Lo Iettatore
di Allyii

10/06/20, ore 19:26

Grazie grazie... anche se per la mini lemon her draco/pansy ho storto un po’ il naso... mi spiace ma io sono Drarry Forever!!!

10/06/20, ore 17:13

Bello!!! Povero draco !!!! Nono draco é di harry 😰😍😅 sei stata cattivella 😅 bello !!

10/06/20, ore 16:39

Ciao! Sono sempre Martina, ma per motivi vari ho creato un altro profilo come lettrice, quindi da adesso ti recensirò da qui :) Intanto, è sempre un piacere leggere quello che scrivi. Ammetto di essere caduta anch'io nel tranello dell'anticipazione, accidenti, non mi sarei mai aspettata quello che è successo... Draco e Pansy? No, ero convintissima che il ritorno a casa di Draco li avrebbe fatti avvicinare così tanto che, a un certo punto, sarebbe accaduto l'inevitabile tra lui e Harry. E invece no. Ma ti confesso che preferisco ancora di più così, perché te lo dico sempre, una delle cose che adoro del modo in cui ogni volta costruisci la loro relazione è il fatto che non hai mai fretta, non ci sono mai forzature, e da diventare amici a fare l'amore il salto è bello grosso, sono contenta che tu abbia scelto di fare le cose con calma.
E andiamo alla trama. Ecco! Lo sapevo! Sapevo che c'era una spiegazione di fondo!
La reazione della gente era davvero troppo esasperata, a tratti persino assurda, e ora capisco perché. Per l'amor del cielo, è più che comprensibile che qualche idiota estremista dell'altro lato (quello che sarebbe pronto a dare fuoco a qualunque individuo avesse anche solo parlato una volta con un Mangiamorte) potesse rifarsela con Malfoy, persino picchiarlo, aggredirlo per strada. La gente è pazza. Però, una reazione così diffusa... su persone che pensavo si sarebbero comportate in maniera più razionale... ecco, era troppo. E invece ora c'è una spiegazione, che devo dire è anche molto convincente.
Solo che apre la strada a moltissimi interrogativi: chi è stato? Perché? Semplice vendetta o desiderio di approfittarsi della situazione? Non vedo l'ora di saperne di più, rimarrò in attesa costante fino alla prossima settimana.
Come sempre, inoltre, ti devo fare i complimenti. Hai reso benissimo la frustrazione di Harry, che abituato ad avere a che fare con Draco in maniera praticamente esclusiva, si sente infastidito dalla costante presenza di Pansy (sono infastidita anch'io, ma quello è un altro discorso ahaha). Draco era sempre stato SUO, in un certo senso. LUI l'aveva ritrovato, LUI lo stava aiutando a reinserirsi, LUI ci stava costruendo un rapporto serio. E ora non ci sono più solo lui e Draco, e Harry ha paura di perdere tutto ciò che per lui era diventato importante.
Il tutto reso in maniera magistrale.
Ora me ne vado, perchè davvero, sto iniziando a scrivere troppo. Accidenti a me e alla mia linguaccia, ma sappi che quando lo faccio è perché apprezzo, e molto
PS: Quanto a Shadowhunters, in realtà te lo consiglio vivamente, è una serie di libri bellissima, solo che se ti prende è anche una spirale da cui non ne esci più ;) E guarda, io avrei voglia di mettermi a guardare finalmente Supernatural anche solo per leggere la tua fic, ahaha

10/06/20, ore 00:40

Eccomiiiiii <3

L'ho letto ieri sera ma davvero non sarei mai riuscita a recensire, quindi ti do il buongiorno sta sera ahah!

Allora, iniziamo...

"Sei la sua persona" SBAGLIO O C'E' UN PO' DI GREY'S ANATOMY QUIIII??
Donnah, ho adorato, punto.

Ron così cattivo non riesco proprio a immaginarmelo, però non posso dargli torto, ha tutte le ragioni, visto quello che è successo che Draco *toss* sta continuando a fare...

