Hinata and Temari are good girls!
di Hinata_Dincht

09/11/08, ore 17:14

umumumu! hanno litigato per sakura? questa è la mia ipotesi! ed ora ho capito perchè Hinata nn si ricordava che nn andava a parigi, perchè pensava ai Konoha!! ma cmq mi ha fatto troppo ridere la scena di hisashi!!! ah ah che botta!!!! ed hinata arrabbiata cn la sorella nn ce la vedo proprio ma è stata fantastica!!! alla prossima

09/11/08, ore 16:49

questo cappy è troppo divertente, cioè Hinata scapestrata ma dove si è visto? Hiashi sta diventando vecchio^^...cmq stai andando benissimo e nn preoccuparti x il ritardo, sn cose k capitano ^_^!!!! nn vedo 'ora di leggere il prox chappy, kissoli!!!

09/11/08, ore 15:57

davvero?? O_O ma allora sono proprio un geniaccio *risata malefica* Sasori- ma di che cof cof Io-è_é Sasori-ok ok cof cof mmmmm non so proprio cosa pensare!!! non mi viene in mente niente.. sono solo molto curiosa!! chi è il ragazzo che Hinata vede sulla scatola????? Posta! Ciao =]

27/10/08, ore 01:14

Ed ho letto anche questo caP!! ma povera hinata però!! nn è giusto ora sn curiosa di sapere perchè non va a parigi!! ed ovviamente anche sapere cosa è successo tra naruto e sasuke!! Cmq sempre bel cap alla prossima!!!

26/10/08, ore 20:23

purtroppo è la seconda , ma tu non centri non preoccuparti, si è arrabbiate e mi ha pestato a sangue perchè io è mia cugina volevamo farle un piccolo e innocente scherzo e le abbiamo fatto fare una fodere per il cuscino con stampati sopra Shikamaru e Ino(a me non picciono assieme quindi figuriamoci lei) che si baciano(bhè ora che ci penso questa me la potevo prorpio risparmiare ) come ho già detto era solo un scherzo innocente , ma mia sorella non l'ha presa troppo bene e se le presa con me ,quella iena di mia cugina se le svignata in tempo mentre io sono stata presa di mira dalla sua furia !!!! come ringraziamento mi ha tirato dietro la fodera !! ^_^ che vuoi che ti dica adoro il pericolo!!!!!! Questo cappy mi piace e sono curiosa din sapere come va avnti !!!! fammi indovinare sono le mie recensioni che spariscono nn è vero?? AAAAA se è così devo assolutamente capire che diavolo stò combinando con sto catorcio !!!! sono curiosa di sapepre che diavolo hanno combinato Naruto Sakura e Sasuke da piccoli , e anche perchè Hinata resta a casa da sola ( speriamo che non debba dividere casa con Neji dopo quella che ha cercato di farle !! povera Hinata) QUINDI AGGIORNA PRESTO !!!!!!!.........KISSSOLO p.s= hai visto altro che di poche parole !!!

26/10/08, ore 20:23

26/10/08, ore 20:13

Oh nooooooouuuuu mi sono dimenticata di darti il mio contatto msn! excuse mua!! xD è francesca-checca@hotmail.it okkky? Spero taaaanto che aggiungerai la tua Danna!! *-* xD zauuuu bacioniiii!! Ti voglio bbbbbbbene studentuccia! Baci Keru-Danna!! ^3^

26/10/08, ore 20:06

bellooooo!!!!! complimentissimi qst cappy e super divertente...già mi immagino kankuro cn sl i boxer addosso e l'aria imbarazzata k chiede aiuto a temari!!!! troppo togo!!! cmq kissa cosa sarà successo tra sasuke e naruto? secondo me c'entra o itachi a sakura^^!!!cmq aggiorna presto ora k sei guarita^^ kissoli

26/10/08, ore 19:43

hmhmhm fammici pensare.. non è che sasuke c'ha provato con sakura che stava con naruto, e naruto se l'è presa perchè sakura è scappata con lui? XD okun pò TROPPO strana come idea XD uh ma non te la sei presa perchè lì ti ho corretto vero? era solo un'osservazione =p cmq continua così!! ciaoo =]

