Kamigami no Asobi: Love of Gods
di Yuphie_96

12/02/15, ore 00:29

Ciao, scusate il ritardo, sono felice che non sia l' ultimo capitolo, comunque è molto divertente e romantico, e sono felice che Loki e Hate potranno vivere insieme per sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa è successo con Luce e Apollo. A presto.

11/02/15, ore 21:19

*si siede davanti al camino, nella baita in montagna e fuori c'è la neve e fa freddo*
capitolo splendido! ahahahahhahah che ridere Hate che evita la caramella e Loki che conosce tutte le mosse di Hate. E cosi Loki alla fine è venuto a prendere la sua amata, mwnomale che potranno vivere per sempre insieme ad Asgard. Chissa come farà Apollo con la sua Musa. Sono proprio curiosa di sapere come finirà. *sospira*
peccato che questa splendida storia finisce già. Spero che ci crerete un sequel.
*si stringe nel pullover*
osaki:-ma perché deve fare cosi freddo, accidenti all'inverno-
takuma:-Osaki-chan ti ho portato un'altra coperta, hai freddo?-
*arriva takuma ichijo e le posa una coperta sulle spalle sorridendole e lei arrossisce*
osaki:-grazie takuma appena in tempo, ma touma che fine ha fatto ?-
takuma:-è andato a prendere la legna-
osaki:-allora io inizio ha preparare la cioccolata-
osaki:- allora io vi saluto gente touma tornerà presto e sarà infreddolito non voglio che si ammali, percio vi lascio. Alla prossima setimana-
takuma:-a presto-
*i 2 agitano la manina*
a presto O-chan ^-^

07/02/15, ore 10:05

che belllllllo no è troppo trite T-T
Alice: Balder sei un figo!
io: ohi ohi..lui non centra quì si parla di Appo e Loki-Loki
Alice: io però non avrei caccettato di lasciarl..mi conosci no?
io: già avresi fatto di tutto pur di restare.."lacrimuccia" comunque avete fatto un lavoro fantatico^^
Alice: concordo ma a me continua a piacere solo Balder ^^

05/02/15, ore 16:39

Ciao, mi dispiace dl ritardo, questo capitolo è veramente triste la parte dei saluti è stata un misto tra simpatia, dolcezza e tristezza, mi dispiace tantissimo che sia il penultimo capitolo però non vedo l' ora di leggere il prossimo. A presto.

04/02/15, ore 22:38

che bello *_* la parte degli addii triste e divertente insieme. Mi è piaciuta molto :) Balder poteva capire che non bastavano le caramelle per Loki XD persino Thor deve intervenire XD Take-Take sempre pucciosissimo :3 e ora i due principi azzurri cercano di tornare dalle due principesse... waaaa spero non li abbiano dimenticati, oppure sai che casino XD attendo il prossimo capitolo con ansia

04/02/15, ore 21:38

Questo capitolo è bellissimo ma triste perché si separano *si asciuga una lacrima dall'occhio sinistro*
1 la parte dei saluti era bellissima mi è piaciuta molto.
2 la preparazione mentale che precede i saluti l'ho trovata tenera perché balder tentava di tirare su di morale loki ma per lui abbandonare hate è dura.
3 Hades che invita luce e hate a fargli visita se finiscono negli inferi ahahahhahahahhahahahahhahahahahhah
4 le 2 umane non ricorderanno nulla ma i loro 2 dei stanno per andare a riprendersele e non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno, soprattutto Loki.
Bien per stasera può bastare.
*dice sedendosi sulla poltrona di pelle davanti al camino, mentre Takuma Ichijo le porge un libro, e dall'altro lato Touma(amnesia) le porge una cioccolata calda*
Vi auguro buona serata, da parte mia e dai 2 biondi qui presenti.
*i 2 agitano le rispettive manine*
E per l'ultima volta posso dire "al prossimo capitolo" siccome siamo al penultimo capitolo.
Ps anche Takuma e Touma ^_^

28/01/15, ore 23:01

noooooooou che tristezza. però dai almeno si sono salutati in allegria. mi mancheranno Hate e luce.

