Contratto
di _malikseyes

23/04/16, ore 05:53

Ciao. Questa storia come trama può anche andare con qualche accorgimento in più, ma ci sono delle cose che non vanno proprio bene: prima dici che Aurora ha 16 anni e poi che prima di juve napoli compirà 18 anni... dovrebbe compierne17. Poi
Insigne dice a filippi che deve dimenticare jessica perché sono passati 2anni... invece qui dicj che lei torna dopo 1. Insomma, rileggi meglio prima di pubblicare.

15/02/15, ore 15:23

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia... ma per ora mi fermo qui non che non sia ben scritta o non mi piaccia semplicemente trovo difficile credere che filippi, anni 22, abbia come fidanzata una sedicenne, aurora. Nel primo capitolo eri partita bene, avevi detto che aurora aveva aveva 18 anni e secondo me era più verosimile. la differenza d'età specialmente durante l'adolescenza si nota parecchio. Avresti potuto sfruttare l'argomento scuola utilizzando la quinta superiore (ma quel che ho capito mi sa che non hai 18 anni). Inoltre consiglio personale ti consiglio di usare diminutivi come delau. moltissime ragazze non seguono il calcio e non sanno chi è il presidente del napoli, ovvero aurelio de laurentis.
L'idea di per sè è un clichè già visto e rivisto nelle FF sugli sportivi anche su EFP (vedi come in un sogno di Shantel) ma lo stile è scorrevole e piacevole. Per ora ti lascio questa bandierina arancione.
PS il nome johnathan non mi piace parecchio, Filippo mi piace parecchio invece ma questo non centra con la recensione, giusti personali.

13/08/14, ore 11:03

Ciaoo il capitolo non e' male, ma devo ammettere che mi sarei aspettata qualcosa di piu' Non ci sono errori grammaticali ma ti consiglio di evitare inutili ripetizioni (specialmente all'inizio del capitoloaspetto con ansia prossimo per scoprire la sorpresa. Alla prossima, un bacio