Il pezzo fra Blaise e Harry mi ha fatto sbellicare, per quanto mi riguarda io AMO Zabini, ma non sono mai riuscita a dargli il suo splendore nelle mie FF, chissà forse un giorno... In ogni caso, ci sei tu che gli rendi giustizia abbastanza <3

Che magico è stato il momento di introspezione di Draco... Io amo ste introspezioni e questa è stata bellissima, soprattutto perché ci ha detto molto di Draco - Visto che il dignorotto non apre bocca abbastanza.

Ho amato molto questo capitolo, come i precedenti, ma qui c'è stato qualcosa che... non so.
Sarà stato il momento magico tra Harry e Draco... Boh.

Ottimo lavoro <3

05/06/20, ore 10:25

Buongiorno tesorinooooo!
Eccomi, scusa il ritardo, sono proprio senza speranza...
Ma quanto è hurt/comfort questo capitolo?! QUANTO?! E quanto posso adorarlo per questo?

Ma partiamo dal principio. E buongiornissimo Harry, no ma prego, se vuoi anche prenderti un cappuccino con brioches al bar prima di andare da Draco, fai pure eh.
Si è reso conto di aver fatto una cazzata e che fa? (Ed Herrie Kefffàaà?!1!) Dorme. Si riposa! MA MORGANA PUTTANA SVEGLIATI ED ESCI!
Argh.

E invece no, il povero Dracuccio pikkolo ancyelo è la fuori al freddo, pora stelina. Ma va?! Viene picchiato a morte?! MA VA LA! Giusto per sottolineare l'ignoranza umana (che già in questi giorni si sottolinea già da sola). Dio mio, questi radicali del cazzo (oops, forse sto sbagliando storia ahhaha)! Cos'hanno di diverso dai Mangiamorte, questi personaggi? Niente.
Idioti.

Ad ogni modo, spero proprio che dalla lettera mandata a Grimmauld Place si possa risalire al mittente. Harry FAI QUALCOSA!
E per fortuna che la lettera l'ha ricevuta in tempo, altrimenti ciaone a Draco.

Diciamo che dai, il modo in cui Harry se ne è preso cura l'ha un po' reso perdonabile, daje.
"Il trauma cranico me l'hai lasciato per ricordo" Ahahhahaha muoio. Draco cinico e sarcastico anche in momenti del genere, adoro tantissimo.
Oh, tralaltro, oggi è il 5 giugno TANTI AUGURI DRACO.

Ma in boxer ci devi entrare in vasca, Dray?! Ma FACCELO VEDERE STO GIOIELLINO! ahhahahaha fallo vedere ad Harry tuo!

Awwww gli lava i capelli, awwww h/c come se piovesse amo adoro DECEDOOOO!
Forza Harry, attacca! È mezzo nudo e rilassato. suvvia!

Chissà perché, ma qualcosa mi dice che l'anticipazione finale non è reale ma è un sogno. Oppure... oppure non è Harry. E se fosse Pansy?! AAAAHHHH muoio.

Cara, mi metti sempre un hype esagerato su ste cose. Ti si ama! Come devo ripetertelo!?
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Aaaaaaaaaaaaa!

Un abbraccio e a prestissimo,
Eevaa

04/06/20, ore 18:22

Grazie grazie grazie!!!! Sopratutto per la dedica... io spesso e volentieri leggo le storie solo una volta concluse perché mi deprimo un po’ quando vengono interrotte (ahimè)... ma con questa non ci penso proprio!!!! Alla prossima settimana!!!! Bacioni!!!

03/06/20, ore 23:48

Duuuuude! Ma che bel capitolo! Ho gli occhioni a forma di cuore che brillano per tutta la parte finale del capitolo e awwwww, ma okay, prendiamo un bel respiro e iniziamo.

MA BRAVO HARRY! Ci sei arrivato che non è colpa di Draco, no ma bravo! Stupido Mai Corvonero che non sei altro? Almeno si è pentito, su. MIRACOLO ha ragionato, non ci credo. 10 punti a Grifondoro per questo!

