Lo Iettatore
di Allyii

26/06/20, ore 10:58

... What the fuck?
L'ha lasciato... l'ha lasciato andare sul serio?!
HARRY, FAI UN ACCIO E RIPORTALO A CASA PER L'AMOR DI DIO!

Che male al cuore, ragazza, che male al cuoricino a pensare che ora Draco viva con Pansy. Tuttalpiù che lui è il primo a sentire la mancanza di Harry.

Complimenti, Draco, un vero serpeverde a strumentalizzare così l'amore che quella poveretta prova per te ahhahaha!

Ed Harry oramai si è accorto dei suoi sentimenti per Draco... ma non può fare niente per riprenderselo indietro perché sono due cazzo di MAICORVONERO e non sono stati chiari con i sentimenti l'uno con l'altro.

La "pacata" gelosia che si è tenuto dentro Harry quando Draco ha annunciato il trasferimento mi ha fatta morire ahhaha! Sembrava una pentola a pressione pronta ad esplodere.

... ma veramente è stato Nott? Oddio, questa cosa mi sconvolge. Non so perché ma ero convintissima fosse Pansy ahahhaha!

Sono curiosa di capire un attimo come procederanno le cose, e sorpatutto se i nostri piccioncini finalmente riusciranno ad avvicinarsi in modo DEGNO.
Ahahha ma quanto amo lo slowburn, tesoro?
Sei una vera maestra, non c'è che dire.

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma ti prego, dimmi che non siamo vicini alla fine perché non ce la posso fare. dirmi che mancano tipo 20 capitoli ahhshahaa!

Un abbraccio e a prestissimo,

26/06/20, ore 10:53

Eccomi qui!
Prima cosa: mi è venuto in mente dove ho visto la scena dell’angelo della morte che si china a baciare un moribondo ed era AHS. Se il riferimento è voluto, allora sono ancora più felice perché amavo quella serie tv e mi hai fatto venire voglia di fare un rewatch. Se è casuale, tanto meglio per la tua creatività!
Dettagli a parte, questo capitolo ha portato alla luce molte cose del carattere di Harry. Primo fra tutti la totale incapacità di autocontrollo. È vero che ha sangue freddo, ma credo che questo valga solo nei momenti in cui la sua vita è palesemente a rischio. Cioè se si trova di fronte Voldemort okay, cool, respira e reagisce. Anche se gli hanno appena ucciso Cedric Diggory davanti e l’ha visto risorgere da un pentolone. Tutto a posto, sangue freddo.
Ma nel momento in cui si parla di sentimenti Harry è too much. Un estremo in ogni cosa. Non ragiona. E benché lo faccia sempre e comunque a fin di bene poi alla fine qualcuno ci rimette sempre in qualche modo.

Altro punto focale del carattere di Harry: il senso di colpa.
Ho sempre pensato che Harry non si sia mai davvero perdonato per quella notte nell’Ufficio Misteri, ed il tuo Harry rispecchia questo mio pensiero. È devastato e tormentato nonostante siano passati anni, e forse è una sensazione che non passerà mai davvero.
Quindi sono curiosa di vedere come evolverà la situazione in questo senso.

Il rapporto con Hermione è bellissimo. Lei è sempre stata quella razionale, quella che ha visto Harry per ciò che era dal primo giorno. Amo immaginarla come una donna di casa matura che però ha conservato la dolcezza e la fermezza con cui ha trascinato Harry fino alla fine.

