Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!
di DoctorChi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/14, ore 14:56

L'idea del prosciutto lanciafiamme l'ho trovata mirabile!! E l'autoconservazione delle fanfiction obbrobbriose, una scena divertentissima!!! Complimenti ad entrambi (chiedo scusa a Kuro Pond per la figura barbina dell'altra recensione uu°)
Solo una cosa: ci sono un po' di errorini di battitura e/o distrazione, ma sono solo sottigliezze :)

29/06/14, ore 14:25

Cioè un'immersione nella fan fiction a tutto tont...tondo! XD Bravissime di nuovo, complimenti per l'idea!!! Ah mi è venuta in mente un'altra categoria che forse potrebbe interessarvi (e di cui faccio parte anche io in verità uu) ovvero l'utente che si è buttato a capofitto su EFP perché spinto da un altro utente, scrittore, e che ora si è dedicato alla scrittura compulsiva! Che ne dite? :)

28/06/14, ore 09:00

Che bello il dottor Biscotto è tornato solo per 1 secondo, tornando a noi hai veramente ragione che i maschi su efp sono rari (° ο°), comunque mi è venuta in mente un altro tipo di creatura: il recensore (*゚Д゚*)

27/06/14, ore 15:00

Io vorrei un capitolo dedicato alle fangirl degli One Direction o a quelle di Twilight. Non mi sono mai azzardata ad avventurarmi in quei loschi reami, ma ho sentito dire che la quantità di c...certosine rappresentazioni scrittorie ha attirato un boom di lettori impressionante!

27/06/14, ore 14:54

Oddio la citazione ad Alice nel Paese delle Meraviglie mi ha fatto morire!!! Siete bravissimi (anche se questo punto l'ha scritto una sola persona mi par di capire uu) e la long va dritta dritta tra le seguite!!!
Corro a leggere il seguito ;)

26/06/14, ore 17:12

oddio, davvero GENIALE, chi l'ha scritto è davvero molto intelligente e ha molto senso dell'umorismo! :')
No ok, scherzo.
Non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo! Ci si sente nei messaggi privati! :D

-Kuro

26/06/14, ore 16:42

Epico, troppo divertente, finalmente quark su efp, aspettavo da tanto questo momento ˊ_>ˋ. Comunque non ho mai incontrato un recensore che mi recensisce e un recensore fantasma quindi non mi vengono idee su che creatura consigliarti, ma ti consiglierei l'utonto, ovvero colui che non sa nemmencosa sia efp

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]