Hinata and Temari are good girls!
di Hinata_Dincht

13/12/09, ore 00:11

CIAO BELLISSIMAAA!!! *me ti abbraccia* è da millenni che non ci sentiamo!! scusami tanto!!
scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusaaa!! ho vissuto senza computer per un anno çoç !!! mi dispiace tantissimo!!!! ti ricordi di me?? la tua Keru-Danna (ormai credo ex...sigh....mi dispiaceee!!)
come và?? ç_ç *sempre a mormorare scuse* ho letto tutto d'un fiato i capitoli! sono stupendiii *cade in un baratro di tristezza* sigh! scusa se non ti ho più commentato!! mendokuse!! Keru picchiami!! *Keru a stenti la picchia*
che dire?? hai fatto innumerevoli progressi!! io spero tanto che tu continui così! sennò non vivo più ToT
vai Sas'keee vai Hinaaaa!! andate verso un futuro felice *posa alla Gai*

mi dispiace ancora mooolto per l'accaduto ç0ç perdonami ti prego!! picchiami, torturami, fai quello che vuoi ma ti giuro che continuerò a recensire ç_ç adoro ancora, più di prima la tua storia!

ti saluto che devo andare a nanna...baciii çOç ti vojo bbbene!! Keru-Danna

01/12/09, ore 09:50

ok..questo non era eccessivamente comico, ma mi è piaciuto lo stesso! ti dico subito che la shikatema è riuscita perfettamente..sono troppo bellini insieme ^^ sono un po' dispiaciuta per la naruhina visto che a quanto ho capito non continuerà oltre :( vabbè comunque a parte questo il capitolo è molto bello..cerca di postare presto perchè voglio sapere come continua..ma soprattutto cosa farà hinata xD tanti auguri per il tuo compleanno anche se un po' in ritardo xD comunque questo è tutto quello che ti dovevo dire quindi ciau e alla prossima recensione baci cla

08/10/09, ore 17:28

HInata hai sbagliato, niente occhi neri, solo occhi azzurri chiaro?! noooooooooooooo non puo provare qualche cosa per Sasuke!!!non è valido!!! e ora?? agiorna! baci8

08/10/09, ore 16:55

waaaaaaaaaaa^o^ tema e shika ke ballano sotto la pioggia ke romantico^///^ ...sono proprio caruzzi^^già già ... ... ... ...MA HINA HAI SBATTUTO LA TESTA?! ...naruto ti bacia e tu pensi a sasuke?!(in realtà mi piace anke la sasuhina^^")...vabbè nn importa ...ora devo trovare quel gorilla imbalsamato ke le dava fastidio(me si guarda intorno con una mazza ferrata in mano) ... ... ... ...ok ok mi riprendo^^" ...assicuro ke nn sono sempre così (seee nei sogni ... sei peggio e ti trattieni pure<.(Recensione modificata il 08/10/2009 - 04:57 pm)

07/10/09, ore 18:16

Almeno questo capitolo è beeeeeeeeeeello lungo :D Shika che balla sotto la piaggia... Wow... XD La pettinatura a ananas che ha gli si sarà scombinata tutta... In quanto a Naruto non me lo immaginavo con la moto!! Mi hai sorpresa molto, non c'è che dire u_u Beh spero che aggiorni presto (Ormai lo dico invano -.-) Byebye kisses :D

07/10/09, ore 17:38

Ma ciao! Certo questo capitolo è stato molto bello e originale tranquilla! Le due coppie si ritrovano sotto la pioggia... wow com'è romantico! Mi piace molto come hai descritto Shikamaru sembrava molto realista. ^^ Naruto si butta subito su Hinata e lei che fa? Non mi dire che pensa ad un altro raga (allusione a Sasuke) accidenti! Però devo ammettere che anche una HinaSasu starebbe molto bene... vabbè lascio decidere a te ovviamente! XD Spero di leggere al più presto il seguito! Ciao e complimenti! PS: Auguri per il tuo compleanno anche se in anticipo! ^^

07/10/09, ore 14:28

ah!!!! strepitosa!!! staccati naruto lei è sl di sasuke!!!! brutto emerito rospo cn la faccia troppo abbronzata... grrrr... okok sto buona... grz x la risposta al commento e nn preoccuparti di qnd potrai aggiornare xk tt abbiamo un sacco di casini.... ke altro dire??? grande shika!!!! anke io vorrei amare la piggia ma nn riesco... beh ho fatto leggere la fiction al mio fidanzato xk è uguale a sasuke caratterialmente... e lui mi fa " beh??? io nn capisco xk tu e le tue amiche descrivete noi ragazzi csì" ke sparate fa... cmq complimentissimi magari sapessi io scrivere csì... io ho scrittto sl 2 storie e nn si sa cm siano venute... vabeb okok sn un pò egocentrica!!! ultima cs.... SASUHINA XSEMPRE!!!!

