Hinata and Temari are good girls!
di Hinata_Dincht

21/04/09, ore 01:42

fiuuuu x fortuna stanno bn!! ma mi dispiace per kanku!! uff nn può fare judo!! snif snif!!! veramente dal prox cap cominciano gli amori??? evvai!! yeaaaah!!!! sn proprio curiosa!!! alla prossima!

20/04/09, ore 22:25

Bel capitolo, mi è piaciuto molto: la storia di Naruto è interessante ma non riesco a capire perché parlasse di Pain come se non fosse presente... Uhuhuh! Me è felice che presto inizi la parte amorosa! *.* Di questo passo secondo me sceglierà Sasuke... Naruto non me la racconta giusta.. c'è qualcosa che sta omettendo... Povero Kankuro.. che triste.... ç.ç Mi dispiace tanto per lui... Neji invece se l'è cavata bene... Spero che Ten ten coccoli Kankuro.... E spero che qualcuno si prenda cura di Gaara! (Se vuoi volontari per lui io sono sempre disponibile eh...) E Shika di Temari.... Non vedo l'ora di leggere il seguito! (A proposito: Arwen cattiva ha trovato un altro modo di sfogarsi, per il momento non hai da temere) ^.^ Ciao!!!

20/04/09, ore 21:47

Konnichiwa!(Anche se è sera...) A morte Naruto! Vendetta per tutte le cazzate che spara "devo recuperare il legame con Sas'ke, era come un fratello ecc..." Cooooooomunque, certo che mi è piaciuto questo capitolo, c'era giusto un granello di Sasu-Hina(o almeno spero di non aver frainteso)... Naruto è meglio che non si fa vedere nel prossimo capitolo, ma nel caso si facesse vivo sto già preparando l'armamentario...*me che affila coltelli*... Kisses, lily

20/04/09, ore 21:08

Bravissima come sempre xixi! Mi piace un sacco questo chappy davvero bello, Temari mi piace un casino ç_ç quasi ho pianto per lei e Hinata così dolce insieme a Sasukkiaaa waa quel ragazzo mi sorprende sempre più!!! E Naruto ç_ç poveraccio e comunque l'idea di Konan e Pein come pseudo-genitori mi piace molto brava xixi. W i Three Days Grace U_U sempre e comunque Baci, By Saya

20/04/09, ore 20:57

ciao bellissima!!beh, mi dispiace tantissimo per kankuro!!poverooooooooo!! però beh non posso essere triste se mi hai messo lì Hinata a parlare con Sasukino!!hhihihhi!! beh che dire...spettacolare come sempre!! la curiosità mi attanaglia ogni volta di più..quindi mi raccomando con gli aggiornamenti (senti chi parla!!^w^)eheheh!!cmq sia spero di sentirti presto...bacionissimi

20/04/09, ore 20:37

mettiamo in chiaro una cosa Sasuke tu devi stare a 800Km di distanza da Hinata Naruto tu invece devi starle appiccicato come una figurina!!!non vedo l'ora che tornino le parti romantiche ! mi spiace per Kankuro per Neji sinceramente non tanto (mostroooooo ).aggiorna presto!!!baci8

20/04/09, ore 20:35

*-* sììì hai aggiornato! molto triste questo capitolo, il passato di Naruto è così doloroso, però poteva anche fargliela vedere la collanina ad Hinata! ò-ò.. ehm mi sento cattiva ma non provo alcuna compassione per Neji qui, al contrario sono tristissima per Kankuro, accidenti non rimarrà mica zoppo a vita? ç_ç spero di no, Temari è giustamente sconvolta e anche Hinata, spero che nei prossimi capitoli anche Tenty faccia la sua parte (u.u prima o poi mi piacchierai per la mia ossessione per Ten), benchè in questo capitolo ci sia poco trovo azzeccato come l'hai descritta, non si lascia andare totalmente al dolore piangento a fontanella ma ricaccia indietro le lacrime.. ^^ mi piace sempre di più la tua fic! a presto un bacio, Kisa*

