Bad and dangerous.
di HarrysJuliet_x

23/03/16, ore 18:41

Ho ritrovato questa storia solo oggi ed è così carina... so che nell'ultimo capitolo hai detto che per un po' non avresti pubblicato ma... sono passati 3 anni!! :(( ero così curiosa di vedere come continuava la storia di questi due... tra l'altro, l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno :D per favore non lasciarla così! Ce ne sono fin troppe di storie abbandonate a loro stesse... aspetto e spero!
DS

05/01/16, ore 17:58

Che storia fantastica! Mi piace tantissimo, continuala..è anche moolto divertente
Sopratutto quando lei ha sbattuto la faccia contro la porta HAHHAHA
Meravigliosa! Continuale please ♥

07/09/14, ore 20:22

Ciao é la prima volta che scrivo su questa ff :) beh che dire... É stupenda, complimenti :) io sono una di quelle lettrici "silenziose" che anche se non commentano seguono amabilmente la storia :) mi piace molto che ci sia quest'intesa tra Michael e Belle, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, nel frattempo mi distruggerò dalla curiosità ;) Un bacio da Mysticbaby98 P.S. Lo detto che sei fantastica a scrivere?! XD Ciaooooo :D

19/07/14, ore 23:01

Eh no, non mi puoi lasciare cosi, non e giusto voglio sapere come continua se no mi metto a piangere...
Apparte gli scherzi, trovo la tua FF meravigliosa e non esagero giuro!♥
Mi piace tanto, spero che tu la continui al più presto.... e niente...
a presto, spero prestissimo ciao
un bacio the dangerous girl
kiss♡

18/07/14, ore 12:26

Molto ma molto bella il pezzo di storia ke hai pubblicato devo dirti ke mi é piaciuta in modo particolare anche Xk hai messo dentro la presenza di lisa Marie...variamente continua cosi Xk é bellissima! Bacio alwaystogheter

15/07/14, ore 17:04

Ciao! :)
Oh, credo proprio di essermi appassionata moltissimo a questa storia, è bellissima.
Il testo è molto scorrevole, le descrizioni dovrebbero essere un pochino più frequenti per rendere il tutto più reale e magico, è un consiglio!
Per il resto è tutto fantastico, tra l'altro è anche un'era che io adoro e credo sia anche tra le più adatte per poter scrivere qualcosa di molto interessante.
Essendo la tua prima fan fiction su Michael stai andando alla grande, continua così!
Adesso sparisco, ho già detto troppo *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :)

03/07/14, ore 14:47

Mi sono innamorata di questa storia, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, una persona che mi capisce... anche a me manca da morire. Che cosa orribile.
Comunque sei bravissima, continua così. :)
Un bacio.

03/07/14, ore 01:36

che bel capitolo! scusa se recensisco solo ora ma vabbè lo sai xDDD
comunque lisa non la reggo, la odio anche io!
continua presto :333

02/07/14, ore 21:35

Rieccomi qui!
Allora, parliamone. In questo capitolo è apparsa la donna che più detesto. Lisa Marie. Mai sopportata e mai ci riuscirò e come te, credo che sia sfrontata e antipatica.
Coooomunque!! Bellissimo capitolo anche questo, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, perchè rende il testo molto scorrevole e soprattutto riesce a farmi vedere nella mia testa le scene mentre leggo ed è una cosa che raramente succede, quindi complimenti! Continua così, perchè amo l'inizio e attendo con ansia il prossimo capitolo! Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione!

NiaJackson96

01/07/14, ore 00:55

Eccomi de nuevo!
Che posso dire apparte che è bellissima? Michael è proprio sexy, c'hai ragione XD! Laila deve andà a fanculo, comunque scrivi bene amò, ti adoro <3

01/07/14, ore 00:54

Bene bene, eccomi qui, come avevo promesso.
Tu sai che io stimi MJ, però è solo grazie a te se ho imparato a conoscerlo meglio! Grazie mille <3
La storia è bella ed il prologo intrigante, corro a leggere il continuo

30/06/14, ore 07:47

Ciao! Sono una nuova lettrice della tua storia e devo ammettere che mi piace davvero molto! Molto intrigante, descritta molto bene e soprattutto piena di colpi di scena! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti, continua così! Un bacione!!❤️

29/06/14, ore 13:19

Ciao! Mi presento sono StrangerGirl e come te ovviamente sono fan di MJ!!
Dopo la brevissima presentazione passiamo un po' alla storia... Davvero bella, utilizzi un bel linguaggio, fluido e molto scorrrevole, forbito ma non troppo complicato, complimenti davvero (spesso nelle FF si riscontrano delle difficoltà a proposito, pure io nella mia storia certe volte mi ritrovo bloccata, ma poi risolvo tutto, fiuuu)! La storia poi di per sé è molto interessante, poi il fatto che Michael avrà a che fare per un bel periodo di tempo con una giornalista (ovvero il suo peggior nemico) mi intriga particolarmente!! Brava davvero! spero di vedere un tuo aggiornamento molto presto!
Ps. Lo so, è dura superare la sua morte... Sono passati cinque anni eppure sembra che tutto sia accaduto soltanto ieri... È davvero dura, troppo.
StrangerGirl