Life is a Roller Coaster
di katvil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/18, ore 02:48

Ma no, dai, non è possibile che me la finisci così! Ci sono rimasta maluccio, mi aspettavo un qualcosa in più e invece niente. Uffy. Non è giusto! Anche se farla finire con un lieto fine shan/kai o shan/april non c stava. I tempi erano pochi e se volevi fare una delle due coppie avresti rovinato la storia che è un capolavoro. Io ho sperato fino all'ultimo che si mettesse con kai. Non sono una fan di April. Shan è completamente confuso, sono una persona che crede che si ama una persona alla volta e lui dovrebbe capire chi delle due ama veramente. Anche se, non lo dico perché amo di più kai, io credo che lui abbia cominciato realmente ad amarla. Spero che deciderai di fare un sequel, anche se ci devi aggiungere una terza donna, fallo mettere pure con Tomo, ma continua, ti prego!

15/10/15, ore 00:47

Be sì, è finita come era giusto finisse: dubbi, incertezze e un futuro aperto. Strana mi è apparsa l'improvvisa rinuncia da parte di Shan nel cercare di mettere una pezza al rapporto con April, non mi fraintendere, comprensibilissima dopo tre / quattro mesi... dopo aver tentato più volte e non essere riuscito a recuperare un rapporto ormai lacerato... ma in questo caso, mi è apparso come un uomo che si offre al miglior offerente... non so, pure all'ultimo Shannon è stato irritante.
Trasportato dagli eventi, mai padrone del suo destino, mai che abbia davvero preso in pugno la situazione. In genere gli uomini così si chiamano senza palle (ma poiché lascia figli a destra e a manca direi che tali attributi non gli mancano ^_^)...  A risentirci alla prossima storia :)

05/10/15, ore 12:42

Allora premetto che ho letto il capitolo in uno stato emotivo abbastanza confusionario, quindi l'ho sofferto tanto. In ogni caso... TI SEMBRA IL MODO? Kat davvero dico, il tuo sadismo farebbe impallidire persino il Marchese De Sade, da sempre avvezzo a pratiche non esattamente piacevoli. Sono sconvolta... si è capito? Sono sconvolta.
Shannon che alla fine "ci prova" con Kai: ma vai via!!! Ma che fai? Io fossi stata lei gli avrei risposto malissimo, della serie: non mi ti sei filato per cinque anni ed ora che tua moglie ti ha dato un calcio in quel bellissimo didietro che ti ritrovi (perché non si può negare l'evidenza) vieni da me a dirmi che non mi hai mai dimenticato? Bocca mia taci va...
Janis invece mi ha fatto tenerezza, per quanto io abbia trovato un pò troppo repentino il suo cambio d'idea, mi ha intenerito il suo sciogliersi davanti l'abbraccio di Chris, davvero.
E poi io sognavo un mega scontro fra titani Shannon/April, di quelli che i Quattro dell'Apocalisse in confronto erano agnellini, che le Colonne d'Ercole sarebbero rimaste in piedi per osmosi, che persino Scilla e Cariddi avrebbero abbassato le creste. Ed invece nulla. Sono sconvolta. L'ho già detto?
E' vero che ora TU farai un bel sequel? Magari fra qualche mese che così mi riprendo, però lo farai, VERO?

Un bacio alla Martina (che te non lo meriti) e a PRESTO!!!

