A Tale of Cinder
di Sagitta90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/17, ore 23:04

Il capitolo è bello da leggere e assaporare​.....Ahahahahaha non è lento come forse tu ritieni... Necessario sì e anche dolce, a modo suo...Permette di capire meglio i personaggi

13/03/17, ore 12:34

Beh, che dire? Questo capitolo è assolutamente perfetto! Perfetta la lunghezza, perfetto come conclusione di un amore troppo a lungo sospirato e perfetto nelle descrizioni, dolci e spinte al punto giusto, senza mai risultare volgari ma anzi, riescono a trasmettere perfettamente l'amore e la passione tra i due con anche una punta di ironia che non guasta mai. Assolutamente adorabile!

13/03/17, ore 12:16

Ecco. Mi hai fatta piangere ignobilmente (MOLTO ignobilmente, visto che stavo leggendo di straforo al lavoro) a leggere la parte dello scartamento dei regali da parte di Dominic... è veramente struggente quella parte!
E poi... finalmente! Quanto ho sperato che arrivasse il momento del finale di questo capitolo!
Evelyn splendida come sempre, molto interessante la maturazione che si intravede nel suo personaggio, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti il tutto!

13/03/17, ore 11:26

Che colpacci di scena in questo capitolo! :-D E caspita non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dentro quel baule... e come andranno a finire le cose tra quei due! E poi i rapporti tra tutti i personaggi si stanno complicando sempre più in un intreccio davvero magistrale... insomma, sempre meglio!

12/03/17, ore 22:23

Che dire ...La storia mi piace e anche tanto... Brava e complimenti 😘

20/02/17, ore 11:44

Mi è piaciuto questo capitolo bollente, erano arrivati ad un carica erotica talmente alta che ci sarei rimasta male se non fossero "esplosi" così! E mi è piaciuta anche la frecciatina finale. La lunghezza del capitolo è perfetta, in fondo ci è rientrata tutta la performance! Come sempre buon lavoro e aspetto il prossimo capitolo :)

17/02/17, ore 16:08

Non preoccuparti per la lunghezza. Il capitolo è stato molto gradito. Dominic e Julius sono una coppia fantastica e hai dedicato loro un bel momento di gloria.

15/02/17, ore 14:55

Ciao Sagitta90!
Innanzitutto, ti ringrazio tantissimo e sono contenta che il paragone Dominic - Vin Diesel ti abbia preso così tanto da inserirlo nel capitolo *-* Ne sono quasi onorata!

Per quanto riguarda il capitolo in questione, solo una parola può descrivere quello che ho pensato leggendo: AMORINI ♥-♥

Cioè si! Ship! Fiori, cuoricini, cioccolata, stelline e coriandoli ovunque per Julius (che daje, non vedo l'ora che la gamba guarisca completamente, if U know what I mean ;) ) e per Dominic, che, cuoricino mio, ha aspettato anni pieni di dolore per spassarsela con il suo dottore preferito ♡
Sono davvero felice che la coppia, annusabile nell'aria nei capitoli precedenti - soprattutto durante l'attacco al bunker- sia diventata coppia stabile, in questo capitolo decisamente stabile, lol.

Sono anche sicura che tutti nel gruppo aspettino la loro riunione e che saranno felicissimi della loro pacificazione - non so per Freddy. Forse si sentirà abbandonata. Mmm. Mistero.

Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

11/02/17, ore 09:36

MERAVIGLIOSO!!! Abbiamo aspettato un pò (spero che i tuoi cari stiano meglio) ma ne è valsa decisamente la pena! Dark Lowell mi è piaciuta, forse anche perché so che non durerà a lungo e la doccia fredda di Martin era perfetta. Sono contenta per Julius e Dominic finalmente si siano riappacificati. Come sempre, buon lavoro :)

09/02/17, ore 16:28

Ciao Sagitta90,
mi presento: io sono Summer_time ed è la prima volta che commento la tua storia, nonostante io la segua dal 14° capitolo se non ricordo male.
Scrivo questa mia prima recensione per un semplice motivo: questo capitolo penso sia stato quello più emozionante in assoluto e mi sento in dovere di comunicarti quanto io apprezzi questa storia, il tuo lavoro e il tuo impegno.

Volendo fare una panoramica sull'intera storia, penso che sia originale, piena di spunti e soprattutto altamente realistica - sia per quanto riguarda le descrizioni degli ambienti sia per le caratterizzazioni dei personaggi; ognuno ha un suo carattere, ideali compresi, ben consolidato.
Tanto di cappello a te, autrice.