Ginny è umana. Capisco la sua paura ed il suo odio e anzi, a tratti è Harry a sembrare completamente illogico.
Ginny è nata e cresciuta sentendosi dare della pezzente da Malfoy.
Lucius non ha esitato a mettere in pericolo una ragazzina di 11 anni con quel diario. Era un mangiamorte prima, e dopo. Forse ad un certo punto lo era per paura, certo, ma comunque sempre in prima linea. E come si fa a biasimarla? Fred è morto forse non a causa diretta dei Malfoy, ma a causa della loro fazione e degli ideali che hanno contribuito a diffondere. Quindi sì, capisco la sua paura ed anche la rabbia per il fatto che Harry si preoccupi più di Neville che di lei.
L’ho trovato prepotente, quasi egoista, ma stranamente in linea con Harry Potter in effetti.
Ma io sono di parte, l’avrei preso a calci innumerevoli volte durante la saga ahahaha

E poi in ultimo, un commento su Draco che non si smentisce mai. Sono felice che si sia svegliato in quel modo, e non come un cucciolo smarrito che ringrazia. L’ho trovato molto IC e coerente. Sono curiosa di scoprire come vivrà questa situazione in cui per la prima volta dopo cinque anni qualcuno si preoccupa seriamente per lui.

Sono curiosissima anche di scoprire cosa succede alla cena di Natale perché prevedo il dramma, ma purtroppo devo forzarmi di andare a studiare altrimenti non do nemmeno un esame questo semestre 😂
Sicuramente mi prenderò una pausa nel pomeriggio!

Parse

26/06/20, ore 10:33

Ciao bella gioia, scusa ma questa settimana non ho proprio avuto un attimo e sono riuscita a leggere solo ora...
Bellissima soluzione, era tutta settimana che avevo paura che Draco scappasse da casa di Harry per tornare a vivere per strada... non ho neanche considerato il fatto che fosse un serpeverde....
Chissà Pansy com'è felice...
Anche se la sfrutta per il suo tornaconto in fondo le ha dato esattamente quello che voleva...
Secondo me Not (scusa se l'ho scritto sbagliato non mi ricordo come si scrive!!) non c'entra nulla, o, se è stato effettivamente lui l'ha fatto "conto terzi"...
Poi è troppo presto, non possono prenderlo così, subito, i Drarry si sono appena resi conto di essersi innamorati l'uno dell'altro... hanno ancora un sacco di strada da fare...
Sbaglierò, ma io resto convinta che sia stata Pansy... è l'unica che ha ottenuto quello che voleva da tutta questa storia....
Bacini bacetti
Noy

26/06/20, ore 10:03

Buongiorno! Ho deciso di cimentarmi nella lettura della tua fanfiction, e benché abbia la fortuna (fortuna perché sono impaziente come poche persone al mondo) di trovare i prossimi capitoli già pubblicati ho deciso comunque di prendermi un momento per recensire questo primo capitolo!
Fondamentalmente perché hai espresso un concetto secondo me molto forte, ovvero il fatto che Harry non sia tagliato per una vita tranquilla e piatta. Non che non la voglia o non se la meriti, ma ha bisogno di essere spronato e stuzzicato di continuo. Il dramma nella sua vita è un requisito fondamentale.

Mi è piaciuta tantissimo la scena iniziale e della donna che si china a baciare Malfoy. Mi ha ricordato molto la scena di un film credo, ma non riesco a ricordare quale e questa cosa mi fa andare al manicomio. Però bella, anche la sua descrizione ed il momento in cui ha spiegato le ali. L’ho trovato molto poetico soprattutto considerando il fatto che hai descritto uno sfondo innevato, ed il contrasto tra la neve e le ali nere della donna sono molto suggestive. Anche un dettaglio come le labbra rosse è di impatto secondo me!

Altra cosa che mi è piaciuta molto è la presenza di Kreacher ed il legame tra lui e Draco. Sono curiosa di sapere se questo legame avrà poi un ruolo nella storia!

Continuo a leggere!
A presto,
Parse ♥️

Ah! Modifico la recensione perché ho dimenticato una cosa importantissima! Blaise e Neville?!?! Non ho mai nemmeno pensato che potesse esistere come coppia, ma quando ho letto l’affermazione di Blaise mi è sembrato perfettamente logico ed ora sarei curiosa di sapere il loro rapporto di che natura sia! Ed è stato molto carino quel momento in cui tutti hanno detto di dover tornare da qualcuno. Niente, questo, ora continuo sul serio! A tra poco!
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 10:06 am)
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 10:06 am)

25/06/20, ore 00:48

Ciao tesoro!
Ma che capitolo pieno di emozioni abbiamo qui. Bellissimo, davvero, ma mi ha fatto malissimo.
AH, adesso mi fa male il cuore, dopo questo capitolo.

