Only Love Can Melt His Heart
di Rack12345

03/05/20, ore 16:51

Ho letto la storia tutta d'un fiato, spero che prima o poi la continuerai!
Mi piace molto il personaggio di Kimberly, e tutto il rapporto che hai costruito con Loki
Spero a presto!

02/08/14, ore 19:55

Come il prossimo è l'ultimp capitolo?!
Pensavo che sarebbe durato un bel po'?
Soero che dopo l'ultimo capitolo farai subito l'altro sequel.
Questo capitolo è stato bello, anche se frettoloso con tutti gli eventi, ma va bene lo stesso.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Voglio dirti quanto mi piace la coppia Kimbley e loki sono così intensi, dolci e romantici ma non annoiano e restano sempre interressanti (spero di aver scritto bene il nome della protagonista perchè riesco ricordare solo Kim e non il suo nome intero).

02/08/14, ore 19:52

Wow, mi miace molto questa storia! Kim e Loki sono adorabili :3 sono curiosa di vedere come si svupilupperà il tutto :3 Baci :3 Lady Laufeyson :3

30/07/14, ore 23:08

Sono felice che hai messo un nuovo capitolo, d aun po' l'ha aspettavo!
Io credo che Loki abbia combianto qualcosa, ma forse è meglio che non tirò a indovinare perchè potrei sbagliare anche se nell'ultima volta non è successo.
Comunque lasciamo perdere.
A mio parere questo capitolo è un interemdio, lascia in suspanse e ti domandi che cosa cuccederà nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora che arrivi l'altro.

30/07/14, ore 16:28

Oh-oh prevedo tanti, brutti guai per i nostri due protagonisti.. Loki, mi raccomando, non far soffrire Kim sennò te la vedi con me xD
Non ti preoccupare se certe volte ti viene da scrivere cose che non ti piacciono molto, è capitato anche me ;-)
E poi.. belle citazioni, adoro il coniglio di Alice in wonderland, mi fa scompisciare xD
Ciao ciao, alla prossima
Cate ;-)

22/07/14, ore 20:16

Ciao, sono tornata!
Per un attimo ho temuto che Odino non avrebbe permesso che Loki e Kim sarebbero potuto stare insieme.
Ho avuto tanta paura, ma per fortuna quei due innamoranti possono stare insieme!
Attendo tanto il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere che cosa vuol combinare Loki, ma suppongo che cercherà di rovinare l'inconorazione di Thor come ha fatto nel film, giusto?
Sai non capisco perchè Loki prima di aver cercato di prendere il trono venisse consideranto una cattiva persona, me lo puoi dire tu?
Ti saluto, ciao!

19/07/14, ore 14:15

Caiao, sono la tua nuova recensetrice!
Ho letto da poco la tua storia.
Ti dico che è bellissima, fantastica e fatta benissimo.
Thor e Loki li trovo abbastanza fedeli al film, ma mi piacciono così come li hai fatti, mi piace molto il personaggio di Kim.
Mi piace molto questa fanfiction così romantica che mi fa cummuovere.
Loki e Kim sono proprio una bella copia.
Sperò tanto che continui fino alla fine.
Ti prometto coem faccio a ogni autore in cui mi piace la sua fanfiction che ti seguirò e recensirò tutti i capitoli che pubblicherai ficnhè non sarai arrivata alla fine.
Ti dico che è una fanfiction fatta davvero bene che trattiene molto e piacevolamente.
Ti saluto.

P.s: quanti ogni giorni pubblichi un capitolo.
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 02:17 pm)

18/07/14, ore 10:12

Ciao... Eccomi, ti sono mancata non è vero?! XD *me tanto scema*
Okay, il gatto ha fatto danno.. Cattivo Fili, cattivo! Non si fanno queste cose, fai il gattino a modo, suvvia XD
Secondo me Odino s'inca*** come una iena, per quanto riguarda Frigga non saprei dire.. E' troppo buona, gentile ed affabile per fare la Dea cattiva.. Ah, quanto l'adoro!
Con Thor... Boh, è uno stupido pentapalmo non so cosa combinerà...
Speriamo vada tutto bene...
Ciao ciao, alla prossima..
un abbraccio,
Cate..

16/07/14, ore 15:21

Ciao cara, scusa ma proprio, non ce l'ho fatta a recensire il capitolo precedente.. Comunque, adesso eccomi qui...
Bel capitolo, se a te è piaciuto scriverlo, a me è piaciuto leggerlo xD
Mi raccomando aggiorna perché sono curiosa di leggere cosa accade, cosa si diranno Loki e Kim, di come la prenderà quel marpione di Fandral -mascalzone lui!!!- ecc... e i genitori che diranno? Perché anche se non sono fratelli di sangue, non so quanto saranno felici.. vabbè, adesso vado..
Buona giornata, alla prossima...
KV ;-)

10/07/14, ore 20:22

Ciao.... XD stolkeriamoci a vicenda dai >.<
Mi hai fatto salire la curiosità di vedere cosa farà quel marpione di Fandral... Butta giù e mani o ti bastono! Anche se, credo, ci penserà Loki a farlo se torcerà un solo capello a sua sorella!!!
E il gatto?! POverinoooooooo XD
Anche io, sai, ho un gatto che si chiama Gimli; nome dato in onore al nano del film Il Signore degli Anelli.. Si, sono una appassionata/ossessionata de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit....
Alla prossima,
ciao ciao ;-)

09/07/14, ore 23:01

Ciao Rack! Prima di tutto, grazie per avermi menzionato.. Si, lo so, io ringrazio troppo XD (ti ricorda nessuna questa frase? >.<)
Ho capito subito che Fili si riferiva al nome del nano de Lo Hobbit, primo perché l'ho visto milioni di volte e secondo perché anche a me sta molto simpatico quel nano.. E devo pure ammettere che è pure carino! XD
Che putiferio potrà mai causare un tenero e spelacchiato gattino nero? IO amo i gatti neri.. A dire il vero, amo tutti i gatti e tutti gli animali, ma questi sono dettagli.....
Ritornando al capitolo: mi è piaciuto e aspetto di leggere il quarto...
Quindi, alla prossima!
Ciao ciao ;-)
un bacio
KV

09/07/14, ore 07:18

Ehi, ciao Rack.. ti ricordi di me? Adesso è il mio turno di recensire la tua storia...
Per ora mi piace e mi incuriosisce, quindi continuerò a leggerla ed a seguirla.
Quindi, mi raccomando, aggiorna prssto ;-)
Un abbraccio,
Cate..