Free at last
di Layla

Cosa dire.. Storia perfetta che mi tiene incollata allo schermo in trepidante attesa di nuovi capitoli. Intrecci complicati e meravigliosi allo steso tempo che riesci a gestire in maniera impeccabile. Sono davvero curiosa di leggere nuovi capitoli, ormai sono in fissa con questa ff, grazie mille per scrivere una storia così bella x

Piano, piano, piano.
​Quindi non sono l'unica a pensare che la Williams e Taylor stiano super benone insieme :')
Sono troppo teneri 😍
​La tartarughina sta diventando dolce e boh, adoro anche questo capitolo. :)
​Aggiorna presto, al prossimo capitolo :)

16/06/15, ore 19:26

Sono pessima! Non ho recensito per un secolo e mezzo.
Chiedo venia..

Che dire, sono super curiosa di sapere come andrà avanti questa storia :)
Chissà cos'ha escogitato la Williams :')

Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 07:27 pm)

05/06/15, ore 15:20

Sono resuscitata :')
​tra scuola, studio e ultime verifiche non sono più riuscita a recensire :(
​Ho letto tutti i capitoli e..che cavolo salta in mente a Sofia? :(
spero che le cose si sistemino :)
al prossimo capitolo :)

03/06/15, ore 23:43

É un pericolo pubblico questa ragazza! Riuscirá mai a capire che deve rimanere ancora viva?

26/05/15, ore 15:44

quando ho letto questo capitolo mi è venuto da piangere sopratutto nella parte dove Viviana legge la lettera che ha scritto sua sorella, non vedo l'ora di sapere se Sofia perdonerà Tony e gli darà un'altra occasione. Scrivi benissimo e complimenti per scrivere questa bellissima storia piena di emozioni, aggiorna presto. (:

Hey, sono secoli che non faccio una recensione.
Mi piace tantissimo e la tua storia mi sta appassionando, è FANTASTICA!! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ogni volta che vedo che aggiorni mi scappa un sorriso, adoro veramente la tua storia.
Un bacino, Carlaphernelia

12/05/15, ore 11:21

Eccomi qui! Scusa se non ho più recensito ma il tempo anche solo per leggere era assente. Dunque: Tony é il solito stronzo, ma adesso Sofia deve risolvere anche il problema della sorella! Aspetto il prossimo capitolo

05/05/15, ore 19:49

Certo che tra Sofia e Tony é proprio guerra aperta :(
​Spero che le cose migliorino..
capitolo stupendo, come sempre :)

​al prossimo capitolo :)

02/05/15, ore 00:15

Ok, perdonami se non ho recensito gli ultimi capitoli, me li sono subito recuperati appena ho avuto un po'di tempo, sono qualcosa di stupendo oddioo
Quando Viviana ha chiamato Sofia mi é salito il cuore in gola, segno che sei stata molto brava a trasmettere la tensione della scena (perché mi perdo sempre in tecnicismi che non interessano a nessuno?).
Semplicemente, adoro questa fan fiction e non vedo l'ora che aggiorni per sapere se Viviana ce la farà a scappare di casa 😟

30/04/15, ore 23:08

Orami quando recensisco dico sempre le stesse cose, ma sono sempre perfetti questi capitoli!
​Che dire.. Aggiorna presto :)
​al prossimo capitolo 😊

17/04/15, ore 14:49

Turtle sta facendo un gran casino! :(
​aggiorna presto :)

14/04/15, ore 11:36

Ma che? Cioè è successo? Tony ha baciato Sophia e poi fugge, per fare cosa? Baciarne un'altra! Bah, vai a capire Turtle! Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio Anais

Tralasciando il fatto che A love like war è una delle mie canzoni preferite :')
Ma quanto sono teneri Vic e Liz? :3
Aggiorna il prima possibile :)
Al prossimo capitolo :)

Oh mio dio! Amo la tua ff :)))! Ieri ho letto tutti i 19 capitoli e giuro che ci sono rimasta un po male quando ho scoperto che doveva essere aggiornata. Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo :3 spero che troverai presto il tempo di scriverlo/caricarlo. E comunque, anche se teoricamente dovrebbe essere scontroso e "cattivo" amo il personaggio di Tony <3... ti prego aggiorna o potrei impazzire