"Harry avrebbe lottato per avere con sé il bambino, e lo avrebbe fatto con Malfoy accanto, decise." BRAVO HARRY, così mi piaci! Deciso, determinato a riprenderti sia il tuo non ancora ragazzo e il bambino u.u Poi sposatevi e adottate Teddy e altri bimbi insieme <3

Draco mi fa una tenerezza, tutto solo soletto (Io l'avevo detto che se fosse rimasto da solo sarebbe successo, GRAZIE HARRY, è sempre colpa tua, scemo che non sei altro) sotto alla pioggia (davvero, dude anche la pioggia? AHAHAH) affamato, infreddolito... E POI ARRIVANO QUEI QUATTRO PEZZI DI STERCO DI TROLL.

Ora, vorrei dire una cosa a quei quattro, ecco, una cosa che non credevo di poter dire, ma visto il contesto... Tutta la sfiga che pensate che porti Draco, deve abbattersi su di voi, LURIDI! Quattro contro uno? SUL SERIO? Posso anche capire che non provino simpatia per lui, ma prendersela con lui per quello che hanno fatto altri mangiamorte e Voldemort, NO. Non è di certo colpa sua, cretini. Vigliacchi. Maledetti vigliacchi. TUTTA A VOI LA SFIGA!
Tutto il pezzo di Draco con quei tizi è scritto benissimo, sentivo tutta la sua paura, ma povero piccino çç ti prego, basta massacrarlo di botte çç

HARRY! Adesso trovali e sbattili in prigione! Dove altri detenuti possono fare quello che loro hanno fatto a Draco. NELLA CELLA PIU' UMIDA E FREDDA DI AZKABAN DEVONO STARE! Ti hanno mandato un biglietto, rintraccialo in qualche modo. Un incantesimo per rivelare chi l'ha scritto, qualcosa. Devono pagare (oppure, se non puoi mandarli in prigione, restituisci con gli interessi quello che hanno fatto a Draco, sono sicura che apprezzeranno :D)

E poi awwww Harry che si prende cura di Draco. Adorabile. Bellissimo. E si scusa pure, bravo San Potter, ci sei arrivato che dovevi scusarti e che non era colpa sua, pft.
I miei occhi si sono trasformati in due fanali di un'auto quando Harry ha toccato il viso di Draco e lui si è appoggiato alla sua mano. Pucciosissimi. Adorabili, bellissimi. LI AMO <3

Draco non riesce ad odiare Harry, è ovvio. LO AMA <3
Comunque, Harry (a parte quando fa l'idiota) è un amore. Ci tiene davvero a Draco e vuole davvero aiutarlo, in ogni modo. E' fantastico, non riesco ad essere arrabbiata troppo con lui, ouch <3

E poi c'è la scena del bagno. E' bellissima, perfetta. L'ho adorata tantissimo. Lo coccola e Draco merita di essere coccolato e amato. Mi raccomando, Harry, prenditi cura di lui e aiutalo ad uscire da tutti i suoi problemi, come on, baby! Hai sconfitto l'Oscuro Signore, puoi salvare Draco!
Sono bellissimi, piccini <3

Eh beh, Harry caro, praticamente lo stai palpando tutto! Chiamarlo con il cognome, mi sembra un po' fuori luogo adesso, sempre scemo, oh. Non appena gli fai un complimento ecco che fa l'idiota LOL (scommetto 10 galeoni che a momenti gli avrebbe tolto i boxer! HARRY CURIOSO)

Che dire, tesoro. Questo capitolo è stato bellissimo.
Sì, nell'anticipazione abbiamo dei metodi piuttosto efficaci per sconfiggere qualsiasi problema... Mi piace un sacco l'anticipazione, non vedo l'ora di leggere il capitolo!
Ottimo lavoro, come sempre, tesoro <3

A mercoledì, un bacio! :3

03/06/20, ore 19:45

Bellissima !!!! 3🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊

03/06/20, ore 19:34

Io ho solamente una cosa da dire: che vita di merda sto ragazzo, non può stare su una minchia di panchina in culo al mondo senza che tentino di ucciderlo, piccolo angelo.

