Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!
di DoctorChi

29/07/14, ore 16:08

Ma nuo! Non può essere... e io che tifavo dottoressa Tardischiappa nella sfida del Chubby Bunny...
Però la prossima volta deve vincere lei! *mette il broncio*.
Meno Marshmellow (o come cappericchio si scrive) più vittorie! Che poi L'Utonto è veramente tonto! Si innamora e BUM si trasforma :c
Oh poverino... saremo tutti con lui? O lo abbandoneremo al suo crudele destino?
Eppure l'Utonto è appena arrivato, è ancora un piccolo coniglietto nella stagione della caccia... ho paura di sapere cosa succederà se incontrasse quei fandom raccapriccianti nella parte nera del sito... GGGH *rabbrividisce*

Alla prossima (sbrilluccicante avventura con il Dottor Biscotto [se non sarà mangiato a colazione da qualcuno... *fischietta*] e la dottoressa che perde sempre e mi fa perdere le scommesse)

29/07/14, ore 16:00

Eggià... teniamoceli stretti questi scrittori maschi! Eppure sono più rari degli unicorni! Loro sì che capiscono il vero senso della scrittura, della letteratura, del... *la smette di dire caz- cavolate sbrilluccicanti*.
In effetti stanno ben alla larga dalle classiche storie romantiche (che poi sono tutto fuorché quello) con la solita protagonista e il solito figone.
Insomma! Maschi, ribellatevi! E anche velocemente...
Creiamo un EFP per maschi, un unico genere, solo m a s c h i !
E allora? Cosa facciamo? Se mangiano Dottor Biscotto non avrò più niente per colazione! :)

Alla prossima idiozia ;)

29/07/14, ore 15:56

O povero Dottor biscotto. :c
Cosa gli sarebbe successo se si fosse fatto la ceretta sulla lingua?
Bando alle ciance!
Il recensore fantasma sparisce e non ritorna assolutamente più, sarò io uno di essi? Ne dubito...
Facciamo estinguere questa specie maledetta che ci fa soffrire nei nostri lettini aspettando un'altra recensione, così da dare senso a quella precedente...

Alla prossima
Giada

P.s. Con "alla prossima" intendo "al prossimo capitolo" perché io non sarò un lettore fantasma che abbandonerà questa storia.

26/07/14, ore 09:19

E io che non sapevo neppure che esistesse una roba del genere!
Grazie per averlo detto, cara. Eppure, non mi pare faccia paura quella faccia da biscotto. Mi sembra più una roba da Creepy Pasta, o giù di lì.
Di solito non leggo storie con rating rosso perché so cosa mi aspetta.
Aspetterò altri capitoli

26/07/14, ore 09:14

Oh, beh... Ognuno ha i suoi gusti. Non possiamo farci niente, solo che è preoccupante il fatto che non ci sia una via di mezzo: o solo cose al limite , o solo cose tranquille.
Ho letto la nota, dunque ti ha obbligata ad intervistarla, eh? Dai, le hai dato un po' di notorietà.

26/07/14, ore 09:09

Va a cnhe detto che il lettore compulsivo si appassiona alla storia...
Una domanda: ma come fai ad individuare ogni genere di lettore? IO faccio una fatica immensa a classificarli, però è divertente quello che scrivi. Bisogna proprio dirlo, è grazie a questi recensori se questi siti vivono.

09/07/14, ore 18:40

Ehii <3
Ammetto di non essere un recensore compulsivo e di non averne mai incontrato uno, ma anche questo capitolo è molto originale e carino XD Complimenti!! c:
Sappiate che sono un'amante degli orsetti gommosi e quindi ho deciso di mettermi in gioco... Allora nel testo ho trovato una citazione nel primo commento di Piero Angela:
Guardate da vicino, perchè più vicini sarete, in realtà meno vedrete!
Credo che sia una frase tratta da Now you see me.. Di conseguenza, siccome stiamo parlando di maghi del crimine l'altra citazione, di cui non sono molto sicura, è:
'Prima regola di un mago: essere sempre il più in gamba nella stanza!'
.. Ho fatto giusto? Spero di sì ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci, Supermafri <3

08/07/14, ore 10:42

Eh... questa è un po' "difficile".
Non leggo storie s Harry Potter perché so già che troverò cose di questo genere: coppie improbabili, un Piton che diventa buono per amore della studentessa (il che ci può stare), crossover impossibili, etc. Non credere che ci siano queste cose solo inquesta sezione, ci sono anche in altre.
Dico questo perché ne ho sentitoparlare.
Comunque, questo capitolo è un vero delirio di creatività. Quì non ci vuole la divisa di Hogwarts ma la camicia di forza.
Divertentessima!
Alla prossima.

08/07/14, ore 10:36

Non vorrei sbagliarmi...
Anche in questo capitolo c'è una critica verso chi scrive recensioni guardando solo le recensioni già lasciate?
Bella la trovata dell'ovetto Kinder per fangirl. Effettivamente, ci manca solo quello.
Detto ciò, io non amo molto le emoticon. Per me non hanno molto senso in un testo. Per quanto riguarda le recensioni, invece, trovo che si possa fare.
Ma lo sai che scrivi bene? E rendi le cose spassose?
Leggerò ancora.

08/07/14, ore 10:30

Non sono mai andata a leggere in questi fandom ma ho sentito che ci sono parecchie fiction dove si violano le regole a gogo. Io sorvolerei sulla grammatica, perché tutti facciamo errori, ma ho sentito che ci sono certe storie al limite della pornografia.
Ho letto anche l'avvertenza, non vorrei che tu abbia avuto problemi con qualuna di queste fan girl.

08/07/14, ore 10:26

Dài, questa è cattiva! Ma è dvertentissima.
Mi piace molto la brevità delle tue storie: sono piccole, non noiose, scorrevoli e divertono. L'ideale per chi vuole passare un paio di minuti a leggere qualcosa di questo genere.
Torniamo a noi:
Utonto mi sembra il temine adatto, non è di sicuro un insulto ma rende bene la tipologia.

08/07/14, ore 10:22

Hai ragione, di solito sono ragazze che scrivono storie gay o perverse ma non possiamo farci niente, questo mondo è fatto così.
C'è solo una cosa che non mi è chiara: come è fatto un magypony? Questa cosa sì che mi incuriosisce.
Leggerò ancora.

08/07/14, ore 10:19

Molto divertente, anche se sembra una sorta di "denuncia" sarcastica nei confronti di recensori che si comportano così.
L'universo delle fan fiction è illimitato e incontri sempre il fantasma!
Originale.

08/07/14, ore 07:05

Mi sono rotolata dalle risate, in fondo veramente ci sono tantissime fanfiction su Harry Potter (alcune anche davvero strambe (*・ω・*)

07/07/14, ore 16:31

Ehii <3 Devo dire che non mi capita spesso di aggirarmi in questa zona di Efp, ma penso che la vostra ff sia davvero strepitosa XD Faccio parte di un fandom già da voi descritto, anime e manga *-* Poi la figura di Piero Angelica in queste situazioni mi fa sbellicare dal ridere c: Bravissimi tutti sul serio <3 Prima di andarmene avrei un'osservazione per Kuro Pond: "lei/lui" non è un articolo, bensì un pronome personale!! So di essere un po' pignola, ma ci tenevo a precisare, sorry :* Ora mi dileguo, ma continuerò di sicuro a seguire la fic. Baci, Supermafri <3