My Little Pony: Un sortilegio dal passato
di brughy98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/15, ore 12:48

Meravigliosa storia . Certo , ci sono degli errori molto notabili , come "Flutthershy" ... Ma hai scritto una storia con i fiocchi . Ha di tutto : la comicità , la tristezza , la suspense e persino il fare commuovere il lettore . Ha persino un lato di discord che nessuno aveva mai visto , e che tu sei riuscita ad esporre in modo magnifico ! Veramente , veramente bellissima ...

28/12/14, ore 21:15

Sigh sigh... C-che finale commovente
Mi hai fatto... Buahhhhhhhh
Spike: oh no Donatozilla sta piangendo! Fermate lo prima che sia...
*Esplodo in un potentissimo pianto che allaga tutto*
Sigh... È stato davvero bellissimo
Mi hai mostrato il lato più tenero della storia brughy. Mi hai fatto leggere questo capolavoro che merita di finire nei mie preferiti
Complimenti. Complimenti davvero
A presto mia cara amica
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 09:18 pm)

24/11/14, ore 21:05

Prima di tutto perdonami cara, ho avuto la testa fra le nuvole ultimamente e non ho notato quest'ultimo e definitivo capitolo.

Ok, dopo aver letto anche quest'ultimo pezzo posso dirti solo una parola, e questa parola viene dal cuore, una parola che racchiude tutto quello che ho letto nell'arco di 5 mesi.

https://www.youtube.com/watch?v=oYKqBpzHPRo (Vedi e capirai)

Non ho nient'altro da aggiungere mia cara. Ho pianto, ho riso, ho vomitato (Ok quello no, ma hai capito cosa volevo dire). Mi hai fatto provare un sacco di emozioni tutte in una volta. Per giunta questa è la tua prima fanfic, e sei riuscita a mettere tutta la tua genialità in 19 incredibili capitoli. Congratulazioni mia cara, adesso però voglio altre fanfic di questa serie (Scommetto che stai già lavorando per un sequel o almeno una storia incentrata sul rapporto tra quel provolone di Spike e quella dolcezza di Lovely). E' stato bello finché è durato, quando avrò tempo la rileggerò perché sono rimasto contento del tuo lavoro.

Alla prossima storia mia cara. Baci bacetti.

20/11/14, ore 20:59

Peccato che la storia sia finita, ma almeno ci sarà il sequel.
È stata troppo tenera la scena con Lovely e Spike, mi ha sciolto il cuore.
Aspetto trepidante la saga successiva.
Alla prossima, Lord Gyber.

05/11/14, ore 19:23

Allora... E' STUPENDA!!!! Come al solito scrivi capitoli emozionanti e pieni di suspence, l'incubo l'hai descritto davvero bene! Molto brava! Non vedo l'ora di sapere come continua! Alla prossima <3

05/11/14, ore 15:37

Ciao brughy
Questo e' il primo capitolo di questa storia che recensisco quindi scusami
Tornando alla storia devo dire che e' molto interessante e suggestivoe devo dire che hai una grande fantasia
Durante l' incubo di Discord ho pensato "Madonna mia ma adesso trasforma una storia cosi bella in un horror?!"
Dimmi la verita': hai preso spunto dai film di nightmare prt fare l'incubo di Discord? Ora il povero Freddy Krueger rimarra' disoccupato
Freddy: ora Violance mi ha rubato il lavoro! Mi vendichero'!!!!
Be spero di vedere presto un nuovo capitolo
A presto

05/11/14, ore 15:35

Uhhh che bellooooo!!! Lo adorooo! Mi dispiace che non sono venuta al Lucca Comics ma proprio il giorno prima del viaggio ho avuto la febbre T^T Continua così! :D

04/11/14, ore 17:25

Che bello, allora vai a più fiere del fumetto visto che ti ispirano tanta ispirazione XD. Scherzi a parte, bello questo capitolo, molto macabro ,sopratutto alla fine. Ebbene sì, sei brava a raccontare gli incubi. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, un ultimo sforzo tesoro, sei quasi arrivata alla fine. Al prossimo capitolo.

