Last Summer - Damon and Elena best time
di warriorprincess10

Meraviglia.
Adoro il tuo modo di scrivere. Adoro il modo in cui riesci a penetrare così a fondo nei personaggi, a esplorarli, scoprirli e poi a plasmarli.
Adoro lo spessore e la forma che riesci a dar loro.
E adoro le immagini che usi.
Ho divorato tutti i capitoli, ma questo è di gran lunga quello che prediligo, perchè questi non sono solo gli Elena e Damon di TVD. Si sono loro, sono esattamente loro, eppure sono anche molto di più.
Sono rapita dalla tua scrittura e non ne ho ancora abbastanza.. spero di leggere qualcos'altro prossimamente:)

21/07/14, ore 21:20

Oh, questo è il capitolo che preferisco in assoluto. Bravissima. Damon Salvatore che suona il pianoforte è fantastico. Ho sempre invidiato a Elena il ragazzo ma, questa volta, l'ho invidiato ancora di più. L'hai scritto benissimo. Ogni sentimento, ogni pensiero, ogni respiro era al posto giusto, descritto nel modo migliore. Non poteva essere in un altro modo. Ross sei fantastica. Ti ringrazio di cuore. Ora però ho bisogno del prossimo capitolo (o del prossimo capolavoro) so che non finisce qui. Sei troppo brava per lasciare un tuo lavoro a metà. Per favore, aggiorna il prima possibile. Ancora grazie.

18/07/14, ore 22:27

Un capitolo migliore dell'altro. Ogni volta che Elena si incavola con Damon comincio già a ridere, anche se non c'è ancora niente di divertente. Damon ovviamente è unico e magnifico quando da le sue risposte che lo fanno anche più fico di quanto già è. Poi il salto nel vuoto è eccitante. Mi ha fatto sognare. L'amore di Damon e di Elena per l'altro è inimisurabile e questo traspare da ogni loro parola. Sei bravissima a rendere questa sensazione. Ci vediamo al prossimo capitolo.

18/07/14, ore 21:59

Questa storia mi interessa sempre di più. Tu scrivi tutto quello che io, nei miei sogni, immagino succeda tra Damon ed Elena. Il problema è che io non ho molto immaginazione infatti sono una buona lettrice ma una pessima scrittrice. Tu, scrivendo le fanfiction o i tuoi pensieri, migliori letteralmente le mie giornate . Questo capitolo mi ha fatto morire. Tutti quei sentimenti insieme. In alcuni parti ho anche riso immaginandomi la scena. Sei fantastica. Grazie per aver condiviso con noi questi tuoi scritti. Vado a leggere il prossimo capitolo.

18/07/14, ore 21:35

Bellissimo. Bravissima Ross. Mancava proprio questo nel telefilm. Una scena "naturale", cose che accadono a tutti (più o meno) e nessuno racconta, e che è per questo stupenda. Ti seguo sempre in pagina e sono anche una delle tante disagiate in IGBD. Capiscimi quindi: dipendo da te. Corro subito a leggere gli altri.

01/07/14, ore 15:47

Oh mio dio Ros ti prego devi continuiare questa storia..devi dare un seguito a questi racconti sono meravigliosi e questo poi....quanto vorrei poter vedere Damon suonare...ci dedicherei una puntata intera di TVD ..le sue dita sul pianoforte, il suo sguardo assorto e perso nelle note!!! Avrei voluto vedere di questi momenti, ma almeno adesso li posso immaginare grazie alle tue parole!!!! bellissimo e commovente questo come tutti gli altri!!! Complimenti davvero.!!

01/07/14, ore 12:52

Ross meravigliosa..in pagina mi ero persa questi racconti...sacrilegio!! Avrei tanto voluto che ci avessero mostrato un po' più dell'estate meravigliosa di Damon e Elena...meno male che ce la regali tu!!! Riesco proprio a vedermeli questi due!!! Corro a leggere gli altri!!

30/06/14, ore 22:53

Adoro tutto di questo capitolo!
Dalla descrizione di Elena che dorme su un letto per metà vuoto a Damon al pianoforte (cosa darei per poterlo vedere suonare di nuovo *------*); da Elena che gli compare alle spalle al bacio all'indietro *^* ; ELena incredula che DAmon sappia suonare xD e lei che vuole conoscerlo meglio <3 e alla fine lui cede, e direi! Con un'Elena che lo "supplica" in quel modo ahahahh <3 <3
Ne hai già in mente altri, di capitoli? *-*

30/06/14, ore 22:35

Meraviglia *-*
C'è tutta la follia di Damon e del Delena!
Elena che fa l'arrabbiata con DAmon, ma poi fa quella domanda da fidanzata gelosa xD <3
Mi piace da impazzire come li descrivi. Sembra di vedere una puntata di tvd. Sono loro al 100 % *__*

30/06/14, ore 22:20

Il mio sogno da sempre (da quando loro si sono messi insieme xD): vedere una scena del genere! Elena che fa una sorpresa a DAmon ma lui la scambia per Kath *-* che meraviglia che sarebbe stato vederla. Ma non ci accontentano quasi mai >.<
"Posso non distinguervi nel dormiveglia.
Ma sono bravissimo quando c'è da scegliere chi lasciar morire o per chi morire." e quando ti dice queste cose tu non puoi non arrenderti <3 <3

30/06/14, ore 22:07

Aaaaawwww questo sì che l'avevo letto ma rileggerlo non fa mai male, soprattutto se riguarda l'estate delena e loro sono così...così semplicemente loro <3
Elena ha imparato dal miglior maestro xD (Amori loro <3 <3)
Vado subito a rileggere il secondo!