Io mi rifiuto di credere che Draco sia stato così stupido! E Harry, baby, mi fa malissimo vederlo soffrire così. Draco, ma come hai potuto? Nemmeno ti piace Pansy, figurati amarla. Ma perché? Perché? Scemo!
Harry manco la vuole più Ginny, pft. Figurati se va a riprendersela.

Direi un bel BUONGIORNISSIMO a Harry per essersi accorto dell'ovvio, ma mi fa così tenerezza e mi fa spezzare il cuore che stia così male per Draco che non gli dirò ancora una volta che un idiota. Perché il più idiota è Draco.
Harry che pensa che Draco non lo voglia e che preferisca altri a lui.
AAAAH, il dolore. CHE DOLORE.
Meno male che ha Teddy che gli solleva un po' il morale <3

E forse sparerò una cazzata fotonica, ma... Io penso che sia opera di Pansy. Ha creato il vuoto intorno a Draco per farlo allontanare da tutti, isolarlo completamente per poterlo avere tutto per sé. (No, no, lei non mi sta affatto antipatica... è solo una ruba fidanzati) Di sicuro non è Blaise. Non può essere Blaise. Pft. E' lei. Forse c'entra anche Nott, non so, ma penso che lei sia la mente di tutto.

Che dire, darling, complimenti per questo capitolo. L'ho adorato! (MA VA??? Toh, guarda che novità!) Anche se dopo tutto questo angst un po' di fluff ci vuole, pliiiiis.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A mercoledì *w*
Un bacione! <3

21/06/20, ore 17:14

Ok, me l'hai fatta, adesso non ci capisco più! Non le leggo più le tue anticipazioni fuorvianti!!!
Piuttosto Pansy, sai quando comincia a farsi Draco poi diventa un po' "colla"... diciamo che è più facile eliminare un'infestazione di Ginny...
Non sarà mica stata lei a maledire Draco vero? Sai in alcune ff è fantastica e equilibrata, in altre è una psicopatica che Bellatrix levati.... ma, non so che pensare...
Comunque ragazza, sesso etero???? Davvero???? E che cavolo!!!! Anche no!

21/06/20, ore 16:13

Ma quanto sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia.... confesso che motivo dalla curiosità, ma non mi ero azzardata a leggere niente perché ho visto che era ferma da una vita... invece è fantastica, anche se è un capitolo di passaggio non è privo di informazioni importanti, già le spiegazioni di Draco ad Harry sono fantastiche.

Mi sta prendendo talmente tanto che non riesco neanche a commentare, ho troppa fretta di vedere cosa succede nel capitolo dopo...

20/06/20, ore 22:05

Quanto odio Ginny... quanto la odio, ma perché non si leva dalle puffole ???

Però Draco l'ha presa piuttosto bene, pensavo che essere resuscitato da Harry Potter lo sconvolgesse di più, ma forse è troppo debole per protestare...
Secondo me Harry non va alla cena di Natale per evitare il pudding di Hermione, lei ed Hagrid potrebbero mettere su una scuola di cucina....

20/06/20, ore 21:28

Ma ma... hai quasi fatto morire il MIO Dracuccio... snif snif adesso piango....

Meno male che passava di là per caso un Harry Potter con tanto di complesso del Salvatore... grazie al cielo...

Ma non ho capito una cosa, tornando dall'esperienza di pre-morte Draco pensa di non voler tornare, fra le altre cose, per non voler vedere spezzare la sua bacchetta, poi Harry dice alla piattola rossa di aver tolto la bacchetta a Draco. Ma la bacchetta di Draco è stata spezzata o no?? Sono troppo rinco per arrivarci da sola...

