There's Something Magic...
di Val

27/03/10, ore 20:13

Davvero questa storia mi intriga. Sei davvero bravissima a creare le atmosfere e a descrivere le scene. L'incontro tra Lily, Sile e Liam è concertato così perfettamente che pare quasi di vederli. Non mi dilungo di più perchè ho ancora da leggere parecchi capitoli ma volevo farti i miei complimenti sin d'ora

26/03/10, ore 21:00

Scusami Val avevo fatto un po' di confusione. Crdevo che questa storia fosse stata scritta da Cricri ma poi mi sono accorta che è solo tra quelle che lei preferisce. Che dirti? Gli stessi complimenti che ho fatto a lei ora li rivolgo alla leggittima autrice di questa vicenda intrigante, ben scritta e che promette di essere una vera delizia dal primo all'ultimo capitolo.

26/03/10, ore 15:39

wow!che capitolo ricco!finalmente ho capito cos'è il gatto-mia croce-,quindi un Para
[ c’è da chiedersi quanti “guai” combinerà, essendo una fata della fecondità...” O.o oh oh inquietante cosa combinerà??]...e poi il goblin,e ciò che fa paura a Lily, e Sìle che si mostra da strega...mmm il mistero si infittisce...cosa vogliono da Liam?perchè Lily è così strana...capitoli a me!Voglio sapere!:D

Ed ecco che ho scoperto quello che scrive la mia Cricri! Questo romanzo è davvero delizioso sia per l'ambientazione che per la storia un po' soprannaturale. Io adoro le storie così e visto che non sono capace di scriverle, mi gusterò questo romanzo piano piano. Complimenti, amica mia, sei molto brava

17/03/10, ore 15:52

A breve mi trasferirò in un cottage tra i boschi!!!!giuro!!!le tue descrizioni sono pazzesche!E tutti quei miti e quelle leggende?sono totalmente tua invenzione o un pò hai attinto alle tradizioni celtiche?davvero appassionanti!Mi sembra di vedere gli esserini strisciare e sentire le risatine in lontananza...mmm stanotte dovrò assicurarmi che la finestra sia ben chiusa e di avere a disposizioneuna ciotola di latte x gli incantesimi!

17/03/10, ore 15:34

allora ricapitoliamo:Lily è una strega strega,o comunque totalmente soprannaturale,ok.
Dorcas e sìle una via di mezzo...va bene...ma il gatto? :D :D :D interessantissimo!mi piace un sacco tutto l'intreccio.Bravissima

17/03/10, ore 15:26

Molto bella la descrizione delle visioni...brava davvero...e Lily...adorabile!Tutta da mangiare!L'alchimia tra i due poi..tangibile!complimenti!

17/03/10, ore 12:04

curiosissima di scoprire chi sarà mai quel gatto/strega/o chi per esso..latte irrancidito?yuhm..sarà malvagio allora...e cosa vorrà da Liam?che carina Sìle quando lo descrive..è decisamente cotta!e Dorcas la sa lunga.

dopo pausa forzata da esami ritorno alle ff!
Ed ecco entra in scena..Liam!wow!mi piace un sacco questo rubacuori scozzese dall'aria intrigante..troppo simpatico poi il trio di pettegole hihi..me le immagino tutte in cerchio a dirne di cotte e di crude su tutti..che dolce la reazione si Sìle alla sua vista..bellissime descrizioni.brava davvero

05/03/10, ore 22:35

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, hai davvero un buon modo di scrivere. Ho avuto l'impressione che fosse più breve dei precedenti, e non è accaduto tantissimo, ma come al solito ben calibrato. Complimenti, continua così, aspetto con ansia il prossimo post... Ciao

05/03/10, ore 19:32

Stupendo capitolo e stupendo Liam!
Più parli di lui, più mi gaso. E' un personaggio bellissimo, davvero e non smetterò mai di dirlo.
Gore sta iniziando a dare fastidio anche a me, sinceramente! Lo mandiamo per un pò in Africa in mezzo ai leoni per favore?

05/03/10, ore 19:24

Io ti seguo da tantissimo, ma non ho mai lasciato una recensione... scusa.
Mi piace molto la tua storia, moltissimo. E' originale, ambientata in un'ambiente magico per tradizione, ma descritto in modo così realistico! Mi piace, per esempio, l'uso del dialetto scozzese, e i giochi di parole sono assolutamente fantastici.
Anche la trama è interessante, anche se, devo ammetterlo, nonostante siamo al 23 capitolo ancora devo capire bene qual è il filo conduttore (se c'è ovviamente, e se non ci fosse non sarebbe necessariamente negativo). Mi piace tutta davvero, o non sarei ancora qui a leggerla!
L'unico appunto che posso farti (piccolo) è l'uso di termini o espressioni troppo familiari, ogni tanto, che non sono negativi di per sè ma stonano con lo stile che in genere mantieni.
Ciao, a presto!

20/02/10, ore 14:04

mi sono imbattuta x caso in questa ff,consigliata sul blog ''l'isoletta di zia aghate''...ke dire...bellissima.il primo capitolo mi ha già colpito molto.complimenti.

28/01/10, ore 16:13

Ciao, volevo farti i complimenti per la tua storia, per il modo in cui è strutturata e per il modo in cui gestisci i personaggi, sono tanto vivi da sembrare reali. Ho scoperto la tua storia 2 giorni fa, credo, e l'ho letteralmente divorata. Quindi ho sentito il bisogno di complimentarmi. Continua così. P.S.: Volevo ringraziarti anche per aver scoperto la canzone "Haunted" che non conoscevo e mi è piaciuta moltissimo ;)
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 05:27 pm)

12/01/10, ore 01:32

Primo commento a caldo per il capitolo:STUPENDO!
Adoro ButtLiam, dire che è simpatico è dire poco, davvero!
Riesce a scatenare contemporaneamente anche una tenerezza infinita sia con Lily che con gli animali. E' un personaggio fatto davvero bene!
Mi è preso uno spavento quando lui era sulla riva del lago, ero in ansia come Sìle. Speriamo che non si avveri quella visione.
Sarei anche curiosa di sapere cosa voleva dire quella canzone di 'The fornicator'. XD
Aspetto il prossimo capitolo Val!