28/01/15, ore 21:23

Ciao ragazze, scusate per il ritardo, questo capitolo è divertente ma anche triste, la parte più divertente è stata quella tra Loki e Hate della mattina, e quando si sono ubriacate e anche quando Takeru ha cercato di ammazzare Balder. Mi dispiace un sacco che stia per finire, ma si sa che prima o poi tutte le cose belle finiscono (cit. vostra :)). Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

28/01/15, ore 19:38

Il capitolo è molto bello e peccato siamo quasi alla fine di questa splendida fanfiction. Il calcio alla Walker Texas ranger è fantastico anche perché io da piccola lo guardavo quando ero a cena da mia nonna, e si avevo 4-5 anni e guardavo cose come queste senza contare che sono cresciuta a suon CSI scena del crimine. Tornando alla fanfiction la parti in cui sono ubriache fa letteralmente morire anche quella delle predizioni di Tsukito. Quando Hate ha detto a Loki che siccome lui per lei era solo un qualcosa più di un amico e lui ha ricambiato sembrava quasi che si aspettasse un'altra risposta. Sono curiosa del prossimo capitolo e di cosa succederà, chissà.
Al prossimo capitolo.

24/01/15, ore 15:51

Ciao, mi dispiace moltissimo non aver recensito prima, ma avevo la febbre e vedevo le lettere danzare davanti agli occhi. Comunque il capitolo è davvero spassoso, m anche un po' triste verso la fine, non pensavo ce Thoth si potesse vendicare questo modo, Non vedo ' ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace che stia per finire,

22/01/15, ore 17:14

Balder amore mioooo ehm.. belle le favole.
scusate il ritardo colpa di D-gray man. bel capitolo. pensre che sta per finire mi rattrista. va bho..ciao

22/01/15, ore 07:43

E così è arrivato il capitolo in cui le nostre 2 umane sono venute a conoscenza della verità sui loro cari dei. Capitolo molto bello e pieno di colpi di scena, ma la parte finale in cui le 2 ragazze dormono con i 2 amati e la frase di Loki ad Hate, erano parti veramente dolci.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, sono veramente curiosa.
A presto :)

19/01/15, ore 13:57

Hola carissime ^^
Alla fine sono riuscita a recensire! Scusate da morire per il iper-mega-ritardo, non riuscivo proprio a recesire prima. Se chiederete ad Hades di mandarmi un po' di sfortuna, capirò
Hen... io già lo vedevo male, ma allagare la camera? Alla faccia della piscina! XD
Non so voi, ma io penso che Thot fosse arrabbiato perchè nessuno gli ha dato niente. Che abbia anche lui un lato romantico? Ne dubito, ma mai dire mai...;)
Povere ragazze! Luce deve guardare il lato positivo... Il bagno lo ha fatto XD
Loki e le sue battute...  sono troppo divertenti XD! Alcune le riciclo anche ;)
Povero Hen, che viene appeso fuori... ma il "con tanto amore" mi ha fatto morire, troppo epico!
Una volta che Loki e Apollo non litigano, ma addirittura sono complici? L'Apocalisse è sempre più vicina XP
Il tour delle stanze è stato molto illuminante. E la strategia di Loki è il top.
Io e Hate ci capiamo: entrambe adoriamo le risposte del caro Thor XD. Ma è una mia impressione o sta diventanto più... spontaneo(?)?... Per lo meno la sua presenza si avverte più di prima ;)
Che commovente il discorso di Luce a Apollo sulle sorelle... Tanto dolci! *^* Ma cos'è che ha dato fastidio a Luce, la collana?
La scena dell'origliamento(o.O?) e del malinteso è una scena classica... ma che è sempre esilerante! XD
Apollo e Luce... <3 <3 <3 *^* *^* *^* (Ora smetto altrimenti vado avanti per ore ^^. Ma sono troppo pucci! <3 *^*)
I pensieri profondi di Takeru... capisco il suo pensiero ma credo farebbe meglio a passare oltre, diciamo.
Condivido pienamente il presentimento di Dionisio. Li aspetta una settimana interessantissima ;D
La "catena" di battute...XD. Ad Hate va bene se mi aggrego nell'inseguire Loki? Dopotutto, più si è meglio è, no? XP
Sono contenta che le ragazze si siano divertite, adesso che anche a Takeru si è rotta la manetta/bracciale manca poco prima della partenza... Spero non così poco ;)
In effetti, magari potrebbero tirar giù Hen dalla finestra... XP
A presto, (e ancora scusa per il mega-ritardo)
FullMoonEris

Ciao, scusate il ritardo. Comunque il capitolo è molto bello, ma anche un po' triste, verso la fine, insomma, sapevo che prima o poi le manette si sarebbero tolte, ma non vorrei che finisse mai questa ff, è troppo bella! No vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

vaiii che tristezza..povere ragazze..Zeus cattivo >.<.
Balder sei un asso..ancora due giorni..poverine..chissà cosa accadrà! sono curiosa e non vedo l' ora. e dopo sto schifo di rece vado a giocare a Fantasy life^^
ciao e al prossimo capitolo.