31/05/20, ore 02:47

Buongiorno bellezza❤️
Questo capitolo è stato illuminante!
andiamo per ordine:
- Ginny ha sofferto, e nessuno lo mette in dubbio ma volendo Draco morto è diventata peggio di Voldemort! Davvero orrenda, mi sta proprio sulle palle.
Quando ha usato la metropolvere ho pensato "Ecco e vattene a Fanculo"😂
- Draco che origlia? Lo adoro! Lui è la sua nuova fiamma di vita 😍 Bravo tesoro, vivi per Harry 😂❤️
Ho amato la sua instrospezione più di qualsiasi altra cosa, i miei più sincerissimi complimenti!! Il pezzo più bello fin'ora!
- Mi piange il cuore per Narcissa che ho davvero tanto amato come madre (si vede poco nelle mie storie che l'adoro, eh? XD)
- Harry sempre più speranzoso, adoro!

Direi ottimo capitolo!
A domani!❤️

ps: ma davvero con la morte di zio Voldy il marchio sparisce? Possibile che me lo sono dimenticato? Okay che ho letto i libri secoli fa ma proprio non riesco a ricordarlo😱
Illuminami ti prego!! 😂

30/05/20, ore 10:08

Devo confessare che questa fic mi sta prendendo tantissimo. Mi sono perdutamente innamorata anche dell'altra, quella di Jack lo Squartatore, ma questa è un po' come se fosse l'altra faccia della medaglia. Di là Malfoy è stato assolto e, anche se con qualche difficoltà, sta tornando a inserirsi nel mondo Magico, qui si vede come sarebbero andate le cose se nessuno avesse dato una seconda possibilità a Draco e lui fosse caduto in rovina. Mi piace come si sta sviluppando la sua relazione con Harry, come piano piano si stiano abituando l'uno all'altro, come Harry si batta per lui e Draco impari ad accettare la cosa. Questo capitolo è stato un colpo al cuore, ma sicuramente lo sai. Dopo un mare di persone che non riescono a convincere Harry a lasciar stare Malfoy, la negazione dell'adozione di Teddy ha dato il colpo decisivo. E ci credo, ci sarei rimasta malissimo anch'io, tanto più che Teddy merita un padre come Harry ed è una violenza vera e propria che non gli venga affidato. Infatti, preso dalla rabbia Harry non ci ha pensato due volte a cacciare l'altro di casa, perché si sa, quando si arrabbia agisce d'istinto e non ce n'è più per nessuno. Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà!
Per ora ti saluto e ti faccio (di nuovo) i miei complimenti: scrivi benissimo, con uno stile scorrevole e coinvolgente, i personaggio sono perfettamente in character e amo come riesci a far crescere con calma, senza forzature, un rapporto complicato come il loro. Un bacio!

30/05/20, ore 03:17

Buongiorno😂💖
Eccomi anche su questo capitolo!
Beh che dire.
Diciamo che questo Harry prepotente è servito molto in questo capitolo e l'ho apprezzato moltissimo, visto che ha combattuto un lagnoso Malfoy senza voglia di vivere.
Li adoro sempre di più e non vedo l'ora del Fluff 😂❤️
Leggere di Fred mi ha fatto male, è l'unica morte che mi ha colpita davvero a differenza delle altre, perciò da una parte ho un odit et amo per il comportamento di George che comprendo ma non fino in fondo (forse perché alla fine, non so cosa significhi perdere un gemello ma solo immaginarlo - e anche perché amo Malfoy😂) ma ti faccio i miei complimenti per i dialoghi di scambio del gruppo.
Molly sempre la mamma migliore del mondo.
Sono rimasta stupita che hai incluso Andromeda! Sarà che l'ho sempre sottovalutata come personaggio 😂
Adoro il piccolo Teddy!
Personalmente, mi sarebbe piaciuto leggere di più i sentimenti di Draco durante il battibecco ma va bene anche così 💖
Sempre contenta dell'ottima introspezione dei pg.
A domani❤️❤️