18/06/20, ore 19:23

Ciao, cara! Oddio, la tua dedica mi ha commosso tantissimo, sei stata gentilissima, per me è sempre un piacere lasciarti un commento :) Allora, partiamo dal fatto che ero già preoccupata dalla fine del capitolo precedente. Draco in giro da solo, senza un posto dove andare, con tutta quella gente che lo odia? Non poteva che finire male, ovviamente. Eppure, tutta la violenza gratuita mi ha lasciato sbigottita. Si trattava di persone che andavano a lavoro, gente normale, non criminali, non ubriachi o delinquenti. Gente normale che aveva figli, famiglia, un'occupazione, che andava a lavoro insieme a colleghi e amici... ma di fronte a Malfoy tutto questo è sparito, lasciando solo una violenta voglia di rivalsa. Se in ogni uomo c'è un mostro, loro hanno tutti trovato l'occasione per tirarlo fuori. Sei sempre bravissima nel portare alla luce le cicatrici della guerra, il bisogno di trovare un colpevole, un capro espiatorio, che renda possibile, anche solo per un momento, vendicarsi per tutte le morti innocenti. In questo caso, purtroppo, si tratta di Draco, che in realtà non è il diretto responsabile di niente, ma solo una vittima degli eventi. Fa paura pensare che, dopo averlo pestato, quegli uomini entreranno al Paiolo Magico e si dirigeranno a lavoro senza un rimorso, magari anche con un vago senso di giustizia.
E ora andiamo alle cose calde. Harry. Harry che, in pieno canon del personaggio, si arrabbia ma sbollisce quasi subito, e deve capire come rimediare. Mi piace un sacco come si comporta il tuo Harry, davvero in character il modo in cui reagisce, sia con Ginny, all'inizio, quando litigano nei primi capitoli, sia con gli altri e infine con Draco stesso. Ma Harry si sa anche scusare, mettendo da parte l'orgoglio, e questo non può che colpire a fondo Malfoy, abituato a ricevere la vita a schiaffi in faccia.
Ho amato la maniera caustica e restia che usa Draco per approcciarsi a Harry, sotto sotto sollevato di essersela cavata ma incapace di far trapelare troppo i propri sentimenti. Quandosi è appoggiato alla mano di Harry, però, ho dovuto rileggere la frase due o tre volte da quanto mi è piaciuta. A volte Draco è così, non dice niente ma lascia che sia il suo corpo a parlare. Poi insomma, lo sai che nell'hurt-comfort ci sguazzo, quindi non potevo non apprezzare la maniera dolce e ferma in cui Harry si prende cura di lui e cerca di fargli capire che non deve smettere di credere, che momenti migliori arriveranno. E la scena nella vasca? Dolce al punto giusto, non scade mai, ed è bellissimo (e un po' struggente) vedere Draco che si abbandona all'altro con rinnovata fiducia.
In sintesi, per rifarsi anche a ciò che mi hai risposto ieri, non sei mai una delusione, tranquilla. Ieri ho passato la giornata a studiare per un esame e la tua storia è stata un vero toccasana ;) Scrivi benissimo, i tuoi personaggi sono perfetti, non si può non rimanere in attesa del capitolo successivo (soprattutto dopo aver letto l'anticipazione, ahaha). Via, ora ti saluto che ti ci vorrà mezza giornata a leggere questo poema, aiuto, perché sono così logorroica ;D? Un bacio, alla prossima, sei così brava che mi piacerebbe ricambiarti con qualche storia, ma nella mia sezione c'è solo Shadowhunters per il momento <3.
ps: poi con calma recensisco tutti i capitoli come ho promesso, sono giorni intensi ma ce la farò!
pps: quanto è bello il fatto che abbia cominciato, all'inizio senza neanche accorgersene, a chiamare Malfoy per nome! E' proprio per questo che è stato così bello e importante, proprio perché è successo con naturalezza.