13/04/09, ore 20:17

scusa..mi sono dimenticata di dirti che mi è piaciuta un sacco la corsa in macchina e l'esaurimento nervoso di hinata xD..solo questo ciau di nuovo tvb

13/04/09, ore 19:59

ciauuu..bel capitolo come sempre!!..mi fa piacere che tu ti sia divertita..almeno una di noi due è partita!!xD..ho fatto anche la rima ahah..ok la smetto xD..mi dispiace per kankuro ç.ç io lo adoroo..quindi nn farlo morire!!..ti controllo -.- mi dispiace un po' di meno per neji..ma credo sia normale dopo quello che ha fatto a hinata in questa storia..però di solito non è così male..dopo aver combattuto con naruto intendo xD..ho anche scoperto che temari mi sta simpatica..e ovviamente adoro gaara..ha quell'aria tipo adoro la gente e voglio proteggerla anche se loro mi hanno trattato da schifo..è altruista xD..ok ora vado, ancora complimenti..non vedo l'ora di sapere gli oscuri segreti di naruto..forse ho scritto un po' troppo..scusa..ciauuu baci (L)

10/04/09, ore 14:01

Heilà! Non si direbbe, ma è solo in questa fic che odio Neji! E' uno dei miei preferiti! Però qui deve fare una brutta fine... Errore madornale un corno, l'ho scritto perchè non avevo niente da fare e perchè mi sembrava l'unico "calo" in vista. Speriamo che Naruto non si faccia venire complessi per la perdita di genitori, altrimenti vado là e lo riduco peggio di Neji. Magnifico capitolo, la corsa di Sasuke è stata grande, ci si vede, kisses, lily.

10/04/09, ore 02:28

scusa se nn ho più recensito ma eccomi qui!! nooooooo!!! povero neji!!!! e kankuro come sta????!!! aaaaah e si nn vedo l'ora di sapere qualcosa sul passato di naruto

10/04/09, ore 01:43

Hi chaaaaaaaaan!! Ma zau!! xxD si nella scorsa recensione ho sclerato! O_O vabbè ormai dovresti conoscermi!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BAKA TENTEN BAKAAAAAAAAAAAA SFOGATI COME FACCIO IOOOOO!! *me che appoggia un coltello al muro con la lama verso di me e rime che ci si sbatte contro più volte* wooow quante ripetizioni!! Comunque tranquilla non sono masochista!! XD Ohhhhh quant'è tardiiii TT^TT domani mattina....ehm....ops....fra poche ore devo andare al mercato con i miei amici X3 quindi!! Siiii che bello il 19 è il mio compleannoooo sisisisisisisiiiii! YA TAAAA!! Vado studentuccia chaaan!! Ti lowwo taaanto!! X3 ciao!! Baci!! Tua solo e sempre Keru Dannna ^3^

09/04/09, ore 22:04

fantastica fic complimenti^^

09/04/09, ore 20:58

*-* che capitolo! Kankuro e Neji in ospedale, Hinata super sclerata è stata quasi shockante ma molto divertente, Tenten è adorabile, povera piccola così sconvolta che rimane imbambolata, ogni volta pensa a kankuro e non a neji dunque devo sospettare una tendenza al kankuten (>< lo spero), non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dunque per vedere un pò come si districano i suoi sentimenti, chissà magari la permanenza all'ospedale le farà aprire gli occhi su kankuro.. >< sono troppo curiosa!!! grazie per aver continuato la fic temevo l'avessi abbandonata ç_ç a presto Hi-chan! Kisa*

09/04/09, ore 15:27

Carissima, nessuno mi aveva mai chiesto del nickname xD sei la prima, comunque si amo i Three Days Grace tanto tanto tanto tanto e tanto XD. Ma riprendendo la storia, questo capitolo è favoloso davvero, complimenti e comunque sono rimasta molto contenta del tuo rispetto verso il disastro in Abruzzo. Sai anche io mi devo subire le scosse e una mia amica ha degli amici lì quindi siamo tutti pieni di tristezza, paura e un po' di angoscia. complimenti ancora per il capitolo! W Sasukkia che va contro la polizia pur di portare la bella Hinata dal cugino!xD Baci Saya