Free at last
di Layla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/14, ore 23:33

Bel capitolo come sempre *-*
Devo dire che Tony sta iniziando a starmi un po' sul cazzo,ma è tenero comunque awawawaw
VOGLIO QUEL CAZZO DI FOTTUTISSIMO BACIO!
Daje,lo so che ce la posso fareee 0u0
Basta,me ne vado lel
Alla prossima! :)

17/11/14, ore 23:31

Che bellina l'entrata di Hayley,io amo quella ragazza *-*
Sappi che mi stai facendo sclerare ahahah
Voglio quel fottuto bacio tra Sofia e Tony!
No,okay,fantastico capitolo come sempre :3
Brava,brava,non vedo l'ora che aggiorni la storia..
Alla prossima :))

10/11/14, ore 16:25

Hey, sono tornata con una recensione! Perdona il mio ritardo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, proprio un bel lavoro! Tony è stato cossssssssì dolce! Scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Carlaphernelia ♡

03/11/14, ore 23:03

Aww,oddio,ma è bellissimo *^*
Il pezzo dove Tony abbraccia Sophia poi è dhgirdjjfd <3
Bello,mi piace,brava :)
Anch'io ho fatto una storia su Tony (è una One-Shot) leggila se ti va :)
Okay,basta pubblicità inutile che tanto non mi caga nessuno ahah xD
Alla prossima <3

27/10/14, ore 17:05

Troppo troppo troppo troppo figooo
Cazzo,sei bravissima a scrivereeee :3
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e speriamo che Tony si addolcisca un po' <3
Alla prossima,un bacio :*

22/10/14, ore 23:15

Hey, sono venuta a romperti le scatole in un'altra recensione!
Che dire?! La adoro, mi piace davvero mooooolto! Hai davvero molta fantasia (e la cosa mi piace, sembro una pervertita), scrivi davvero bene e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, aggiornerai presto vero? Io spero di sì!
Scusa per la pessima recensione!
Un bacio, Carlaphernelia.

10/10/14, ore 20:57

È fantastica, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♡

10/10/14, ore 00:30

Questa storia mi intriga sempre di più! Mi piace come scrivi e sei veramente fantasiosa! Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo!
Baci, Carlaphernelia

09/10/14, ore 13:13

Ho letto tutti i capitoli in una sola volta, li ho riletti e sono fantastici. Giuro.
Continua, aggiornala, scrivi ancora.. É bellissima questa ff! :)

21/09/14, ore 19:47

Blaam! Eccomi qui di nuovo a recensire!
Premetto che ho letto questo capitolo un po' tanto in ritardo, purtroppo. L'inserimento dello spagnolo penso sia una bella trovata e che, in un certo senso,rispecchi la realtà, perchè non penso che loro parlino sempre inglese, essendo cresciuti con lo spagnolo.
Ad ogni modo sei cattiva (<3) ad aver fatto finire il capitolo così! ahahaha scherzo ovviamente, però voglio assolutamente scoprire il motivo per cui Tony evita Sofia!
Bene, credo di aver detto tutto per adesso.
Spero aggiornerai molto presto perchè mi piace molto la tua storia.
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 01:46 pm)

31/08/14, ore 23:46

Ehi!
Premetto che, pur essendo su efp da ormai più di un anno, questa è la mia prima recensione.
La storia in sè mi piace molto, così come mi piace molto anche il fatto che riesci subito a far percepire quel senso di "famiglia" che c'è tra i ragazzi. Ammetto di essere rimasta leggermente scioccata dalla bestemmia nel primo capitolo, ma capisco che fosse necessaria data l'eccessiva frustrazione di Sofia. Adoro ufficialmente Liz e Leah, sono troppo tenere *^*
Ho letto questo capitolo ascoltando la versione acustica di "I'm low on gas and you need a jacket" e credo sia stata una delle scelte più azzeccate che potessi mai fare; adoro come la dolcezza della voce di Vic rende meno dura la storia di Sofia. Credo di aver riso per un buon dieci minuti per quel "Si, mama Fuentes!" ahahahaha aiuto Jaime mi fa morire.
Beh, credo di aver detto tutto. Spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere come se la caverà Sofia come tecnico di Tony e soprattutto che cosa succederà tra loro *^*
Ti adoro, spero sia soddisfacente la mia recensione, a presto <3

28/08/14, ore 23:39

Finalmente dopo troppo tempo riesco a tornare su EFP! La prima cosa che ho fatto è stata guardare gli aggiornamenti delle tue storie e, pian piano, le sto leggendo tutte. Mi piace come si sta evolvendo questa storia, la vita di Sofia sta cambiando in modo più che radicale e, dopo quell'orribile adolescenza se lo merita in pieno! Ho riso almeno dieci minuti per quel "Mama Fuentes", rendi Jaime troppo bene! :) Spero bene che Tony smetta di fare il muso duro con Sofia, non vedo l'ora di leggere cosa succederà! A presto!! ♡

12/08/14, ore 22:56

Yey, non vedevo l'ora pubblicassi la tua storia sui Pierce! (Ci ho sperato tantissimo, lo ammetto :3)
Come prologo devo ammettere che mi piace, non ho amato particolarmente il personaggio della madre di Sofia e poco ma sicuro continuerò a non amarla til the end of time (odio le madri che cercano di vivere i loro sogni attraverso i figli).
La storia di Sofia è davvero triste quanto veritiera e mi è piaciuto come tu abbia messo in forte luce gli aspetti negativi del mondo della moda, fatto non solo di notorietà, riflettori e soldi come purtroppo sperano sempre di farci credere.
Mi piacerebbe tanto rivedere Viviana in futuro, pensare che quella povera ragazza possa ancora essere tra le grinfie di quella sottospecie di "madre" mi fa ribollire.
Spero di leggere qualcos'altro molto presto, ciao! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]