Mark è l'autorità e si sente molto nei primi capitoli, ma come si è dimostrato invece nei precedenti, anche un buon capo può sbagliare.
Martin è un personaggio che ancora non riesco a definire se mi piaccia o meno, come ha detto lui è in una sorta di "terra di nessuno", completamente neutrale.
Freddie invece è lo stereotipo della persona che non vorrei mai diventare: egoista e cieca verso gli altri, a cui importa solo di arrivare al suo scopo o alla sua ossessione; la tua opera con lei è magistrale.
Sean è un gran figo. Lo ho spesso associato a un gatto persiano, trovando anche adorabile la sua eterocromia: perdere la madre non deve essere stato semplice e il suo corpo ha reagito nell'unica maniera che conosceva senza fare danni. Facendolo diventare ancora più figo.
Il nostro detective è un classico di tutte le storie a base poliziesche; l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è questa: come mai quando è andato a prendersi il periodo di pausa, non ha fatto intendere tra le righe al suo superiore di sapere qualcosa in più? Magari un'indagine parallela, visto che lui era sorvegliato da Sean.
Julius credo di averlo voluto bastonare e poi abbracciare un paio di volte ma per ora, con questo fantastico capitolo, sono tendente verso l'abbraccio. Che a pensarci bene io non ho mai assaggiato i datteri, mi sa che devo rimediare...
E parlando di datteri, come non amare Dominic: il suo lato sassy e al tempo stesso isterico/ironico/sarcastico lo rende perfetto per accompagnare Evey nella sua rinascita. So che hai cambiato la sua descrizione fisica ma nella mia testolina lo associo sempre a Vin Diesel, non chiedermi perchè, non lo so neanche io.
Roxy e Stacey: due bombe sexy e decisamente fuori dagli schemi tradizionali. Roxy ha asfaltato il mito di "bionda = oca" ANZI è più cazzuta lei di tutti loro messi insieme. Stacey, oltre a essere fantastica nel preparare nonostante tutto la cena a Evey, non me la sarei mai immaginata come il meccanico del gruppo ma anche per questo la tua storia mi appassiona: fa vedere le donne al massimo del loro potenziale senza schemi preimpostati (dai, nella realtà quante persone prenderebbero per il culo una ragazza solo perchè vorrebbe aggiustare motori). E se questa particolare lettura non era nei tuoi piani, beh hai fatto un dannato capolavoro inconscio.
Evelyn si sta evolvendo: mi piace davvero, ho come l'impressione che trascinerà pure il suo beneamato detective dalla parte dei fuggiaschi e sconfiggeranno tutti insieme i cattivi. Yep. Scommetto quello che vuoi.
Alexander credo sia il personaggio che per ora - senza contare l'ossessione di Freddie e Evelyn in generale - ti sia riuscito meglio: il suo essere così preso da miss Lowell da far tirare fuori il meglio di se, tutto l'odio mal represso, hai creato un personaggio davvero fuori dal comune e non ti nascondo di provare un'immensa ammirazione per questo tuo risultato. Seriamente.

Parlando invece specificatamente del capitolo, trovo che le emozioni di Evelyn sia rese perfettamente e capisco anche la sua voglia di cambiare radicalmente: ma come dice santo Dominic, non bisogna fare pazzie, altrimenti avrebbe potuto perdere una parte di se stessa che, sono certa, avrebbe rimpianto.

Inoltre, inutile spiegarti che appena ho letto dell'agonato bacio tra Dominic e Julius mi sono alzata dal divano e ho urlato un "PORCA LA MISERIA SI!" che Grosso, levati tu e il tuo gool al Mondiale 2006, che qua la mia ship è concreta. Per darti un'idea di quanto mi sia piaciuto.

Perciò la mia recensione è verde fosforescente, così come il voto alla storia. E stai pur tranquilla per gli aggiornamenti, capitano gli imprevisti e capitano anche I blocchi degli scrittori. L'importante è essere contenti del proprio lavoro senza diventarne schiavi (pensa io aspetto l'aggiornamento di una storia da circa un anno, è bellissima sul serio, e confido in modo quasi infinitesimale ogni giorno di vedere un nuovo capitolo, ma non mi permetterei mai di farle pressioni - come invece altri hanno fatto - per rispetto della sua privacy e dei suoi tempi. Lei scrive e pubblica per se stessa, in seconso tempo per me e ciò non deve essere dimenticato. Come del resto fai tu e faccio io.)

Aspetto il tuo capitolo speciale per S. Valentino con cioccolata calda, plaid e biscotti. Yes, single is the way ♥
Summer

26/01/17, ore 22:14

Mi dispiace per quello che è successo :( ma sono felice che si sia risolto tutto per il meglio! Ti faccio i miei auguri, per tutto quanto e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni

30/12/16, ore 14:58

wow! Lungo ma molto apprezzato! io credevo che l'assassino fosse Lex più che Katrine ma fortunatamente non sei maligna come me! E sì, sto aspettando con grande curiosità di sapere cosa vi sia nel baule: tifo molto per la coppia Dominic/Julius così come per Sean/Jonathan. Buon lavoro!

18/12/16, ore 15:24

Ho scoperto questa storia da pochissimo e ho divorato ogni singolo capitolo! La trama é veramente intrigante e piena di colpi di scena, i personaggi sono tutti caratterizzati benissimo. Sono rimasta molto incuriosita dalla relazione tra Alex e Evey: all'inizio appariva come un'attrazione malata ma ora, con l'evolversi del personaggio della protagonista, penso che possa trasformarsi in qualcosa di inaspettato. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Arda

27/11/16, ore 22:19

Capitolo stupendo come al solito. Quando ho visto che avevi aggionato non ci volevo credere! Praticamente entro su efp quasi solo per leggere la tua storia, anzi credo proprio che a breve farò un' intera rilettura :)
Grazie mille per il capitolo! Al prossimo!

27/11/16, ore 08:15

Un capitolo ricco di colpi di scena che mi ha fatto emozionare tanto. Sinceramente non avevo capito che freddie avesse ucciso i genitori di Evelyn, puntavo più su Alex. Comunque, dalla storia della cimice direi che abbiamo una talpa nel gruppo, vero? Se si io voto x Martin, è quello più schivo di tutti e mi sa di doppio gioco. Spero che Dominic e Julius facciano pace. Attendo con ansia il seguito. ..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]