05/10/15, ore 11:54

Gemellina cara, ma si fanno certe cose?
Non pensavo che fossimo così in dirittura d'arrivo e che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo!!! T.T
L'ho letto tutto d'un fiato, soprattutto perché non vedevo l'ora di capire come si concludesse la storia Shannon-April-Kai e leggi leggi, la storia non si è conclusa. Questo spero che almeno ti porterà a scrivere una piccola  OS :D
Diciamocelo: i tuoi personaggi mi mancheranno! Mi mancheranno le battute di Jared e le risate che mi ha strappato, le cavolate di Shannon, le prese in giro dei figli nei confronti di S. e lo gironzolare per luoghi mai visti prima ma che ho imparato a conoscere con te.
Arrivando però al capitolo: mi è piaciuto, come sempre. Finalmente anche Janis si è decisa a conoscere il fratello e per fortuna è andato tutto bene. In fondo come si fa a non adorare Chris? E' veramente un puffo ahahahha
Non mi sarei mai aspettata la risposta che dà Kai a Shannon, quando lui le chiede di provarci, ma da una parte posso capirla. La sua non è stata e non sarà una situazione semplice da gestire. Non solo ha un figlio con un uomo già sposato e che già è padre, ha un figlio con Shannon Leto e per di più sa che lui farà di tutto per rimettere a posto le cose con April. In fondo lei (KAI) è stata sempre la "spalla" su cui piangere per il batterista e anche in questo caso è lecito che pensi che sia di nuovo quel tipo di appoggio. Quindi ha fatto bene, secondo me, a mettere un freno! Lo sappiamo tutti che Leto tornerà da April, lui è innamorato di lei, anche se ogni tanto fa delle "cappellate" ahahhahaha.
E niente quindi eccoci qui.
Mi mancheranno i tuoi deliri!!!
Sniff sniff sob sob!! *piange*
Spero di poterti leggere al più presto con altre storie (FF,OS e cosi via)
A prestissimo
Cla <3

04/10/15, ore 20:16

Ma...mi stai dicendo che siamo già alla fine di questa bellissima storia? Piango per la disperazione.
Questo è uno di quei racconti che lascia un sapore amaro in bocca, perché-nonostante finisca bene - sai che potrebbe finire ancora meglio.
Sono assolutamente felice che Josh e Chris abbiano legato subito. Sono di una dolcezza ingestibile, specie quando Josh spiega tutto al piccino..un rapporto da veri fratelli che mi riporta a Jay e Shan.
Ecco, Josh e Chris sono due piccoli Jay e Shan :D stupendi.
E son felice che, nonostante il rifiuto iniziale, anche Jan alla fine si sia arresa ed abbia accettato il piccolo.
Quando Chris la ha abbracciata, mi si è gonfiato il cuore *-*
Insomma, è stato tutto perfetto, tranne per questo finale un po' così...
Ho sperato che il lieto fine arrivasse anche per Shan e Kai, ma lei non ha voluto accettare solo perché temeva che Shan la volesse per un bisogno momentaneo e non per amore. Quell'amore che, invece, crede di provare solo lei.
..non sono certa che sia così.
Continuo a pensare che Shan fosse sempre stato innamorato di Kai, nonostante amasse anche sua moglie.
E niente..ci ho sperato proprio fino alla fine, perché pensavo che anche Kai volesse Shan..ma alla fine mi ha sconvolta, rifiutandolo.
Sono distrutta.
Niente lieto fine per Leto Senior che ha perso sia la moglie che la giovane ragazza... :'(
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti più sinceri, perché questa storia è stata stupenda dall'inizio alla fine. Mai scontata e sempre più appassionante.
Scritta in maniera anche stupenda e scorrevole.
Davvero, i miei più grandi complimenti!

Ora, parliamo di cose fondamentali: CI SARÀ UN SEGUITO, VERO?
Voglio dire..non mi lascerai qui in agonia e nel dubbio di sapere se Shan e Kai si rivedranno ancora, vero? Non puoi farmi questo, sappilo!
Ti prego..fai continuare questa storia c.c

Vabbè, nel caso non volessi continuare, sappi che dovrai aggiornarmi ogni volta che scriverai qualcosa di nuovo sui stupendi fratelli Leto. Promettimelo! Ahaha
Ancora complimenti e spero di leggere presto una tua ff!
Bacii<3

Non so bene come sono capitata qui, cercavo una storia per passare il tempo e sono finita sulla tua....è stato un colpo di fortuna perchè mi piace veramente tanto...e nulla, voelvo solo scrivertelo e farti i complimenti per come scrivi :D

