Inside you
di Dreamhunter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/15, ore 00:20

Ho letto altre tue fan fiction e mi dispiace molto che tu non le abbia concluse, ma questa la ritengo la migliore. Intrecciare due storie tra passato e presente, così diverse eppure così simili... Mi ha coinvolta tantissimo, quindi, so che risale a qualche anno fa, ma voglio sperare lo stesso che tu possa aggiornarla e un giorno concluderla. Continua a scrivere, hai un grande talento!

27/04/11, ore 12:36

Questa storia è veramente molto bella e molto originale. Questo capitolo in particolare mi riporta alla mente lo stile piano della migliore Jane Austen in Orgoglio e pregiudizio. Complimenti!

27/04/11, ore 02:10

La parte della dormita insieme è molto interessante e non vedo l'ora di leggere le reazioni dei due al loro risveglio comunque fino ad ora mi è sembrata una storia bellissima, avvincente e affascinante e non vedo l'ora che tu la continui. È raro che una storia mi prenda fino a questo punto comunque mi piace molto
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 02:19 am)

27/04/11, ore 02:03

Finalmente i due approfondiscono insieme il concetto di amore, un discorso a mio parere che hanno rimandato troppe volte per l'imbarazzo di booth così i loro sentimenti hanno libero accesso ai loro rispettivi cuori portandoli avanti nel loro stupendo rapporto.La cosa buffa è che nel loro rapporto sono contemporaneamente estremamente goffi e dolci due lati difficili da fondere, questa fusione è possibile solo con un bravissimo scrittore
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 02:25 am)

27/04/11, ore 02:00

Finalmente loro due si stanno avvicinando sempre di più. Si sono finalmente aperti l'uno con l'altra, la confessione è la parte del testo più difficile da collocare in un testo del genere ma tu come sempre mi hai stupito appassionandomi ancora di più alla storia che non vorrei finisse mai quindi mi raccomando continua a scrivere.
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 02:27 am)

27/04/11, ore 01:50

Questa parte è stata commovente ho adorato il modo con cui hai cercato di far entrare in una forma di empatia i protagonisti della storia con quelli del diario e hai avuto particolare abilità anche nel non commettere l'errore più grande, fare esplodere le loro emozioni tutte assieme errore che la maggior parte dgli scrittori commette creando un distacco troppo brusco dalla storia iniziata assaporando sentimento per sentimento. Baciii
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 02:29 am)

27/04/11, ore 01:43

Wow il ritorno al vischio è stata una rimembranza molto affascinante, quel bacio è stato il primo tra i due e molti tendono a dimenticarsene ma è da lì che tutto è iniziato.
Voglio farti i miei complimenti anche per l'uso lessicale perfetto di un registro linguistico ottocentesco. Mi piace molto questa fanfiction baci Francesca

27/04/11, ore 01:36

Carino l'imbarazzo creatosi alla lettura del diario che ha portato alla riflessione entrambe le parti sul loro rapporto, qui finalmente loro due sono arrivati al quesito decisivo di riflettere sui loro sentimenti, hai trovato un ottima escamotage per permettere questa riflessione che nella maggior parte dei casi, evitata dai due è dovuta essere affrontata per forza in questa occasione. Baci Francesca
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 02:30 am)

27/04/11, ore 01:28

Sono molto belli i sentimenti di affetto e preoccupazione che bonus nutre per booth anche se in alcuni momenti puó sembrare esagerata, ma dato che il suo comportamento reale è esagerato le reazioni che le hai provocato nella fanfiction sono completamente azzeccate. Adoro leggere la storia e spero che tu coltivi questa tua passione nella scrittura.
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 02:31 am)

27/04/11, ore 01:16

Bel capitolo introspettivo sula rapporto brennan booth che stanno ancora esaminando i loro sentimenti reciproci e la terza figura, quella della ragazza è un ottimo mezzo per attivare la riflessione dei dato che si intromette accendendo quella fatidica miccia che loro hanno sempre tentato di attenuare o addirittura spegnere.Complimenti ancora questa storia la adoro!
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 02:34 am)

27/04/11, ore 01:09

Anche questo capitolo è stato molto interessante e il lato di brennan che trova booth nudo è molto divertente. Nella serie è successo una volta ma booth non si è vergognato dato che brennan tecnicamente è come un medico. Comunque mi è piaciuto questo lato di imbarazzo tra i due perchè si sa che l'imbarazzo è sintomo di emozione e dall'emozione nasce qualcosa di più solido e realistico, il sentimento.
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 02:35 am)

27/04/11, ore 01:01

Questo capitolo è interessante e molto dettagliato... Mi sono divertita molto in alcuni passi ed è raro che succeda quando leggo sono colpita dalla tua bravura. Continua così e mi troverai sempre come tua lettrice accanita. Il lato comico di Booth e Brennan è difficile da riprodurre dati i loro dibattiti intelligenti e le loro osservazioni brillanti ma tu sei stato in grado sin dal principio.
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 02:22 am)

27/04/11, ore 00:48

Complimenti questa fanfiction è fantastica hai davvero rispettato il registro linguistico, i modi e le caratteristiche reali dei personaggi , ti trovo veramente brava e spero che tu la continui, mi hai lasciato sul più bello e questa è una delle storie che seguo maggiormente. La leggo con piacere dato il fatto che contiene descrizioni non troppo dettagliate da rendere lento il ritmo narrativo e da lasciare tempi morti. Sei bravissima complimenti.

28/09/10, ore 19:13

e vedi te che avevo rtagione?? lo sapevo che no l'avevi piu continuata mnooooo :(
ti pregooo
continuala e stupenda bnes e booth che scoprono reciprocaente i loro sentimenti ti pregooooo

06/08/09, ore 13:55

ehi!!ehi!!!! da quant'è che non aggiorni????? SETTIMANE??? MESI???? non mi dirai che hai perso la voglia vero????? perchè non credo di essere l'unica che stia leggendo e mi pare fantastica questa fanfiction!!!!! hai usato un linguaggio stupendo che rispecchia davvero i tempi antichi. non prendere come una " minaccia" le cose che ho scritto sopra, è soltanto che tu sei davvero molto brava ed è un vero peccato non continuare questa meravigliosa fanfiction....... in pratica................................... ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]