Tratta 5 - Klondike, sola andata
di kannuki

11/01/05, ore 07:30

Ma che ha fatto, Amora, per essere cos schizofrenica? E perchè la cercano il teutonico e la gallinella francese? Sono certa che presto ci illuminerai...intanto, il tira e molla con Harlan ho paura che non porterà niente di buono. Guai a te se tratti male il mi figliolo. Baci baci, Elfie

Noesis
08/01/05, ore 18:02

Ok, Amore è completamente matta, ma mi piace. Ihihih..soffre di dissociamento della personalità, eh? Grandioso. Anche i dialoghi sai scrivere, sei davvero brava. Una cosa non si dice "fibrillata" ma "in fibrillazione" ok?^^ Continua così ragazza!

08/01/05, ore 14:26

Stai ancora intrecciando le fila di una trama che ha tutta l'aria di essere un intrigo coi fiocchi, anche se io ancora non ci ho capito niente...Ma aspetterò, paziente, che il mio neurone si metta in moto. Bellissimo, chap, a presto!!

08/01/05, ore 13:47

Da come si è concluso il capitolo prevedo un bel po' di action... comunque sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde Amora... perchè nasconde indubbiamente qualcosa, eh? mmmm... mi pare vagamente di capire che tra Harlam e mora scorra indubbiamente buon sangue... ma come reagirà Penny? Io faccio il tifo per Amora, questa ragazzina scostante e misteriosa mi ha stregato! Aggiorna prestissimo che sono sempre più curiosa, sei davvero brava! Alla prossima

08/01/05, ore 13:39

UAUUUUUU! La scena della doccia devo dire che è molto intrigante, Harlem mi piace mica male! Penny mi sta simpatica, ma la migliore rimane comunque Amora, ho una sorta di devozione nei suoi confronti! Fantastica la descrizione della tecnologia, sei davvero molto brava e che altro posso aggiungere... che vado a leggere il nuovo capitolo che hai aggiornato!

07/01/05, ore 12:42

Complimenti questa storia sta venendo su bene. Amora mi incuriosisce sempre più, quand'è che rivelerai la sua missione? Aspetto con ansia il seguito. Ciao

07/01/05, ore 08:39

Penny mi è simpatica, così allegra e piena di vita!! L'idea di Harlan sotto la doccia era piuttosto intrigante, ma no, no, io sto ancora aspettando Jesus...E poi Amora non mi sembra proprio una svaporata e dolce ragazzina, n'est pas? Bellissimo e intrigante capitolo, si delinea un complotto degno di Machiavelli... Brava!!

diandraflu
06/01/05, ore 19:47

ciao kan! questo capitolo è divertentissimo, e apprezzo sempre più il tuo modo di scrivere...i nuovi personaggi, anche se appena comparsi, sono già delineati in modo fantastico, utttavia sempre con quel pizzico di mistero che alimenta il coinvolgimento del lettore nella storia...che dire?fantastico!ah, toglimi sta curiosità: "black mamba"...reminescenza di Kill Bill?!?sei una grande ;)

05/01/05, ore 16:50

Ma povero Harlem, Amora è veramente una furia scatenata! Però è un bel personaggio, mi piace che ha questa doppia personalità indomabile. Chissà da cosa sarà derivata? Ho notato che anche nell'epoca in cui è ambientata la tua storia il cotone è raro e prezioso... beh, teniamocelo stretto allora! Bravissima come sempre, nonostante tu stia scrivendo molte storie contemporaneamente non sono mai uguali, sono sempre molto originali! Bravissimaaaaaa

diandraflu
05/01/05, ore 13:36

come potevo mancare?!? questa storia è proprio interessante...Harlan è un grande e Amora è troppo divertente...la sua doppia personalità da innocente/stronza è veramente eccezionale! letto anche l'ultimo capitolo di maret: quand'è che Jesus la lascia perdere e viene da me? Apparte gli scherzi, il nuovo look di Maret è veramente yeah!!! Adoro i dread! alla prox :D

05/01/05, ore 12:45

capitolo interessante. Il personaggio di Harlam mi piace, sembra proprio un bel moretto(i miei preferiti!) Amora e tutta da scoprire. penso sinceramente che anche questa storia sarà un successo. ciao.

05/01/05, ore 12:19

Amora, porella, mi sembra tanto una specie di Dr.Jekyll e Mr. Hyde. Simpatica, eh?, ma non so se la inviterei per un thè pomeridiano. Harlan, invece, è fichissimo, mi piace!! Assomiglia al papà! Per fortuna...A presto, bellissimo capitolo!! Elfie

Noesis
03/01/05, ore 22:37

Eh..dea, che esagerazione. Dopo questo capitolo mi sa che è meglio se ti cedo il trono e vo sulla terra, a fare un po' di gavetta (o da una mano a Elfie nelle pulizie) Una cosa da farti notare "indossava la divisa dei carcerieri" sarebbe dei carcerati, dato che i primi "detengono" i secondi sono detenuti!^^ Harlan mi è davvero simpatico, il classico bravo ragazzo, mentre la ragazzina è alquanto misteriosa..ehi, con la suspance fai concorrenza a Elfie, brava ragazza! Keep writing!!

03/01/05, ore 15:54

Harlan è veramente figoso e anche molto simpatico... la sua battuta finale mi ha fatto ridere! Devo farti i miei complimenti perchè sai gestire tutti i tipi di storie. Fantasy, romantiche, e ora anche di fantascienza... mi piace! E poi hai avuto un'idea davvero originale. Continua presto, io sono sempre qui! Bacioni

03/01/05, ore 15:50

ciaooo! Schifezza? A me piace davvero tantissimo! ottima la tecnologia, ottima l'idea, ottimi i rimandi ai vari anni e cosa è accaduto...insomma, mi piace un sacco e Amora è un Amore! Va beh, scusa ma ci tenevo a fare questa battuta! Brava, davvero! Corro a leggere il secondo, mannaggia, sono anche mega indietro con Maret! Mi perdonerai?