Tratta 5 - Klondike, sola andata
di kannuki

L_Fy
30/03/05, ore 13:30

Miii...che adrenalina!! Siamo vicini alla fine, vero? Che peccato. Comunque, sei una fucina di idee meravigliose. Hai tutta la mia stima (e la mia invidia, sgroan!) Bacioni Elfie

mary-lu
29/03/05, ore 14:29

ho letto questa fic tutta in una volta e mi è proprio piaciuto!! adoro da morire Penny e Harlan ma il + divertente è Leroy ( se mi ricordo bene il nome!) aggiorna presto il cap!!

diandraflu
28/03/05, ore 19:05

oddio, già me lo sento che nel prossimo capitolo scoppierò a piangere!!! povera amelia/amora!!!sigh.sob...appresto :D

Bryn
28/03/05, ore 11:02

Non chiamarlo un capitoletto stupido! Una fanfic di sola azione può stressare perchè devi sempre stare con l'adrenalina al massimo. Ogni tanto fare una pausa e farsi due risate fa bene. Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere. Grandioso il capitano Ferr e la sua ciurma ... giuro non vedevo più dei maschi così persi da quel gruppo di tedeschi fusi di mente che ho visto in campeggio 7 anni fa quando hanno eletto "miss camping"! Il capitano è una forza ma ovviamente Harlan resta il più sclerato. Grande Nora! Quella donna ha tutto il mio rispetto ^^ ... ed anche Penny è una grande. Solo è un peccato che Amora sia la bomba ... non penso che sia salvabile ... e sto pregando perchè la nave di Harlan venga danneggiata il meno possibile. Voglio che abbracci e baci Penny quando la liberano non che pianga su ogni singolo graffio del suo cargo! Capisci non è vero ^__- ? Leroy mi sta simpatico ma in questo capitolo è apparso poco.

diandraflu
14/03/05, ore 17:37

wow, non speravo più in un capitolo di questa storia...invece, come sempre, mi stupisci!!! spero che continuerai a farlo a lungo, cara kan!! appresto :D

Mucchilla_Cinghillo
14/03/05, ore 16:00

eccomi anche qui, dopo aver letto tutto il capitolo d'un fiato! del resto è davvero molto piacevole questa storia, anche se ha un trama intricata non è mai complicata. E la storia tra Harlan e Penny è peggiore di quella tra Marian e Maya! Solo che il "lui" in questo caso è più convinto... aspetto i risvolti e aspetto il capitolo di azione, che sono sicura non mi deluderanno, dato che sei cosi taaaanto brava!

L_Fy
14/03/05, ore 08:03

Bè, non lo chiamerei proprio capitoletto stupido...sono successe un sacco di cosette interessanti!! Ma Harlan quando pensa di dichiararsi seriamente a Penny? Ha trent'anni mica tredici, eh! Si vede che nel futuro sono troppo impegnati a imbottire le menti piuttosto che raffinare l'arte della seduzione...sarà così, bo. Comunque, preferisco Jesus, e non manco mai di menzionarlo, hai vosto? Sono malata lo so . Un bacione Elfie

13/02/05, ore 15:44

Gli ologrammi proiettati dai piccì sono una figata incredibile! =) E Penny è strasimpatica, anche se mi pare ovvio che sarà Amora quella che avrà la meglio. Sempre che non muoia =(

13/02/05, ore 15:00

Black Mamba è una citazione di Kill Bill? Adoro entrambi i volumi. Ma come fai ad usare un linguaggio così particoleraggiato? Accidenti, sono ammirata!Spero che Amora non muoia. E' simpatica coi suoi attacchi di schizofrenia, non è giusto che crepi!.__.

13/02/05, ore 14:49

Ps: dimenticavo: il paesaggio è molto suggestivo! Il ponte sospeso e tutto. Sebbene io soffra di veritigini, e non poco!

13/02/05, ore 14:48

Il linguaggio è fantastico, anche se ti consiglio di stare attenta agli errorini di battitura (le al posto di gli, lo al posto di gli, e cose così). Cacciatori di taglie, addirittura? XD Mi salta in mente Cowboy Bebop, uno dei miei anime preferiti...see you soon, space cowgirl!

13/02/05, ore 14:37

A quanto pare la piccola Amora è la chiave di tutto. Bel capitolo, e Penny non mi dispiace.

12/02/05, ore 19:43

Accidenti, te la cavi bene nel campo tecnologico. Belle le due nuove entrate.La situazione si complica...ed i tizi che discutono di Amora sono di un altro pianeta?Lo scoprirò.

12/02/05, ore 19:31

Amora fa morire dal ridere!XD E' davvero esilarante. Riesci ad infondere un gran bel senso dell'umorismo, sai?

12/02/05, ore 19:20

Simpatico Harlan! E Amora soffre di disturbi della personalità o qualcosa del genere? Questo capitolo è stato illuminante per i personaggi: ne sono emerse più caratteristiche rispetto al primo.E l'idea continua ad essere carina. Inoltre c'è un mistero...