Hinata and Temari are good girls!
di Hinata_Dincht

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/10/08, ore 19:23

*___* bellissimo, semplicemente bellissimo!!!!! povera hinata k figura di m***a davanti a tutti ^/////^!!!!!!!! cmq nn vedo l'ora di sapere cm succederà di bello al prox chappy.......aspetto cn ansia lunedì, kiss8

10/10/08, ore 15:36

il mio collo ti ringrazia e propone di farti un monumento!!!! la storia mi piace e anche il cappy quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy !!!! ciaoooooo

09/10/08, ore 00:54

ciaoooo molto bella questa fanfic spero tanto che la continuerai ^^ dai però ino nn può essere cosi stronza ç____ç va bè...ma naruto è il ragazzo di sakura? e hinata si metterà con naruto? sono curiosa! alla prossima

08/10/08, ore 18:08

Davvero molto carina la storia^^ mi piace l'idea di Tem e Hina amiche^^ ciaoo =]

08/10/08, ore 18:00

mi piacciono molto Shikamaru e Temari o Ino e Kiba!!! Sakura bhe Sakura è un mistero , mi piace come sta con Gaara o con Ssuke , non fa nessuna differenza!!! ma in assoluto naruto e hinata sono la coppi più bella!!!!! non azzardarti a cancellare la storia o ti vengo a cercare!!!!! il cappy è molto simpatico, sopratutto la reazione di Hinata ,quando legge la risp di Tem!! ti prego vedi di aggiornare presto che sono curiosa di leggere come va avanti!!! kissolo p.s=puoi rendere Ino un pochino meno acida ! sai mia sorella è una sua grande Fan e mi ha quasi strozzato, quando le ho letto come si comportava !!! ti chiedo solo di addolcirla un po se non lo vuoi fare per me fallo per il mio povero collo!!!!

08/10/08, ore 17:35

Ma-ma-ma-ma è...è BELLISSIMAAAAAAA T^T BRAVAAAAA!!!!!!! COMPLIMENTIII!!!! Mi piace un sacco!!!! Guai a te se la cancelli o ti stritolo!!! XD Wow questa storia mi ha appassionato,anche se siamo solamente al 3° capitolo!:3 Blava blaviccimaaaaaaaaaa!!!...uhm...crack pairing? uhm....vediamo...ioxSasori! XP Che mi salta in testa sono una demente! continua cosìììììì Hina-channnnn!!! ;3 Ovviamente continuerò a leggerla ed a recensire!!! Basta solo che tu abbia fiducia! Presto commenteranno in tanti,ne sono più che certa! ;3 Bazini bazotti Keru ^3^

06/10/08, ore 20:35

bellissimo anke qst cappy complimenti!!!! kissa se nel prox cappy hina-chan incontrerà naruto-kun.......cmq scommetto k al povero neji piacerà ten ten, almeno la finirà di fare lo s*****o cn hina!!!!!! cmq ora devo andare.......kissoli ^__^

06/10/08, ore 17:47

ciaooo la ff mi piace ,Temari è una vera forza della natura!!! se metti naruhina ,puoi fare di tutto con me sono nelle tue mani ,mi vesto da porcellino e mi metto a cantare e a ballare davanti al centro commerciale se vuoi!!!!!!!! ti prego !!ç_ç naruhina!!!! E bon qualsiasi cosa sceglierai ,continuerò a leggere la ff!!!! kissolo

05/10/08, ore 13:05

ciao!!! complimenti qst cappy è stato davvero esilarante.....ancora mi immaggino temari e ten ten a terra e kankuro k ride cm un matto!!!! cmq qst storia và dritta nei preferiti......aggiorna presto, kissoli ^.^

04/10/08, ore 23:39

Come iniziò è veramente molto carina....^^....mi piacerebbe sapere quali sono le coppie...perchè preferisco le SasuSaku alle Sasu/altro personaggio...però la fic mi sembra interessante, quindi la seguirò e commenterò i tuoi capitoli....spero aggiornerai presto Kiss8 ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]