Triad of Violence [The Triad Trilogy]
di BlackSirya1710

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/16, ore 10:29

Tu ! Tu ! Devi continuare questa storia !
L'ho letta tutta in una sola notte perché dovevo sapere come andava a finire ogni capitolo e ora tu mi lasci così, in sospeso.
Amo da matti come hai caratterizzato i personaggi, Jared, Shannon e Dio ! Ho bisogno di sapere come va a finire con questi due.
Complimenti ancora per tutto,  la trama è molto figa, anche se all'inizio ho storto un po' il naso per via della scena di " violenza " ma ho voluto darti una chances e mi sono innamorata cotta haah.
Compliementi ancora, spero che aggiornerai presto un bacione e  a presto
Elen.

14/09/16, ore 18:32

cavolo e stupenda questa fanfiction . aspetto il prossimo cap con ansia, voglio sapere cosa accadra nn vedo l'ora!!!!

11/10/15, ore 22:42

Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e mi è piaciuta tantissimo** Adoro la protagonista ela tua descrizione dei personaggi è veramente bella! Complimenti :)

30/07/15, ore 22:13

Sei tornataaaaaaa....Mi sono mancati da morire questi due.... <3 <3 <3

10/03/15, ore 00:08

Ho dovuto fermarmi alla frase...."e i mostri non si amano. Si uccidono." e venire a scrivere la mia prima recensione! Mio dio....ti farei una statua! Mi piace tantissimo la tua storia..e la sto letteralmente divorando.

10/11/14, ore 14:09

woah! che rivelazioni :) il comportamento di shannon nei capitoli precedenti almeno ora è chiarito! ho aspettato 10 giorni per fare questa recensione solo perchè aspettavo un aggiornamento per vedere come proseguiva la storia tra J e A, ma sto aspettando troppo e non riesco più a trattenermi :) beh che dire.. non mi aspettavo uno shannon geloso fino a questo punto, il capitolo è sorprendente! e ora che AJ ha il via libera con Jared... ti prego aggiorna, sto letteralmente morendo dalla curiosità! Ho iniziato a seguire anche la tua altra ff sperando che tu la possa continuare. Mi piace il tuo modo di scrivere, congrats!

28/10/14, ore 04:52

Ciao! Sono una nuova lettrice della tua ff!
Sono le 4:46 del mattino, in ben un ora e mezza mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato, meravigliosi!
Metto la ff tra i preferiti, adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto le scene hot e i sentimenti di Jared.
Avvisami quando pubblicherai il capitolo successivo!

Baci, Elena.

Ps: ho appena iniziato la mia prima ff, se ti va passa, accetto anche commenti costruttivi, dato che ho bisogno di consigli e spunti, e te ragazza, mi sembri la persona giusta! Bacioni ❤️❤️

28/10/14, ore 00:55

Ma non puoi lasciarmi il capitolo così! Sono troppo curiosa di sapere cosa si dicono AJ e Shan..
povero Jay :( è stato pure rifiutato!
Tuttavia, mi dispiace anche per Shannon. Insomma, lui ha sempre trattato bene AJ,( anche se questi ultimi rifiuti nei suoi confronti mi hanno un pò confusa) e il fatto che venga tradito..boh, mi lascia un po' di amaro in bocca.
santo cielo, sono un conflitto di emozioni ambulante!
vorrei che lei si lasciasse andare a Jay, ma d'altra parte, non voglio che ferisca Shan..non so più che pensare ahahah
Dimmi che aggiorni presto, sono tremendamente, schifosamente, maledettamente curiosa!
Complimentissimi e
Bacii<3

27/10/14, ore 23:48

Ok, ho letto la tua storia tutta d'un fiato.... E.... O mio dio. L'adoro. Hai descritto i personaggi fantastica! Adoro la suspance che crei e nello stesso tempo la odio (in maniera positiva ovviamente, sono troppo curiosa)! Aggiorna presto ti prego!

