Five times
di jessthesohodoll

14/12/14, ore 23:19

come e possibile che sono talmente ossesionata dalle tue fan fic che non riesco a trovare il tempo di finire di scrivere il capitolo "Happy Barchelor And Barchelorette Party" della mia fan fic "The Perfect Day."(capitolo ispirato alla tua "the barchelor and the barchelorette party")

11/09/14, ore 21:37

FitzSimmons!!
Gattari!!
Io sono gattara!!
Con la mia Lily (prevedibile, ma avevo 8 anni quando le ho dato il nome, ma sul pedigree si chiama Olimpia)
Doc non c'entra nulla con la nostra Doc, immagino? ;);) Ti ho troppo beccata!!!

Ma che teneri!! fantastico, mi piace tantissimo questo chappy, non mi sarei mai aspettata un capitolo del genere, non mi sarei mai aspettata Tripp con un iguana, pensavo che sarebbe stata più da May, ma anche così va benissimo, anzi, anche meglio!

Grande Jess!!

11/09/14, ore 19:42

Rieccomi qua!
Più veloce della luce!
Ok, mi piace l'idea degli animali :)
Su Cinzia, non montarti la testa perchè il gatto di F itz si chiama Doc..! È ovviamente il Dottore
Ok, tento di smetterla seriamente.
Ognuno con un animale!~
Povera May che è costretta a chiamare il cane Steve Rogers...
But... Steve RULEZ!
Beh, di sicuro i suoi muscoli u.u
Ok smetto. E ti saluto dicendoti che ho anche io un cane!
Un piccolo beagle di nome Noce.
E mi sento triste.
La mia BELLISSIMA immagine di Ward dark side non è "comparisciuta" da nessuna parte! Io mi sono impegnata tanto tanto (Seh seh..) e tu non la metti da nessuninissima parte?! D:
Ok, saluto sul serio e aspetto gli aggiornamenti, nel peggiore dei casi mi accontento di una OS! XD
Baci

11/09/14, ore 19:33

Yeah, finalmente ce la faccio!
Cosa posso dire? .-.
FitzSimmons Forevah! (?)
No, ok.
Tento di essere seria.
Ma mi viene difficile. :(
Ma vabbeh, è una fanfic molto caruccia, la parte con Skye mi ha fatto scassare.
E Tripp, spero bene che sia come una sorellina! u.u
Ti saluto e corro(?) a recensire il 3!
Baci

10/09/14, ore 17:29

Fantastica Skye e quell'uscita. Andiamo, un infarto sarebbe l'ultima cosa di cui Fitz aveva bisogno.

Tripp... bah, io non ho mai adorato questo personaggio; anzi, puoi benissimo dire che lo odio, per come ronza intorn a Simmons e perché sembra la brutta copia di Ward.
Brutto puzzone, Ward è Ward, ed e unico ed inimitabile, non mi frega un fico secco che voi abbiate avuto lo stesso AS, ma Ward batte Tripp 20-1.

Odio, scusa, il comportamento e stato piuttosto infantile, ma devi capire, mia cugina ha sei anni e mi sta scartavetrando le balle (scusa il linguaggio) perché vuole sapere dov'è mia mamma e perché vuole vedere Peppa Pig.
Non e quello che io chiamo un toccasana per i nervi tesi.

Bo, ti abbandono, vado ma vedere Peppa Pig.
😭😭😭😭😭😭
Ward, salvami tu!!!

08/09/14, ore 01:03

Le tue fic sono sempre fantastiche, per cui innanzitutto compilmenti!
L'idea del 5+1 mi piace molto, sono curiosa di leggere cos'hai in serbo per noi sempre sullo stesso genere!

05/09/14, ore 10:51

Eccomi con un po' di ritardo a recensire!
E no.
Non ti uccido.
Altrimenti chi mi scrive le tue storie? u.u
Comunque come idea è carina :)
-molto probabilmente non riuscirei neanche a scriverne una ma non importa-
E il tatuaggio di Cap sulla spalla di Coulson mi ha quasi stesa.
Dovrebbe andare da Steeve e farsi autografare il braccio per poi farlo inchiostrare u.u
E quelli dei FitzSimmons sono teneri.
E apprezzo la scelta di un tribale per Tripp.
Che non sbava dietro Jemma ma è felicemente fidanzato!~
E poi la scelta di Ward.
Tneroso anche lui. u.u
Leah in questo caso è la loro prima figlia o sbaglio?
E poi altri due pargoletti.
Sono troppi(?)
-Beh, cara Doc ti stai forse dimenticando di essere la maggiore di tre fratelli?!-
Ma su, lasciamo stare.
L'idea è carina e spero ne scriverai altre! :)
Bacioni