07/10/09, ore 11:47

CheBelloCheBelloCheBello un nuovo capitolo letto alla velocità della luce...trallallàà...*me arrossisce imbarazzata*.

EHM! Ma ciao cara! ^^ Sono contentissima che le mie recensioni seminate qua e là ti abbiano fatta ridere...^^

in ogni caso...WOW! O.O un anno di fanfic?? Complimenti! ^^

Coomunque...Questo capitolo mi è piaciuto un sacco...dovevi vedere la mia faccina mentre leggevo di quel ballo sotto la pioggia di Shikamaru e Temari...*-* Quello spezzone è stato veramente bellissimo! E...O.O Hinata, hai forse bevuto troppo? Niente occhi scuri e profondi, ci sono quelli chiari e bellissimi di Narutooo!...Ehm. Ok. Sto esagerando. Effetti collaterali di un raffreddore devastante...!! Un abbraccione...aspetto con ansia il prossimo capitolo! P.S. Non ti preoccupare se non aggiorni in fretta, ti capisco fin troppo bene...scuola, compiti, verifiche, impegni...uff. ^^ Baci!

10/09/09, ore 22:09

Avevo intenzione di fare sciopero di recenzione ma non ci riesco... La cosa più divertente è stata la chiacchierata col padre di Hinata al telefono XD Beh io sto in metà sciopero perciò non dico niente più u_u. Byebye ritardataria!!

10/09/09, ore 14:43

Ciao, ho scoperto questa fic molto tardi e sto cercando di mettermi in pari con i capitoli precedenti. Comunque è una storia bellissima e coinvolgente, i personaggi sono ben descritti complimenti davvero! ^^ Gaara è troppo figo (è il mio personaggio preferito) e Naruto, lui è bellissimo per non parlare di Sasuke... (*sbav*) Neji me lo vedo proprio adatto alla parte mi piace molto come lo descrivi e lo stesso vale per Temari e Hinata. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, spero che arrivi presto. Un bacio e ancora complimenti! ^^

08/09/09, ore 19:27

Che peccato ç_ç Neji non è stato trattato male. ç_ç In ogni caso, non ce lo vedo affatto a sorridere alle ragazze :P Neanche con un sorriso iper tirato :D Comunque bel capitolo (; Io tifo per la coppia TemaShika e spero che succederà qualcosa nel prossimo capitolo! Bacio.

08/09/09, ore 13:53

NOOOOOO DAI!! sai mi sembra un pò troppo stronzo!!! o_0"

07/09/09, ore 16:53

Molto carino questo capitolo, molto tendente alla NejiHina, ma comunque mi piace <3 Hai fatto un ottimo lavoro! (^^) Uhmmm... Ora c'è questo appuntamento a 4 tutti insieme con Naru e Shika! Mmmmmmhh la vedo male xDD in senso buono ne! Sai che talvolta mi viene da pensare Hinata con chi si metterà, penso sempre con Sasuke, certamente! Ma poi vedo quando stanno lei e Naru e mi sciolgo D: E poi certi atti di amicizia da parte di Gaara mi fanno insospettire >.< uhmmm.. xD Beh spero che il prossimo chappy o il prossimo del prossimo sarà abbastanza rivelatorio. Ciauuu .Saya.

07/09/09, ore 11:08

Noooooooooooooooooo! ç_ç ma che succede alla mia Temari!?!?!??!?! Tesoroooo ti salvoo iooooo! ...Quel Sai...lo MASSACROOO! Grrr! *rumore di nocche scrocchiate*. Come si permette'!?!?! Ehm scusa, sclero a parte i tuoi capitoli mi piacciono sempre ^^ Un abbraccio

07/09/09, ore 10:59

La scena di Deidara e Tobi che giocano alla playstation è assolutamente DEVATASTANTE...xD in senso buono ovviamente!!! Troppo divertente...!!! xD E Ino...grrrr...*me ringhia coi denti scoperti*. Beh Ino la massacrerei di botte, ma...questi sono dettagli ^^". Un Abbraccioneee! Non vedo l'ora di immergermi nella nella lettura del prossimo chappy ^^

Miharu