Pieces of paradise
di harua_96

11/03/19, ore 14:46

Recensione premio per il miglior uso del pacchetto amaranto nel contest:
Make love to me tonight, like there's no tomorrow - di Setsy
StupiShinji! *-* Che mare di ricordi che mi hai risvegliato, altro che l’oceano dove i nostri sono andati a passare una meritatissima vacanza. Ho scelto il capitolo 1 di questa raccolta visto che il tuo unico fandom che conosco, e sono stata molto fortunata. Di solito le AU al mare sono un po’ simili, ma tu ti sei fermata al momento giusto, prima dell’ovvio bacio. Cioè, se ci sarà in seguito va bene, ma sul primo assaggio di questa storia l’IC di Shinji è terribilmente perfetto così; impacciato ma non asessuato. Sappiamo che gli occhi per vedere le ragazze in costume ce li ha e Asuka è molto sexy, però dal seno che si solleva lui pensa alla frangetta. E bè, non sono sicura di dover pensare che è un signore o un tonto, forse una via di mezzo? Comunque ogni suo gesto e pensieri è perfetto, compreso l’essere infastidito dalla sabbia, dal caldo… non è un ragazzino allegro o che veda il alto positivo delle cose come prima sensazione, oserei direi che quello che non regolare lo innervosisce subito. Ma come dargli torto? Anche Asuka è se stessa; spavalda, aggressiva ma in realtà bisognosa di approvazione, ha capito benissimo la dinamica della situazione, ma decide che tenersi vicino Shinji vale la pena di sopportarne l’ingenua malizia. Mi sarebbe piacito che per lui le cose andassero così, in quella valle di lacrima che è NGE, ma no. Vedi, ci deve pensare qualcuno come te. L’ambientazione è descritta in modo coinvolgente, con questo habitat coì idilliaco e senza altre persone intorno, o non che la loro presenza conti, il che sarebbe ancora meglio. Amo la montagna, però quasi quasi…
Cercherò di leggere altro, la raccolta promette bene
grazie di aver partecipato, sei stata una bella presenza **
a presto,
Setsy

05/09/14, ore 00:05

Simpatico gioco della domanda e risposta tra i due Children per un simpatico capitolo leggero leggero, che comunque serve a dissipare gli ultimi dubbi: mi sembra proprio che i nostri si piacciano, il ricordo di Kaji non è più un ostacolo, quindi nel prossimo capitolo, come promesso, possono finalmente darci dentro:D

19/08/14, ore 23:56

Ahah, lo sapevo, Asuka ha saputo creare una bella occasione romantica in questo piacevole nuovo capitolo, e ha saputo godersi i risultati:D. I miei complimenti vanno anche a Shinji che finalmente ha saputo seguire i suoi istinti;) Voglio proprio vedere cosa succederà adesso (ma davvero Shinji non sa cos'è un gufo?^^)

07/08/14, ore 16:56

Teneri loro :) gli spunti del contest sono interessanti e li stai gestendo bene, tratteggi queste scenette e sembra di leggere dei brevi sogni :) in bocca al lupo! XD

06/08/14, ore 23:56

Ed eccomi a recensire questo nuovo capitolo, piuttosto corto ma comunque sempre piacevole da leggere e piuttosto interessante. Non ci sono stati bagni, ma confido ancora per il futuro. :) Eheh, mia cara Asuka, davvero è solo una questione di anguria? Come si dice in casi come questo: sì, come no, raccontalo a qualcun'altro:D

30/07/14, ore 00:02

Oh oh, come inizio direi che non è niente male, sia per Shinji che per Asuka. Spero che con un bel bagno le cose possano avanzare ancora di più per loro. Lo stile di scrittura è semplice e chiaro, e adesso voglio proprio vedere cosa accadrà ai nostri nei successivi 4 capitoli.