Free at last
di Layla

Capitolo pieno di tenerezza! Mi é piaciuto molto, davvero. Aspetto il prossimo :)
Un bacio Anais

Ora manca solo Tony.. forse é il caso che si sia una mossa :')
​Capitolo magnifico, come tutti gli altri! :)
Aggiorna presto 😊

Siiiii finalmente :) Carino Vic. Mike si sa com'é fatto.. Ora manca Tony, aiuto povera Sophia! Aspetto il prossimo capitolo

26/03/15, ore 11:34

Finalmente! Santo cielo Fuentes ce ne hai messo di tempo! Ahah a parte gli scherzi era ora che si desse una mossa, altrimenti dubito che Liz si sarebbe mai dichiarata. È definitivo, li adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando!

24/03/15, ore 22:05

Okay, sono tornata! Allora, iniziamo da Tony e Sophia: Perry sei una testa di cazzo! Liz e Vic!! Finalmente Fuentes si è dato una scantata! Speriamo che anche il suo chitarrista lo faccia! Aspetto il prossimo capitolo, spero di trovare qualcosa di nuovo :)

23/03/15, ore 23:20

A quando il prossimo capitolo? 😁
Giuro che mi ha preso un sacco questa ff! Continuala tipo immediatamente 😂

23/03/15, ore 11:12

Non provarci neanche!
Ammetto di essere cattiva perchè a volte faccio la lettrice silenziosa, ma prometto di impegnarmi a recensire di più perchè questa storia è stupenda ed è tipo una droga per me ahah
Comunque sono giunta alla conclusione che Jaime parla lo spagnolo anche nella vita reale ed è una cosa troppo xbasiubfiauebiafeubadjch
Ok, la smetto di sclerare e mi ritiro, tu continua la fan fiction altrimenti ti veniamo a prendere a casa per farti continuare ahah
Ti prego aggiorna presto!

21/03/15, ore 20:21

Guai a te se la interrompi! L'ho letta e riletta e non mi stanca mai!
Continua ad aggiornarla altrimenti vengo sotto casa tua e lancio tanti sassolini sulla finestra finché non ti decidi a pubblicare un nuovo capitolo💚

17/03/15, ore 21:05

Ei ei ei! Non ci provare a fermarla!
Comunque piacere, mi chiamo cristina, ma tu puoi chiamarmi mizu. E devo dire che questa storia mi piace molto! :D L'ho incominciata a leggere da un po', ma sono troppo timida per commentare, peeeerciò, questa è stata un'emergenza.
Ok, incomincio con il dirti che non è tanto il mio genere di scritttura adatto a me quello che utilizzi tu. Ma è abbastanza scorrevole, quindi leggo tranquillamente :) E poi, la trama migliora tutto! E.... boh. Mi piace davvero un sacco, quindi non interromperla: voglio sapere cosa succede alla mia amata tartarughina :3
Vabbeh non posso dire altro, se non continua ;) Ciaooooooo

09/02/15, ore 22:43

Porco cazzo,bellissimo capitolo come sempre!
Tony ma sei proprio un bastardo.
Sean è stronzo quindi cipolla e Liz deve mettersi con Vic ^^
Aggiorna presto! :)

Oddioooo è qualcosa di stupendo questo capitolo *^*
Ok, ammetto di essere stata cattiva facendo la lettrice silenziosa ma, caspita merita una recensione da 40 pagine questo capitolo!
Spero di non dover versare lacrime nei prossimi capitoli perchè la coppia più felice del mondo si è distrutta. Sarebbe disastroso per il mio equilibrio emotivo.
Scherzi a parte, come ho detto prima, questo capitolo merita davvero una recensione degna di nota e anche se io non sono molto brava spero di aver contribuito ad accrescere il tuo orgoglio di scrittrice perchè te lo meriti!
Detto questo mi dileguo che ho già parlato abbastanza, baci, alla prossima recensione :)
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 01:48 pm)

Ma sono tenerissimiii *^* cioè,Jack è l'ammorre awawaw
Eh niente,sai che amo la tua storia quindi cipolla,aggiorna presto <3

12/01/15, ore 22:49

Awww,ma io questa storia l'amo sempre di più *^*
Jack è un po' tonto ma pur sempre tenerello eheheh
E poi Cherry fa la fuga d'amore! *inserire musica drammatica*
Ci sono rimasta di merda quando ho letto il pezzo dei singhiozzi dal bunker di Sofia :c
Spero che quella testa di cazzo (che pero' amo tanto :3) di Tony la smetta di fare il mongolo e si dichiari lel
Aggiorna presto :)

02/01/15, ore 18:45

Arrivo sempre in ritardo, lo ammetto :')
Mi piace sempre di più questa storia :D
Aggiornala il più presto possibile (y)

16/12/14, ore 16:58

Ma come devo aspettare ancora molto,ma daiii
Tony ti odio ma tvb
Jack puttaniere okay ahahah
UMH,SìSì MI PIACE PIERCE THE VEIL E ALL TIME LOW INSIEME *^*
Aggiorna presto,sai che appena posso io leggo sempre le tue storie perchè sono rfkenrewob eheheh lel :3