Myalee Cousland
di Inquisitor95

29/08/14, ore 12:34

Hellow! Eccomi, la tua cara Alithea che sta tornando a casa! Allora, iniziamo dalla dolce coppia: ogni volta mi fanno nascere un sorriso *-* Ho iniziato ad apprezzare molto Alistair, soprattutto perché é un cucciolotto impacciato! La dolcezza! Passiamo a Morrigan: uccidere Flemeth... non l'ho mai fatto.
Dunque, adesso siamo ad Orzammar! Chi non ama i nani? Sono simpaticosi!(Parole inventate a caso) Personalmente scelsi Bhelen: é più adatto a fare il Re, e Harrowcomesichiama indossa solo una maschera. :3 Comunque, vedremo presto cosa accadrà: bel capitolo e complimenti, come sempre!

25/08/14, ore 12:36

Ciauuu!! Son tornata! Allora, che dire: Zev é troppo simpatico; lo amo! Ma questo si sapeva già: Alistair e Myalee sono dolcissimi, come al solito riesci a rendere la loro situazione intrigante! Morrigan bhe.. è Morrigan. Per quanto riguarda le ceneri.. anche io ho deciso di salvarle. Perché? Non c'è un motivo: sentivo che era la cosa giusta da fare. Lo avrei fatto anche se fossero stati i resti di un contadino, deduco XD Ebbene, questa volta non ho trovato errori! Ottimo! Bel capitolo, come sempre, e complimenti, come sempre! Siamo sempre più vicini alla resa finale... alla prossima! :D

21/08/14, ore 08:23

Zev! Si! Finalmente! Ti dirò l verità: io amo Zevran, e l'ho ucciso solo una volta per paura di non poter completare la romance con Alistair... sigh, sono dannatissimamente belli tutti e due. A proposito del principe... ma sul serio ha trent'anni o lo hai ipotizzato?! Sono sconvolta. Capitolo un pó soft-piccante, sia grazie alla presenza di Zev, sia grazie agli argomenti di un imbarazzato Alistair. Sono curiosa di leggere il prossimo! Complimenti come al solito! :D

15/08/14, ore 11:45

Prima cosa: hai fatto bene a far finire presto il sogno nell'Oblio. Ottimo. Seconda cosa: la dolce coppia mi fa sempre sorridere *-* e ora vedremo cosa accadrà una volta tornati a Redcliffe... E continuo ad aspettare Zeeevraan! Lo voglio T-T xD alla prossima, la tua cara Alithea :3! Domanda: stai aspettando anche tu impazientemente Dragon Age inquisition? XD

14/08/14, ore 06:36

Che bello! Il primo bacio! Stavo fremendo come un'idiota! :3 Eee Buongiorno ed eccoci di nuovo qui! Capitolo abbastanza tranquillo, se non fosse per i sicari che volevano uccidere Leliana! Siamo arrivati alla torre del Circolo... Personalmente scelsi di schierarmi con i maghi: non mi piace affatto la magia, l'ho usata poco e solo in Dragon Age II, però mi sembra ingiusto rinchiuderli in una caspita di "prigione d'argento" solo perchè se ne ha paura. Per rispondere alla tua domanda, io sto con i maghi! XD Bene, dunque, scusa del ritardo ma essendo sperduta nel nulla non ho molto internet e solo col telefono... Quindi: bel capitolo, dolce *-*, e soprattutto scorrevole! Alla prossima!

10/08/14, ore 08:59

Per lo spirito del Creatore Myalee, come diamine fai a mangiare formaggio appena sveglia D: Eccomi tornata, in viaggio e con quel poco internet diaponibile! xD Mi sono sciolta all'inizio, sono cucciolosissimi *-* Ho apprezzato la scelta di salvare sia Isolde che Connor. Anche se io ho lasciato morire gli abitanti di Redcliffe, ho salvato il bimbo! Poverino, non era colpa sua! Leliana è davvero carina, un'amica dolce e premurosa! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrá con l'arrivo dell'elfo Antivano che ha sciolto il cuore di pietra del mio Grey Warden *-* I cattivi pentiti sono affascinanti nelle storie... Comunque, bel capitolo come al solito(ormai dirlo sembra scontato, ma è quello che penso :D) e grazie della citazione, come sempre!(Non ti uccido, tranquillo. Per ora.) :D Alla prossima, continua cosí! ^^

