Tratta 5 - Klondike, sola andata
di kannuki

Noesis
23/01/05, ore 21:46

...bellissima Amora che perde le staffe. La amo. E qual'è la vita umana? Mica di Amoruccia o di Penny?

diandraflu
23/01/05, ore 17:51

mmmmh...le cose si complicano...aspetto i prossimi risvolti della storia! :D

Noesis
22/01/05, ore 22:42

Che significa il titolo? Così giusto, per sapere. Carino il capitolo. Ma Harlan vuole Penny o la pazza ninfomane? Questa storia mi intriga sempre di più..

muse17
21/01/05, ore 15:58

e fu così che Harlam si accorse di Penny!(era ora! dico io) Gran bel capitolo. a presto ...muse17

21/01/05, ore 15:56

Wow che carina Penny che si preoccupa di aiutare l'amica di Harlan, però insomma... fossi stata in lei gli sarei saltata addosso! Comunque prevedo un bel po' di casini sull'astronave di Penny, eh? La storia è sempre più avvincente, aggiorna presto!

21/01/05, ore 13:58

Continuo a pensare di continuo all'ologramma di Johnny Depp...o a Jesus con solo un perizoma a fiori e il vassoio della colazione in mano...uau...che idea! E' da brevettare assolutamente!! Penny è una gran topa, ammettiamolo. Ed è anche una brava ragazza: nonna Elfie dà benevolmente il suo consenso a sesso sfrenato fra i due. Baci baci!!

19/01/05, ore 18:15

Io proprio non riesco ancora a capire che succederà...e che ruolo avrà Penny in tutta questa vicenda? Si deciderà si o no Harlan fra le due? Aspetto risvolti!

muse17
19/01/05, ore 13:33

E' proprio caruccio Harlam! il mio sesto senso mi dice che è innamorato di Penny.....sbaglio? Che si svegliasse..... Aspetto il seguito ciao ciao..

19/01/05, ore 12:43

Beeella l'idea dell'ologramma che ti sveglia...voglio quello di Johnny Depp, lo voglio, lo voglio, lo voglio! Buono il Montepulciano, eh? Prossima volta ci spariamo insieme un bel Morellino, è davvero da favola. Baci Elfie

17/01/05, ore 17:37

Finalmente si è scoperto qualcosina di più su Amora, eh? Interessante, adorabili tutti i termini tecnici! Mi pare che Harlan si senta un po' diviso tra le due bellezze, eh? Vedremo il da farsi! Comunque ho notato con piacere che hai cambiato l'acqua al cervello, ciao!

17/01/05, ore 09:33

grazie per aver spiegato le stranezze di Amora. La storia si sta faccendo molto più interessante. Scrittura impeccabile. Noto con piacere che la crisi creativa è passata. Ciao.

17/01/05, ore 09:23

Ma perchè Amora (anzi, Amelia che mi piace decisamente di più) deve morire? Sarà mica vero, eh? Un pò mi dispiace perPenny, è così carina... ma doveva svegliarsi prima. Mi auguro che Harlan concluda presto con una delle due (...o magari insieme...? Che pensiero sconcio, vergognati Elife!!!)

16/01/05, ore 21:13

Lo sapevo. Certo che Penny è proprio sfigata..non solo non riesce a confessare il suo amore per Harlan ma si fa pure fregare da Amora. Comunque Amora mi piace sempre di più, ha mille sfaccettature, è bella. E anche la parte risolutoria sul suo problema, incredibilmente tecnica e precisa mi è piaciuta molto. (però non conoscevo metà delle parole T_T) Insomma, questa storia sta migliorando di capitolo in capitolo! Good work, chica!^^

12/01/05, ore 10:31

tu mi fai morire dal ridere, sei troppo simpatica! gli sbalzi umorali di Amora mi fanno sempre più ridere a squarciagola, ormai mio nonno non ci fa più nemmeno caso quando mi sente sbraitare da sola. è un capitolo di transizione, immagino, anche se si è concluso con una buona dose di "preparatevi che ben presto accadranno mooolte cose"! bravissima come sempre, migliori sempre di più e la tua storia si sta facendo davvero intrigante!

11/01/05, ore 09:01

Ok, ancora non ho capito bene cosa sta succedendendo, ma mi piace. Mi domando se la vera Amora(speroci svelerai anche il vero nome) sia un angelo o il demone sopito. Confermo Harlam è prorio il mio tipo! Aspetto ulteriori sviluppi!!! Sperando sia andata bene, auguri per l'esame. Ciao.