10/09/15, ore 21:05

Tentare di non amarti.
Già il titolo mi ha fatto venire la pelle d'oca, e i lacrimoni hanno iniziato a pungere i miei occhi...ma ero sul treno e mettermi a piangere in mezzo alla bolgia che c'era non mi sembrava il caso.
April soffre, e con lei Janis e Josh...ma anche Shannon soffre. Combattuto,affranto,deciso più che mai a raccogliere ed incollare nuovamente i cocci della sua storia d'amore con April. Non che condivida ciòciò che ha causato Shannon...ma stellina dezzziasua a me fa un po' di tenerezza. Mi dispiace vederlo così *non devo piangere*, ma vederlo tentare di parlare con Janis mi ha lasciata senza parole. La maturità di questa bambina èè eccezionale Kat,posso capire il suo stato d'animo,ma non mi piacerebbe sapere che ha smesso di parlare con il padre per la questione Mai-Chris.
mi dispiacerebbe molto se il rapporto padre/figlia venisse a mancare....:-(

grazie ancora per rendermi spettatore invisibile all'internoall'interno della tua storia...l'ho sempre pensato.
un bacio grande, a presto.
p.s. probabilmente troverai parole doppie e altre cose, ma il tablet non vuole collaborare e mi cambia le parole <3

10/09/15, ore 19:59

Eccomi a rapporto, gemellina.
Innanzitutto, volevo dirti che la canzone dei Nickelback ci sta a pennello con questo capitolo e non so se te ne sei accorta, ma ultimamente ho questo rapporto molto forte con loro, quindi ho apprezzato molto il fatto che hai richiamato questo gruppo in questo capitolo, proprio adesso. :)
A parte tutto ciò, bene, che dire? Non poteva essere scritto diversamente questo capitolo. Diciamo che è uno di passaggio ma essenziale per spiegare lo stato d'animo di tutti: Shannon patato che si sente a pezzi, che cerca di fare la cosa giusta ma che non sempre viene capito ( e aggiungerei "te la sei cercata caro mio!" *è l'orgoglio femminile che esce e che scrive*). Mi sono piaciute molto le reazioni sia di Janis che non poteva che essere arrabbiata con il padre e con tutta la situazione in cui è stata catapultata da un momento all'altro, ma mi ha fatto molta tenereza Joshua, è più piccolo e probabilmente per lui è più facile "accettare" una cosa del genere, anche se ora si ritrova di fronte alla realtà: un bambino nuovo, suo fratello, con cui condividere suo padre, il suo prezioso papà. E poi c'è Chris... chris che vorrà delle spiegaioni anche lui: accoglierà il bambino che ha davanti come suo fratello? Lui è il più piccolo di tutti quindi non so come potrebbe reagire, magari gli prenderà la mano e lo inviterà a giocare con lui oppure no... lo sai, come al solito io cerco sempre di immaginare cosa viene dopo. :)
Kai la strozzerei, non so perchè, anzi no, lo so eccome: vedere April in quello stato fa male. Lei così tanto innamorata di Shannon, che non riesce ad odiare tanto quanto vorrebbe. Non credo sia una situazione semplice quella che vive. Da parte sua io invece di dire "vorrei prendermi a schiaffi!" passerei ai fatti e prenderei a schiaffi mio marito. Probabilmente un bel ceffono (2, 3, 4 eccc) potrebbero almeno farla sfogare! *è sempre l'orgoglio e la sorellanza femminile che scrive*
Per il resto, ma ormai lo sai, adoro Jared... qualche frase ad effetto che fa ridere ce la mette sempre e io lo amo! :D "Un gran bell'Angelo direi!" mi ha fatto morire... egocentrismo e amor proprio portalo via ahahahahahahaha

Alla prossima cara Kat, che spero sia presto! Devo vedere che dice Shan a Chris e come interagiscono i bambini ^_^
Un bacione
Cla