18/06/20, ore 19:19

Okay, ti devo fare un'altra recensione seria, ma sappi che sto SOFFRENDO. Forse c'è un motivo per cui prima leggevo solo le ff concluse, aiuto. Ora come ci arrivo a mercoledì?
Ma andiamo con ordine.
Intanto, questo capitolo è bellissimo.
Mi sono riletta le prime frasi almeno dieci volte stamani, perché racchiudono tutta la bellezza di avere qualcuno che ti ama che ti aspetta a casa quando torni tardi, che ti saluta con naturalezza, che non è andato a letto solo perché voleva darti la buonanotte. Poi ovviamente mi sono immaginata quanto doveva essere carino Draco in pigiama sul divano e dieci minuti li ho passati con lo sguardo nel vuoto e gli occhi a cuore, ma dettagli. E l'abbraccio. Così spontaneo da parte di Harry, decisamente imprevisto per Draco, ma è stato così bello vederlo lasciarsi andare. Mi è piaciuta tantissimo anche la frase a conclusione della sezione, aspetta che la trovo: "Quella sera sia Harry che Draco andarono a dormire con delle parole non dette ma pensando, come sempre, l’uno all’altro." Ecco, questa. Mamma mia che carini, e Pansy attaccati.
Poi mi ha preso molto la storia della maledizione, come ti ho già detto nello scorso capitolo, e non vedo l'ora di sapere dove andrà a parare. Sto pensando a chi potrebbe essere stato, se è qualcuno che conosciamo (secondo me sì), se l'abbiamo già anche visto nella ff... ora via via che rileggo i capitoli con occhi nuovi mi farò un'idea. Mi hai fatto morire con Harry basito che cade da un pero perché è l'unico che non ne sapeva assolutamente niente della storia della iella, ma è proprio da Harry lasciarsi sfuggire questo genere di dicerie. Ora, annullare la maledizione non sembra difficilissimo, ma il problema sarà davvero cercare il colpevole, dato che la rosa dei sospettati per il momento è piena di nomi. Sappi che io sono qui che ci rimugino, eh ;)
E infine... come faccio a non commentarti tutta l'ultima parte? Harry che rivela la verità a Draco, e Draco schiacciato dal peso delle informazioni. Mi si è stretto il cuore quando ho letto che le condizioni che hanno portato Narcissa alla morte erano state peggiorate anche dal vedere il destino toccato al figlio, e immedesimarmi in lui in quella situazione è stato terribile. Non sentirsi più solo una vittima, ma in parte, colpevole. Colpevole di avere qualcuno che lo odia così tanto da colpire non solo lui, ma tutte le persone che gli sono intorno. Che poi è anche il motivo per cui ha lasciato Harry da solo, UN'ALTRA VOLTA, prendendo una decisione comprensibile ma senz'altro PESSIMA.
So che per lui è difficile capire e accettare che anche per Harry quella non è semplice gentilezza, che gli sta riservando un posto importante nella sua vita e che anche lui si sta innamorando, ma cavolo, andando via così mi ha spezzato il cuore. Dopo quella notte bellissima in cui hanno dormito abbracciati, poi. Che poi scusami, gli sembra che Harry vada a dormire abbracciato con tutti i suoi amici? Avrà o no qualcosina in più? Vabbè, guarda, non mi far continuare altrimenti ti ci vuole una settimana a leggere il mio sclero.
Dico solo un'ultima cosa, anzi due: 1) sono felicissima che, pur con conseguenze NEFASTE, Draco abbia capito cosa sta provando per Harry, e non l'abbia scambiata per gratitudine o varie 2) che Harry, pur con i suoi momenti da imbranato nella vita, quando si tratta di Draco invece capisce tutto. Sa come trattarlo, quando parlare, quando non farlo, quando ha bisogno di stare solo o vuole qualcuno accanto. Loro due stanno imparando a capirsi senza tante spiegazioni, istintivamente, e secondo me questo è qualcosa di raro e meraviglioso.
Ora ti lascio, via, altrimenti davvero non smetti più di leggere!
ps: con questi riferimenti mi fai davvero venire voglia di iniziare Supernatural (se non l'ho fatto in tutto questi anni è perché tutte quelle stagioni mi spaventavano e avevo paura che a un certo punto diventasse ripetitivo), ora appena mi libero da un po' di esami mi ci butto! Tu mi raccomando, se cominci Shadow e ti piace fammi sapere ;)