06/08/14, ore 18:11

Dolciiiiii! *-* Come sempre! Sinceramente anche io ho odiato quella parte del gioco..difatti ho lasciato morire tutti gli abitanti di Redcliff.. Cooomunque! Si, continuo a sostenere Alistair e Myalee, ad odiare Morrigan.. puó avere tutte le ragioni del mondo ma non la sopporto.. per ora. Anche io non comprendo la logica qunari ma hanno altre tradizioni... (gentaglia). Comunque, anche questo bel capitolo, e come al solito attendo io prossimo! Ciau :3

02/08/14, ore 17:57

Hey! Eccomi di nuovo! Finalmente Leliana (e Sten) ma Leliana! *-* Amo quella ragazza! Una monaca che spacca i culi!( Detto con molto francesismo! ) Vedremo il gruppo all'azione! Bel capitolo, (Grazie come sempre per la citazione :3) e alla prossima!

p.s: Finale figo ad effetto! *-*

30/07/14, ore 18:38

Ed ecco Hawke! *-* Troppo bello il loro incontro! Come al solito bel capitolo, qualche erroretto nel testo ma niente di troppo grave. Piú che altro quando hai scritto riferendoti a Morrigan "Era bella, e per questo ero un pó gelosa" sarebbe meglio dire "invidiosa". Comunque niente di grave, forse sono io ad essere troppo puntigliosa! xD E Leliana e Stan? Dove sono?! T-T Spero che Myalee li possa incontrare.. insomma Leliana! Quella ragazza è dolciosa!! Alistair e Myalee sempre piú belli, Morrigan stro..eeem, quello insomma. Dunque al prossimo capitolo, continua cosí, e mi fa piacere di esserti d'aiuto!Ciao! :Ds

28/07/14, ore 13:06

I'm back! :D Che dolcezza Alistair e Myalee *-* Continueró a tifare per loro! Nel mentre, credo che aspetteró impazientemente la morte di quel bastardo di Loghain, continuando ad attendere i prossimi capitoli! Sono felice che tu abbia aggiunto Aveline nella storia, lo avrei fatto anche io! Per quanto riguarda Flemeth, in effetti non ho compreso perchè la Bioware abbia cambianto tanto l'aspetto della strega... in Dragon Age II è una vera figa, mentre nel primo... quello che hai detto anche tu! xD Credo di aver detto tutto, come al solito bravissimo, e alla prossima! :D

26/07/14, ore 12:39

Morrigan... bella, ma simpatica come un Hurlock arrabbiato... xD Ciao! Bel capitolo! Sempre scorrevole, senza cosette inutili che rendono il testo piú noioso, e soprattutto, non hai tolto le cose piú importanti: la vecchia Wynne, sempre dolce e saggia - le voglio bene come se fosse una nonna - e Alistair,il giovane dolce dal cuore triste! Personalmente adoro l'idea che Myalee si sia aperta cosí presto con lui, insomma, quel ragazzo è troppo tenero!! Non la vedrei bene con altri, ma chi lo sa, il cuore delle donne è imprevedibile! (Cosí dicono, almeno) Dunque, come al solito continuo ad amare questa storia e voglio assolutamente conoscere il seguito! :D p.s: Voglio precisare che io solitamente non amo le storie che seguono la trama del gioco, le trovo noiose e soprattutto semplici da fare, eppure tu hai reso la lettura piacevole e interessante! Continua cosí! Alla prossima!

24/07/14, ore 13:34

Ciao!! Eccomi di nuovo qui!!! Che dire di questo capitolo? Piango. xD Hai reso la scena piú triste di com'è nel gioco! Perchè?! - Apparte scherzi, il capitolo è stato davvero bello, ed io apprezzo particolarmente le storie d'amore drastiche nelle storie... non si sono dati neanche un bacio d'addio T-T Coomunque, una cosa che adoro è che scrivi in modo davvero scorrevole, salvo per qualche errore di battitura ma quelli possono capitare! Detto questo, continuo a dire che sono sempre piú interessata al seguito, e sono contenta che tu abbia tagliato alcune cose, anche perchè altrimenti sarebbe un copia e incolla noioso. Dunque, bravissimo/a!! Attendo il prossimo capitolo con impazienza!! Alla prossima!! (E grazie per avermi citata nella N.d.A :D mi fa piacere che possa esserti d'incorraggiamento!)

23/07/14, ore 05:15

Ciao!! Ho divorato il capitolo. Sul serio. Mi ha davvero catturata. Lei è la dolcezza vivente, e il fatto che sia segretamente impegnata con sir Gilmore rende ancora piú triste il seguito... sempre se sará come me lo immagino! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, muoio dalla curiositá!!!!!!!!!!
ps: Adoro il modo in cuo scrivi e il testo è davvero scorrevole!