10/09/15, ore 14:40

Giuro che stavolta sarò breve! Giuro... no dai ci provo!
Dunque il capitolo in generale è bello, tiene la tua linea e il tuo stile, che è fresco, non pesante e assolutamente leggibilissimo.
Shannon mi stringe il cuore. Insomma, io lo so che ha sbagliato, lo so che è un cretino, lo so che dovrebbe essere preso a randellate sulle gengive perché il tradimento è una cosa terribile, ma... no, non ce la faccio, mi fa troppa tenerezza, mi fa venire da piangere vederlo così smarrito, che cerca un appiglio per non affogare e lo trova solo in Jared.
April la capisco pure, perché che gli devi dire ad un uomo che credevi il tuo compagno di vita che si comporta così? Perdono o no, è normale che lei sia inviperita e abbia visto tutto andare in cocci quando meno se l'aspettava. L'unica cosa sulla quale non mi piace è come si sta relazionando con i figli (ti ricordi che te l'avevo detto anche l'altra volta?), perché finirà per allontanarli dal padre, come già sta succedendo con Janis.
Joshua invece è tale e quale al suo papà: forse perché è più piccolo, forse perchè è uomo (e si sa: gli uomini hanno reazioni troppo diverse dalle nostre, sono animati da semplicità d'animo), ma ha questa reazione bellissima in cui dice che se il papà lo abbraccia potrebbe perdonarlo prima e accetta anche di conoscere Chris. No va beh: dieci e lode a Josh!!!
Jared al solito tiene un comportamento neutro, anche se lo trovo leggermente sbilanciato nei confronti di April e i bimbi: è la sua famiglia, forse dovrebbe cercare di tendere una mano anche a sua cognata e sopratutto ai bambini, che invece ha quasi "abbandonato" (passami il termine) perché è totalmente preso da Chris.
Ed infine c'è Kai... che è ancora innamorata persa di Shannon. E che le vuoi dire, povera donna!? Cioè io la capisco da morire guarda, alzo le mani e la comprendo.

Stop! Ce l'ho fatta? Sono stata breve? Credo di no... hiihihihi!

NON METTERCI ALTRE ERE GEOLOGICHE... ti prego che qua si soffre!!!

Ti abbraccio,
Silvia

09/09/15, ore 01:51

Finalmente mi sono messa in pari con la lettura ^_^...
Beh, devo dire che adesso che Shannon ha avuto ciò che si meritava, e tutto ciò che gli ho sempre augurato da quando è stato consumato il tradimento, devo ammettere che un po' mi sono dispiaciuta per lui... è un cretino, ma non è colpa sua (è che lo disegnano così) ...ma è stato breve... brevissimo il momento in cui il mio cuoricino quasi si stava sciogliendo a suo favore...  appena ha preso Chris in braccio davanti all'altro figlio ho pensato che si merita tutto quello che gli è capitato e anche di più. Ma allora è proprio cretino senza appello!!

Katiuccia fallo sveglià a quest'ommo, se no giuramento entro dentro la FF e lo piglio a mazzate.

Chi non muore si rivede... prima di tutto: sono inqualificabile: quasi un mese per recensirti. Ma che pessima lettrice sono? Scusa!

