I need your love - i'm a broken rose
di flyingangel

15/10/08, ore 19:21

SOb..o tanto l'impressione che fra poco tra shin e misato scoppierà qualcosa...già la cosa del cerotto ..-___- """" ..comunque continuo a seguire questa ff perkè è sempre più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!*________* Complimenti, bacetti..hachi92!

13/10/08, ore 16:39

ahhh che bello sto cappy!*.*..allora che dolciosi i miei shin e reira *ççç* ..la sua bocca akkanto a quella di shin che forma un cuore!*ççççççç* ...però qualcosa mi dice che farai il paring misatoxshin..ç__ç e vabeh..poi mi piace sempre di più nanaa!!Anche se povero yasu prende continuamente ordini da lei ç.ç ..ehm..continua presto!Bacetti, hachi92!

08/10/08, ore 15:34

Ciao!..bel capitolo, le parti di Yasu e Nana mi hanno fatto ridere XD...e poi mi hai fatto sentire triste pensando a shin, che pensa ancora a Reira, d'altronde è innamorato d lei U__U !!Dopodichè malinconica pensando alle parole che le ha detto Nana , cioè che le importava più della band che di lui >__< quanto c'ero rimasta male quando l'ho letto sul manga!>________< ..povero il mio cucciolino Shin ç.ç ... *çç* ... aggiorna presto che sono sempre + curiosa!:)...!!Baciniii..hachi-chan!

07/10/08, ore 22:21

Come inizio è bellissima, sono curiosa di leggere il seguito. Voglio vedere, emh, leggere di cosa parla questa fic, alla prossima!

07/10/08, ore 22:03

molto bella e dolce l'immagine di hachiko che vuole sentirsi dire che la conchiglia è la più bella, e poi alla fine una nota di malinconia caratteristico di questo manga ..quando dice "Ricordi Nana, vero?"...frase molto malinconica che in un certo senso "maschera" la gioia del momento prima..non ho capito, una cosa : è finita?..Vabeh, comunque molto bella! *.* la metto nei preferiti!^__^ bacini,hachi92!