29/05/20, ore 10:33

Le reazioni di tutti: assolutamente perfette. Sei riuscita benissimo a rendere l'idea del rancore che tutti portano ancora nei confronti di Malfoy, e mi ha commosso la signora Weasley che zittisce tutti e prova a far capire loro che ai tempi Draco era solo un ragazzo influenzato dalla propria famiglia e che non deve continuare a pagare per questo. Mi ha colpito anche quando Harry e Ron discutono del loro ruolo nella guerra, e Harry dice che sono assassini anche se hanno ucciso dei 'malvagi'. Ecco, questo è assolutamente vero, ed è stato bello e intelligente ricordarlo, ricordare che neanche chi combatteva dalla parte dei "buoni" ha potuto evitare di sporcarsi le mani, anche se a volte è semplice dimenticarlo.
Vedere Draco così mi stringe il cuore, sul serio, anche se perlomeno ha visto che qualcuno è pronto a cambiare idea su di lui, anche se non Ginny, che sicuramente tra poco deciderà di levare le tende.
Infine, secondo me hai fatto una cosa bellissima che ho sempre voluto che fosse canon: Harry che adotta Teddy Lupin. Ho sempre voluto che succedesse, perché Andromeda cominciava ad avere una certa età e tenere un bambino piccolo è molto impegnativo. Credo che sarebbe dovuta andare così anche nella storia ufficiale, e sono molto, molto felice di poter vedere Teddy e Harry almeno nella tua fic. Un saluto!!
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 10:09 am)

29/05/20, ore 03:35

eccomi qui anche questa sera!
leggerò un capitolo a notte xD
Allora, ancora faccio fatica a vedere un Harry così prepotente ma data la tua spiegazione alla recensione precedente, ci sta.
Mi è piaciuto come hai affrontato i dialoghi fra i due dementi (Slave mi scorre ancora nelle vene e ce li ho troppo rivisti!!) uno cresciuto e l'altro ancora troppo ancorato al passato, forse per orgoglio forse per paura del futuro, chissà.
Hermione preziosa come sempre, la adoro!
Ginny detestabile come non mai, la farai fuori come ho fatto io vero?(anche se alla fine l'ho resa decente... dopo tutti gli insulti che Draco le ha tiratoxD)

bellissimo anche questo capitolo che ci ha dato la giusta introspezione di Ginny, Harry ed Hermione.
un bacio a domani 🥰

28/05/20, ore 15:01

BUONGIORNISSIMO KAFFE, TESORO.
Awww, finalmente riesco a leggermi in santa pace questo capitolo, per l'amor del cielo!

Ma sti cazzo di maghe e streghe che sono più superstizione della mia prozia calabrese di 95 anni?! Ma famme capì, ma state bene o che cosa!?
Una vera fortuna che esistano persone intelligenti come Harry e Blaise.
Morgana puttana, io giuro che ste cose non le sopporto ahahahaha!

Che poi... diciamocelo, il fatto che Harry e Ginny si siano lasciati non è una sfiga. E' la più grande manna dal cielo che gli sia mai capitata hahaahah

Io non ci credo... persino un organo importante come il Wizengamot parla di Iettatore, ma porca puttana, come cazzo è cazzo possibile, cazzo! Posso dire cazzo?! Io non ci credo.

Ma Harry... Harry non può reagire così... Draco non ha fatto niente T___T mi viene da piangere.
Harry non è cattivo... E' UN GRANDISSIMO STRONZO. Altroché! Ma come ha potuto?! Cioè ok rimanerci male, ok incazzarsi, ok tutto... ma addirittura cacciarlo in quel modo? Dopo tutta la fragilità che ha dimostrato!?
MA SEI UN GRAN FIODENA CAZZO.

Scusa, ce l'ho su a morte con Harry, anche se so che se ne pentirà amaramente di ciò che ha fatto.

Povero Draco, piccino mio, mi viene troppo da piangere. Vieni qui ti ospito iooooo T___T pykkolo ancyelo.

Posso avercela su con Harry, almeno per una settimana?! Ho bisogno di un capro espiatorio per sfogarmi.
Sfregiato del cazzo. Eroe dei miei coglioni. Prescelto di sta cippa. Il-bambino-sopravvissuto-fino-all'ira-di-Eevaa.
Oh. Mi sento meglio........ HARRYYYYY, VA' DA LUI, RIPRENDILO, AMALO PORCA DI QUELLA VACCAAAAAH T___T

Cuoricino spezzato, lo senti? LO SENTI CHE HA FATTO CRACK?!

Ma ti perdono, mon amour, perché l'anticipazione del prossimo capitolo un po' mi gasa xD

Ti abbraccio forte e ti faccio i miei complimenti per tutte queste emozioni che mi fai provare, sembro bipolare!
Eevaa