In ogni caso, eccoci qua. Capitolo intenso, già preannunciato da quello precedente, che si era chiuso con Shan messo alle strette da April. Diciamo che mi aspettavo una reazione molto forte da parte di April, forse non tanto per il tradimento (ho delle teorie molto mie a riguardo), quanto per il segreto tenuto per ben cinque lunghi anni. Credo che se Shan glielo avesse confessato subito avrebbe potuto sperare in un trattamento meno duro, forse, ma è pur vero che dire una cosa del genere è secondo me davvero difficile, si dice sempre "Domani...domani", poi quel domani passa e arriva un altro domani e alla fine cinque anni passano. Capisco che non è una scusa, ma April stava lottando per riprendersi la sua vita, metterle un altro peso sarebbe stato da persone crudeli, quindi forse da quel punto di vista Shannon lo capisco, credo sia stato anche molto sfortunato come tempistiche.
D'altro canto non posso non capire April: ha passato l'inferno, ha lottato con le unghie e i denti e dopo cinque anni scopre che suo marito non solo l'ha tradita, ma ha anche concepito un figlio con l'amante (cosa che ho sempre sostenuto essere di un'idiozia epocale: ti pare che a 40 anni suonati metti incinta una cosa? Sei cretino!!!). Il colpo è duro, quasi insostenibile, ti crolla tutto addosso. Insomma, pensandoci credo che abbiano le loro scusanti entrambi, ma anche le loro colpe entrambi... perché?
Shannon: tradisce e mente. L'abbiamo già detto.
April: mette in mezzo i bambini. Ho sempre sostenuto che i figli non devono assolutamente essere messi in mezzo ai litigi dei genitori, grandi o piccoli che siano. I figli hanno diritto ad amare ed essere amati da entrambi e non ho mai concepito il demonizzare la figura materna/paterna da parte dell'altro genitore, quindi non ho digerito molto bene il comportamento totalmente trasparente di April con Janis e Joshua, che comunque non sono neanche adulti. Avrei capito se fossero stati grandi, ma sono ancora due bambini che non capiranno mai del tutto le dinamiche di un matrimonio, che a volte sono oscure anche ai diretti interessati. Quando Janis chiede ad April se è una colpa amare ancora suo padre mi si è stretto il cuore. Nonostante questo credo che tu sia stata molto brava a descrivere questo particolare passaggio, perché si nota molto bene come i bambini reagiscono a loro modo, secondo i loro caratteri, e come siano leggermente sballottati fra il dolore della mamma e l'amore per il papà.
Jared... Jared è Jared. Scappa e corre dal fratello e io mi commuovo. Ottima scelta l'Osservatorio, che ho visto bene in qualche video questo periodo e mi sono innamorata ancora di più, e ottima idea quella di non parlare troppo, ma lasciare parlare i gesti.
Mi è piaciuta l'empatia che dimostra Tomo, presente ma non troppo per via di Vicky.
Insomma... bel capitolo, davvero! Ed ora che succederà? Io sono in ansia!!!
So che sei in vacanza e spero ti rilasserai e divertirai con la tua famiglia... ma spero anche che tornerai prestissimo da noi!

PS. tua figlia è davvero un amore!!!

Sissi

Brava April! Credo che avrei fatto la stessa cosa: certe cose non si riescono a perdonare, non ci si riesce a metterci una pietra sopra, soprattutto all'inizio. April ha detto che se shan le avesse parlato prima la situazione sarebbe stata diversa... Io non credo, almeno inizialmente non credo. Comunque divago come al solito. Anche la reazione di Jan è stata molto bella, vera...lasciare la madre lì e mettersi a messaggiare con l'amica. Povero Tomo comunque, non ha fatto niente e si ritrova La moglie e la figlia che lo potrebbero far fuori da un momento all'altro :D
la parte che mi è piaciuta di più è quella con i due fratelli, nel loro rifugio a parlare, a darsi forza in qualche modo. Loro saranno sempre quelli che ci saranno l'uno per l'altro:il mondo potrà andare a pezzi, le relazioni spezzarsi ma loro sono quelli che rimarranno! Basta una chiamata e uno c'è per l'altro! Li adoro!
a presto Kat