26/10/08, ore 18:37

WELAAAAAA MIA STUDENTUCCIAAAA!! Allora è passata la febbre ehh?? sono felice per te! Muahahah adesso anche io sono sana come un pesce (... ndPesce)(-__-'' ndKeru) ...ok momento di stra-smattamento!! Oddio povera Temari! Kanky con il materasso ad acqua! xD che pensieri Tem-chan!!Uhm...bellissimo anche questo capitolo!! E dico sempre la stessa frase YEEEPP!! ;3 oddio...cosa sarà successo a Sasukkia e a Naru?? ma boh... e povera Hina-chaaan si perde Parigi!! Nuooo che sfigaaa neeeraa!! xD grande Hanabi! Ma non chiamare più così HINATA CHAN!! SHANNARO!! xD xD okok e rismatto!! comunque non vedo l'ora di SORPRISE TIME! Ohohohoh Temari e Kankuro zombi di Resident Evil?? MAAAI!! Magari ci vedo Gaara...(O.O COOOOSAAA?????? ndGaara)(scheeeerzaaaaavooo!! O_O ndKeru)(Okkio!O___o ndGaara) e dopo stò pappume me ne devo andare...mai! e dico MAI fare inca le mamme!! O__O xD BACIONIIIII la tua Keru-danna!! xD ^3^

21/10/08, ore 23:27

ed ecco la ragazza dal nickname lungo ehehe, devo direche anche il dopo ballo mi è piaciuto molto, però mi preoccupa sasuke!!!!! aaaah che vuole fare!!! hinata!! uccidilo!! Cmq povero neji!! ma cmq nn so se riuscirei a perdonarlo, anche se però sembra sinceramente dispiaciuto!! piccino!! e nn vedo l'ora di vedere il cap naruhina!! che pucciosi!! alla prossima!!

21/10/08, ore 20:59

HI CHAAAN!!!!! HAI FATTO UNA HINATA STREPITOSA ALLA FINE DEL CAPITOLO!! *-* Oddio...Neji...che...l'ha...baciata...??????? NEJIIIII!!! SHANNAROOOOO!! è___é Grande amoruzzola mia!! Come sempre hai fatto un buon lavoro!! Eh si...mai fare arrabbiare le mamme...già già...mi sono presa una bella lavata di capo!! Anche tu hai la febbre?? xD io ieri ce l'avevo a 40,adesso mi è calata, ma 38 e mezzo è sempre un pò altina!! é__è ;3 guardiamo il lato positivo...non si và a scuola!!...apparte che la mi mamma mi riempie di tachipirina a tutto sdeo...oh my...cooomunque...oddioo nuooo a Sasukkia piace Hinataaa!! nuoooo *me che si mette a piangere* (Ecco perfetto...perfavore fatela smettereeee!! ndSasori)(Saso kuuuun!! *-* ndMe)(Spirito maligno!! Vade retro!! ndSasori)(ç__ç ndMe) GUAI A TEEE!! MUAAAAAAHAHAHAHAHA!! Sennò ti spiaccico!! xD scherzo tesora!! Beh brava come sempre un ottimo capitolo!! ^O^ frà poco quando ho letto "x Keru danna" nei ringraziamenti non mi mettevo a urlare per la gioia di essere una danna come saso kuuun!! *ç* ok dò di matto... via finisco di scrivere sennò mi sfracello e te ti affatichi a leggere la mia recensione!! xD ZAAAAAAAAAAAAAAUUUUUU!! Un bacionissimo la tua Keru Danna!! ^3^ p.s hai msn? sennò ti davo il mio contatto!! ^__^

21/10/08, ore 20:03

Semplicemente perfetta continua così kissolo.

21/10/08, ore 19:55

Anche questo capitolo est très meraviglioso!! *ç* sono anche contenta perchè finalmente qualcuno conosce quella canzoneeeeeeeeee *noi due che saliamo in cielo* con la descrizione dei personaggi sei piuttosto brava, dai un'idea piuttosto precisa però delle volte sei un pò vaga! Al prossimo chappy!!! ciaooo =]

21/10/08, ore 19:40

bellissimo anke qst cappy, complimenti!!!!! Neji è un bastardo, cm ha potuto fare qst a Hinata!!!! nn lo perdonerò mai!!!!!! cmq un'altra scena di ballo eh?.........mmh, credo ci starebbe bene U_U!!!!! cmq nn essere ansiosa, e guarisci presto.......kissoli ^__^