18/06/20, ore 11:21

Maccciaooooo belè!
Ma com'è che i nostri Draco hanno sempre, COSTANTEMENTE, delle idee di merda?! AHAHAHAHAHA!
Ma possibile che non riescano ad accettare di essere felici, porca di quella paletta?!

Calma, calma. Partiamo dal principio.
Ué, com'è che Pansyculo è ancora lì ad occupare il divano? All'insaputa di Harry poi! xD scommetto che potrebbe esserne DAVVERO geloso.

Awwww, l'abbraccio iniziale. Che meraviglia, che bello, che dolci sensazioni.
Io non ti posso anticipare un cazzo riguardo alla mia prossima os, ma sappi che anche in questo caso ci siamo coordinate senza saperlo.
Dobbiamo fare qualcosa per la nostra connessione cerebrale, tesoro, sta diventando acuta. Ahahahahah!
Però adoro, davvero adoro, il modo in cui Draco rimane stupito da quell'abbraccio, dal modo in cui decide di ricambiarlo a sua volta.

Tutta la parte dell'incantesimo e maledizione è assolutamente geniale, you know? Hermione è sempre una risorsa preziosa nelle storie, non c'è che dire.
Ma uno degli ingredienti è nato da un cadavere di un consanguineo? Lucius? Narcissa? Uhm, Narcissa però è morta dopo le prime dicerie della maledizioni. Lucius invece? Ho un vuoto tremendo di memoria, è morto ad Azkaban in questa storia o sbaglio? O forse non hai detto niente. Argh, ho bisogno di un ragguaglio.

E quindi l'autore del maleficio potrebbe essere una persona che ha frequentato il settimo anno di Hogwarts. OH MIO DIO, E SE FOSSE PANSY?! Cioè, che non aveva accettato che si fossero mollati?
Sarebbe PAZZESCO. Ma devo finirla con queste congetture ahahah.

Povero Dracuccio, mi sono immedesimata tantissimo nel suo attacco di panico e mi stavo per sentire male T___T patatino, per fortuna aveva il suo Harry dolciotto a prendersene cura. E ha pure dormito con luiiii T___T
E questo, naturalmente, ha fatto scaturire una grandiosa IDEA DI MERDA.
Ma cazzo cazzo CAZZOOOOO!

Non andartene, Draco, ti pregooooO! Stai con Harry tuo che ti protegge e troverà il modo di spezzare l'incanto. PLIZ! PLIIIIIZZZZ!

E niente... questa storia si fa ogni capitolo sempre più interessante. Cavolo non vedo l'ora di leggere il seguito, ya know?! Quando arriva mercoledì?

Un abbraccio e a presto,

18/06/20, ore 00:56

Tesoro mio!
Ma guarda te se mi devi far frignare come una neonata çç
Ma tutto questo dramma è necessario? Cos'è tutto questo sadismo?
MI PIASCE, VOTO DIESCI!

Harry, patatino bellissimo che torna a casa e l'unica cosa che vuole fare è abbracciare Draco e bom, lo fa. Fantastico. (Harry è proprio sotto un treno per Draco, ma diglielo, bacialo e facci tante cose sconce che così quello si dimentica di Pansy, ewwww)
E Draco ricambia, che amore che è. Awww
Poi, menzione speciale a come hai descritto benissimo le loro sensazioni. Pulcini bellissimi, perché non possono amarsi e basta, senza drammi? Perchééé? Si amano, è palese, falli accoppiare ed essere felici!