Ed eccoci qui.
Tutto ciò che temevamo, si è avverato e, adesso, il nostro caro Shannon è nella cacca fino al collo.
Beh, in effetti, non ci sono molte scuse per ciò che ha fatto..se fossi stata in April, credo che avrei avuto la stessa reazione.
La piccola Janis, come avevo immaginato, è quella più combattuta. è delusa, ma vuole bene lo stesso al suo papà..beh, è piuttosto comprensibile!
Per lei è decisamente più complicato che per il suo fratellino,che è ancora troppo piccolo per capire fino in fondo ciò che accade..
Comunque, vedremo come Jan si comporterà quando si troverà di fronte a Shan. Spero non sarà troppo dura con lui.
Mi piace la presenza costante di Tomo nei confronti di Shannon..in alcune ff, Tomo viene lasciato da parte, invece qui è presente in quasi ogni capitolo. Lo apprezzo molto e adoro la loro amicizia; è molto forte, proprio come immagino sia nella realtà.
Jay, come sempre, è un fratello premuroso e presente..credo che anche lui avesse voglia di prendere a testate il suo fratellone, ma nonostante tutto, ha deciso di rimanergli accanto e di offrirgli un appiglio (oltre ad un posto dove dormire ahahahha).
April è quella che, momentaneamente, è più a terra di tutti...non solo è stata tradita da suo marito mentre era in coma, ma è stata tradita anche da quelli che sono suoi amici: Jay, Zoe, Tomo..l'unica che non le ha fatto nessun torto è Vicki.
Diciamo che è proprio un bel casino e che questo capitolo mi ha fatta cadere in depressione ahahahhaha l'unico momento felice è stato quello tra Kai e Chris che hanno fatto una tenerissima battaglia a colpi di cuscini.
L'amore che provo per quel cucciolo di Chris è senza paragoni. Jay ha ragione: quel bimbo si è fatto volere bene fin da subito.
Anche il finale è stato bello. Sono felice che Shannon abbia chiamato Kai ed abbia pensato al bene del piccolo, nonostante tutto il casino in corso.
Beh, che dire? Mille complimenti...mi hai tenuta tutto il tempo col naso appiccicato allo schermo e con le lacrime agli occhi!
Attendo il seguito con ansia!! Voglio sapere cosa vuole dire Shannon a Kai, cosa accadrà tra i due e se riuscirà a fare una rimpatriata di tutti i suoi figli ahahah
Alla prossima, tesoro!
Continua così :*
Bacii<3

P.s questa recensione è scritta in modo schifosissimo, lo so..tutta colpa della fretta ahah spero potrai perdonarmi ;)

Ops...ho paura di quello che ssuccederà nel prossimo capitolo..
Bene, cosa dirti di più se non che sono stata in ansia,condivisa conApril, per tutto il capitolo! Uau, un crescendo di emozioni, colpi di scena e poi ho ammirato tanto vicky, che nonostante la sua amicizia con April non ha riferito nulla della scappatella di Shan.
quest'ultimo se la sta facendo letteralmente addosso :-) :-) povero cicciottino! La tua musa lo sta mettendo alla prova.. direi anche molto molto bene
non mi piace mettere fretta alle autrici ma questa volta Kat, la ccuriosità di sapere cosa accadrà dopo si sta facendo sentire.
va beh..aspettiamo devote e con crescente anZia!!
tanti bacini Dany

Ahi, la storia sta decisamente prendendo una brutta piega!
Il nostro Shan è nella merda fino al collo e non vorrei proprio essere al suo posto; qualunque mossa faccia,finirà per fare del male a qualcuno e - soprattutto - a sè stesso.
Mi chiedo solo se, adesso, capiterà l'inevitabile, cioè che April decida di mandare al diavolo Shan privandolo della sua vita di famiglia, o se ci sarà qualche altro risvolto inaspettato. Magari gli lascia spiegare la situazione e comprende o proprio non vuole ascoltarlo?
E cosa accadrà a Kai e Chris? Lei deciderà di rimanere a Los Angeles o tornerà ad Honolulu, privando Shan del suo bambino?
Eh, come sempre, è un gran bel casino...e da ora in poi, a maggior ragione, non sarà tutto rose e fiori per il nostro batterista che - temo - sarà costretto a rinunciare a qualcosa, a una delle "due famiglie" che si è creato.
Ho la sensazione che Janis sarà quella che si comporterà più da iena tra tutti. Non so perchè, ma ho una specie di certezza che la ragazzina sarà quella più recidiva nel perdonare il padre. diciamo anche che è piuttosto comprensibile.
Vicki è stata fantastica nel mantenere il segreto svelatogli dal marito. Anche se, in alcuni momenti, è stata molto tentata di spifferare tutto ad April, alla fine si è trattenuta.
Brava Vicki.
Beh, tesoro, sappi che ora ci vuole un aggiornamento veloce...altrimenti mi verrà un esaurimento nervoso ahahah Voglio sapere cosà accadrà al più presto possibile! :D
Alla prossima e complimentissimissimissimiiii..sei sempre impeccabile ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]