22/10/14, ore 22:18

Ciaoooo, allora, premetto che o letto tutti e 17 i capitoli oggi,
quindi lascerò una recensione solo quì, poi quando posterai gli altri ne metterò in ogni capitolo.
Detto questo, LA TUA STORIA MI PIACE TANTISSIMISSIMO!!! Lo messa tra le preferite e ti ho messa come autrice preferita!!!
Perchè? Semplice, è MERAVIGLIOSA!!!
AVVERTIMI SUBITISSIMO APPENA POSTI IL TUO CAPITOLO!
Ps: sto shippando (non so come si scrive XD scusa) per la coppia Spike e Lovely <3

(Recensione modificata il 22/10/2014 - 10:19 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 10:20 pm)

19/10/14, ore 17:18

Uhhhh CARINO!!! Anche MOLTO di più! :D Che bello Lovely potrebbe tornare :') Non vedo l'ora di leggere l'altro!!
P.S Forse anch'io sarò al Lucca comics!!! :D :D

18/10/14, ore 18:21

Allora prima di tutto brava, nonostante adesso i capitoli inizino a non avere più quella paura e quella adrenalina dei precedenti, sei riuscita a mantenere il dramma e la tristezza che hanno fatto di questa fanfic una bella opera, ancora complimenti. Che peccato, volevo andarci pure io quest'anno al Lucca Comics, purtroppo i miei studi me lo impediscono, spero vivamente nel prossimo anno. Ci risentiamo al prossimo capitolo cara.

05/10/14, ore 22:24

SI! Finalmente ho letto i due capitoli!
*salta dalla gioia rischiando di rompere il computer*
Ok ... troppa gioia. Scusami se ho letto tardi ma LA DANNATISSIMA scuola mi ha impedito sia di scrivere,sia di leggere e sia di disegnare :( Ma eccomi qua a dirti che questi due capitoli sono stati FANTASTICOSI (lingua di Pinkie Pie)! XD Continua così e non ti fermare! ;D
Un saluto!

04/10/14, ore 19:30

Bene è stato veramente sensazionale questo capitolo mi ha fatto piangere il cervello (Cervello: Che storia tristehehehehehe/Io: Stai calmo piccino vedrai che ti passerà), non ho parole per esprimente l'epicità di questo bellissimo pezzo, sono contento che tutto si sia risolto, però devo ammettere un finale triste per una storia triste ci rivedremo a una tua prossima fanfic...........|Poi leggo l'angolo di Brughy|............ COSA UN ALTRO CAPITOLO? MA ALLORA LO FAI APPOSTA A FARMI VENIRE UN INFARTO VERO? A parte ciò sono curioso cosa mi aspetterà il prossimo capitolo. Alla prossima.

PS: Non potevi lasciare questo finale triste? Certo sarebbe stato abbastanza disturbante.............però bellissimo.

28/09/14, ore 15:21

Ed ecco che ritorni con un nuovo capitolo spumeggiante. Devo dire che ora come ora mi sembra di vivere un film della serie, forse è tutto merito della trama e dei tanti colpi di scena (Se non fosse andata in onda la 4 stagione avresti potuto dare la sceneggiatura di questa fanfic a quelli della Hasbro, avrebbero potuto farci un film XD). Ad ogni modo complimenti, questo pezzo mi è piaciuto un sacco per il fatto che finalmente le Mane6 (Ancora un pochino diffidente Dashie) inizino a considerare Discord come amico. Brava e non vedo l'ora di vedere come finirà.

14/09/14, ore 17:35

Wow STUPENDISSIMO il capitolo! Se vuoi saperlo neanche io sapevo dell'esistenza di Tirek quindi non sei l'unica. Adesso devo scappare! Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]