Adoro l'idea del maleficio per scatenare il panico e la paranoia della gente. Veramente è geniale. Chi ci sarà dietro? Riuscirà Harry a salvare il suo Dracuccio? Aaah. Ho bisogno di risposte.
E santa Hermione che ogni tre secondi deve interrompersi perché Harry è un inetto che non ha mai aperto un libro *face palm*

Per una volta essere il nostro amato Mai-Corvonero Harry è dalla sua parte. E' talmente estraneo alla questione "sfiga" su Draco che neanche lo sapeva... e questo lo rende l'essere più razionale tra tutti. BRAVO HARRY.
Certo, poi sgancia la bomba della maledizione su Draco come una bomba, con la delicatezza di un Erumpent... meno male che poi è più delicato e lo prende anche per mano. Amoooore <3

E qui si sono aperti i miei dotti lacrimali. Draco viene investito da tutto ciò che ha scoperto e crolla, meno male che ha Harry vicino che riesce a tranquillizzarlo e gli resta accanto per tutto il tempo. E che resta con lui per tutta la notte e lo stringe. Che bello, triste sì, ma bellissimo.
Hai scritto veramente bene questa parte, complimenti, tesoro <3

Draco che si rende conto di amare Harry è dolce e straziante allo stesso tempo. E prende anche le decisione peggiore che possa prendere. Maledetto. Ho già detto che questo pezzo mi ha spezzato il cuore, ma che è scritto benissimo? Io ci muoio con tutto questo angst, ma è meraviglioso tutto ciò (spero sempre nell'Happy Ending dopo tutto questo dolore çç)

E dall'anticipazione della prossima settimana, prevedo già fiumi di lacrime. (Draco, te lo dico con calma: *prende un respiro* NON ANDARE VIA IDIOTA, L'ULTIMA VOLTA CHE SEI ANDATO LONTANO DA HARRY TI HANNO QUASI AMMAZZATO, RESTA CON HARRY!!)

Oh, darling, un altro bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che sia la settimana prossima per leggere il prossimo capitolo (e soffrire, in attesa di un po' di fluff LOL)
Complimenti!
Un bacione, a presto <3

11/06/20, ore 10:43

Buongiorno sweetie!
CHE DIRE.... CHE. DIRE.

Ci sarebbe tanto da dire di questo capitolo ma la prima cosa che ti dico è... COME HAI OSATOOOO! ERETICA! ahahhahaha!
Draco e Pansy?! Seriously? Vorrei ricordare a Draco che Pansy non ha gli occhiali, non ha una cicatrice e non ha una bacchetta(youknowwhatimean).
Quando lo capirai che ti piace il cazzo, Dray!? (Uh. Delicatezza).

Che un po' io lo capisco, cioè... come si suol dire, in tempi di guerra ogni buco è trincea.

Mi fa piacere che Harry invece stia scoperndo molto lentamente che i capelli e il corpo nudo di Malfoy offrano una piacevole sensazione, insomma xD

Ma, venendo alle cose importanti... una MALEDIZIONE?! GASP!
Ecco perché son diventati improvvisamente tutti delle nonnine calabresi col cornetto xD
La maledizione del cornetto calabrese.

Quella cicatrice demmerda. Io lo sapevo, lo sapevo che stava a significare qualcosa. La cicatrice smile di sto grandissimo ca(delicatezza).

E adesso?! Come si fa sbarazzarsi de sta roba? Non so perché ma ho un brutto presentimento.
E se per far sparire la maledizione devono uccidere Draco!? O____O aaaaahhhhh non puoi angstarmi in questo modo ho pauraaaah.

Qualcuno però adesso può riportare Pansy da dove è venuta? Dai, hai fatto la tua parte, ci hai deliziato mostrandoci le tette ora ciao. SCIAO BELA.

