hades che abbraccia Luce per i dolci e Apollo geloso, che risate, soprattutto quando si è messo a fare i cerchietti in stile Tamaki dell'host club ho riso tantissimo. i vostri capiotoli mi fanno sempre morire dal ridere. Ci tengo ad aurorare ad entrambe un buon natale e un buon 2015. Ci risentiamo tra un'attimo allo special.