27/10/14, ore 18:09

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!hai aggiornatoooo!!!appena ho visto il capitolo mi ci sono fiondata immediatamente!!!ero troppo curiosa!e ovviamente nn mi hai delusa completamente...aahh che capitolo!!!e..noooooooooo nn puoi interrompere il capitolo proprio sul più bello!!ti odio per questo sappilo....scherzo!!!cmq non aggiungo altro xke rischierei di essere ripetitiva...a presto..spero!!!baci jessy_Mars ;-)

09/10/14, ore 17:47

Ho.I.Brividi.

mi sono innamorata, caz*o ... ed è colpa tua ç___ç
è inutile che io ti faccia di nuovo i complimenti, mi ripeto, mi ripeto sempre, ma che ci posso fare, AMO fottutamente la tua storia, AMO J, AMO Ash ... è quasi inutile che io scriva questa recensione, perchè non ho commenti da fare, indicazioni, o consigli... solo vorrei capissi quanto cavolo 'sta storia sia fantastica ^^
Un bacio enorme *schiocco*

01/10/14, ore 23:03

Mi stavi facendo morire dall'ansia ^^ non ci speravo piu ç___ç
quando ho visto il capitolo per poco non cascavo dalla sedia *____*
io non so che dirti, che non abbia gia detto ... sei bravissima, mi piace da morire e amo Jared, ad ogni riga di più ... Io sono fissata con la tua Fic, te lo dico, cioè sono una fangirl e sto facendo cio che tutte le fangirl sanno fare meglio ^^ fangirleggiare ^^
Ti adoro, e questa recensione sarà banale ... ma seri complimenti ! Sento le emozioni dei due, mentre che leggo.

01/10/14, ore 10:56

Oddiooo quanto ho aspettato questo momentoo!!!!non vedevo l ora credimi!!ho riletto la storia un sacco di volte mentre aspettavo un tuo aggiornamento e che dire...mi sono innamorata sempre di più dei personaggi,della storia,di tutto....ti prego non farmi aspettare di nuovo!! :-p cmq veramente ogni giorno mi collego impaziente di leggere un seguito..mi hai rapita cn la tua storia..chissà che succederà la prossima volta?!?!cmq a presto jessy_Mars...

11/09/14, ore 21:51

ok.
Sono così imbecille che non mi ero resa conto ci fosse un altro capitolo, e sto tipo per scoppiare in lacrime dal ridere. Io lo adoro, cioè adoro J, come lo hai "fatto" tu ;)
Ho scritto una pappardella nelle recensioni precedenti, quindi ti scrivo solo per fari di nuovo i complimenti.
intanto aspetto con ansia :)

11/09/14, ore 19:13

E i mostri non si amano. Si uccidono.

Ooook.
Hai creato un personaggio completo (parlo di Jay) ... possiede sogni, carattere, un'indole animalesca, è sexy, ed è pieno di risentimento, ha l'armadio pieno di scheletri, ma è anche attanagliato dai sentimenti ...
Hai creato un personaggio, passami il termine, mostruoso ... in senso positivo, sia chiaro.
è un mostro per se stesso e per gli altri, ma non posso fare a meno di innamorarmi di lui, ad ogni capitolo, proprio perché è vero, reale, con pregi e tantissimi difetti, debolezze ... commette errori, ma i suoi sentimenti sono profondi.
Per quanto possa essere il tipico bad boy, ex drogato, alcolizzato e stupratore, io personalmente posso solo amarlo. Amo i suoi POV, sono pieni di sensazioni, mi sembra di entrare nella sua testa.
Per quanto riguarda i POV di Ash, sono rabbiosi, ma celano una certa frustrazione nei confronti di J, o sbaglio ?
Ma allo stesso tempo c'è un tensione sessuale tra i due che si percepisce attraverso le parole.
Riguardo Shannon, esce un sacco la sua dolcezza, o forse la sua eccessiva dolcezza contrapposta al fratello. Appunto il fratello buono e quello cattivo ... ma, in confronto ad Ash e Jay, è un personaggio poco sviluppato, anche se apprezzo la cosa, perché permette ai caratteri di J e Ash di uscire molto di più.
Sarò forse troppo fantasiosa, sarò una lettrice accanita e anche una scrittrice, ma posso dirti, che io nella tua FF ci vedo tutte queste cose. Spero che i miei punti di vista siano relativamente corrispondenti alla realtà :)
Un bacio, Daphne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]