Harry, do something. Non so, cacciagli la lingua in gola, fagli capire che puoi dargli l'amore che desidera NOW.

Ecco bravo amore, nell'anticipazione, crollagli addosso. Tesorino che patato T____T

E niente, termino qui la mia pippata gigante facendoti tanti tanti complimenti su questo capitolo meraviglioso e ricco di AAAAAAAAAH. Capito, no?

Ti mando un bacio e a presto,

10/06/20, ore 23:04

Ciaaaao bellezza!
Che dire? Ci sono cascata come un'allocca! MA NON SI FA. SAPPILO. Cioè per me era ovvio che sarebbe stato Harry, perché dai, dalla fine dello scorso capitolo, era ovvio... MI HAI INGANNATA! çç Ero troppo in brodo di giuggiole per la scena tenera del bagno per rendermi conto dell'inganno, ma non mi farò ingannare mai più. Non mi fregherai più, baby, pft. (E mi hai traumatizzata a vita! Non leggevo una scena het su Draco da... secoli AHAHAH me tapina, andrò in analisi e sarà tutta colpa tua. PFT)

Harry, fai qualcosa. Ti prego, fai funzionare l'unico criceto che hai nella testa e riprenditi Draco e manda via Pansy; VIA A CALCI magari, grazie. Ciao. Giù le mani da Dracuccio!

Ora cerco di ritornare seria e commentare il capitolo. "Seria" per modo di dire, ecco, LOL

Harry che trova fastidiosa Pansy ha tutta la mia approvazione, vai baby, cacciala di casa e fai vedere e Draco chi lo ama veramente pfttt. E' adorabile, è gelosissimo! Draco è solo suo e nessuno deve toccarglielo, ha ragione u.u Comunque, Pansy a parte (Draco, riprenditi, ma che hai? EWWWW Hai Potter e preferisci quell'oca giuliva? EWWWW) tutto il resto è bellissimo. Quando Harry lo prende in braccio dalla vasca, sono andata in brodo di giuggiole e adoro quando Harry è così protettivo e attento nei confronti di Draco, awwww i miei bimbi bellissimi <3

Ma veniamo alla PARTE! WOW.
Hermione, cuoricino bello, come sei intelligente! Lei è una persona che ragiona e ha sentito puzza di malocchio da lontano e subito ha fatto le ricerche, Harry, se non avessi lei, come faresti? Morto al primo anno, ecco.

Io lo sapevo che la sfiga era solo una balla, ma non mi sarei mai immaginata un malocchio! Non di questo tipo. Sei geniale, semplicemente geniale. WOW. Questo sì che è un colpo di scena pazzesco. SEI UN GENIO! L'ho già detto? Mi inchino a te, mia dea *fa reverenza*
Mi sorprende che Harry abbia subito collegato la strana cicatrice di Draco al simbolo che ha trovato sul libro! Eureka! Bravo il nostro Harry, per una volta l'ha capito al primo colpo (o quasi LOL)
(PS quando ho visto il Marchio di Caino mi è venuto un colpo, AAAH SPN <3)

Quindi qualcuno sta usando Draco per controllare le menti delle persone, immagino che siano le più influenzabili, visto che persone come Harry, Hermione, Blaise non credono alla balla della sfiga... Sono curiosissima di scoprire che cosa sta succedendo e come si evolverà tutta la situazione, se prima avevi la mia attenzione... ora si è centuplicata! Gnaaaaaw! Non vedo l'ora di scoprire chi c'è dietro e come farà Harry a salvare la sua donzel... ehm, il suo Dracuccio in pericolo!
Questa storia mi piace troppo e ti perdono anche per il brutto scherzo, terrò da parte i pomodori (li userò per fare una bella insalata, su LOL)

Beh, se non si è capito... capitolo pazzesco!
Complimenti come sempre, tesoro!
Non vedo l'ora che sia mercoledì per leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, ciao! <3