Tratta 5 - Klondike, sola andata
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
L_Fy
03/01/05, ore 13:55

Harlan, oh, Harlan...perchè sei tu Harlan...Non so se ti ho dato il permesso di inserire il figlio illegittimo mio e di Jesus in una tua storia. Ok, visto che ci hai fatto incontrare tu, ti accordo il permesso, ma solo se non me lo fai schiattare, o soffrire in alcun modo. Anche Amora mi sta simpatica, anche se è un pò sciroccata. A presto, scrivi alla svelta!! Baci baci Elfie

muse17
03/01/05, ore 13:25

Fantascienza ehh!! Ok! Le premesse sono invitanti. aspetto di scoprire qualcosa di più dei personaggi e poi ti faccio sapere! bacioni!

L_Fy
03/01/05, ore 07:50

Bellissima!!!! Originale, nuova, fresca come solo tu sai fare...Oh, scusa, presentazione: qui è la Dea L-Fy che ti parla. Ultimamente, qui nell'Olimpo della fantascienza sono arrivati un sacco di ospiti nuovi e gli dei abitanti sono...come dire...declassati. Oviamente, il mio nuovo ruolo è quello di Dea delle Pulizie, quindi ti recensisco mentre ramazzo la stanza (sezione fantascienza e nemmeno un aggeggino tecnologico per pulire per terra....roba da mat). Con un capitolo solo, sei già passata avanti a me, quindi ti tocca la pulitura dell'insalata. Tornando serie (...uaz uaz, ma chi ci crede!!), un primo capitolo davvero bellissimo, ma da te lo so che ci si può aspettare qualcosa di sempre fantasioso e adrenalinico. Aspetto Jesus per la ginnastica orizzontale...E complimenti!!! Baci Elfie

02/01/05, ore 19:31

Bella!! ^___^ Davvero, è interessante!!! Povera Microsoft... ;_; :DDDD Ma quanto sono scema oggi?? Scherzavo comunque!! :DDDD Beh, che posso dire, continua presto!!! Aspetto impaziente!! Bacioni Ginevra

Noesis
02/01/05, ore 00:33

Tu chiami, io rispondo!^^ (Anche perchè, diciamolo, hai lusingato il mio ego) La storia oggettivamente, anche se è presto x dare un giudizio, a mio avviso, è interessante. Abbastanza ben scritta, con dialoghi che non cadono sul banale ma nemmeno particolarmente geniali. Dialoghi nella media, insomma. L'idea della catastrofe planetaria è buona, e ben descritta (immagino tu abbia preso spunto dai fatti successi ultimamente, come lo tsunami, buono spunto, la realtà è sempre uno spunto ottimo) Un'unica cosa che devo farti notare sono i pensieri. Se fossi in te i pensieri dei personaggi li metterei in corsivo, o in grassetto o tra due apostrofi, insomma che siano riconoscibili, altrimenti generi confusione nel lettore. Per il resto.. che posso dirti, aspetto qualche altro capitolo per dirti di più. Ps: Le trovate tecnologiche sono molto interessanti e ben pensate, farina del tuo sacco?^^

miao91
01/01/05, ore 17:28

ke bella che è questa storia!!! aggiorna prestissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]