Save the mathematician, save the world
di solomonty

23/04/16, ore 22:32

ciao ho trovato la tua storia per caso e lo iniziata a leggere anche se da tanto che non l'aggiorni, ho letto su questo capitolo che non hai internet quindi la mia domanda è, non lo hai ancora? comunque la tua storia è bella e particolare mi piace proprio e quindi ecco spiegato il motivo della mia richiesta di aggiornamento, spero di avere tue notizie presto, aggiungo la storie a seguite ciao:)

11/06/15, ore 23:37

Ho appena letto d'un fiato tutta la tua storia e sia la trama che i personaggi mi stanno piacendo molto :) Aspetto il prossimo capitolo!

11/04/15, ore 13:42

Ciao la tua storia e' veramente bella e intrigante.. Mi piace molto il fatto che Oliver scopre di non conoscere Felicity, effettivamente del suo passato non sappiamo nulla. Un genio come lei relegata a semplice assistente? Brava,brava mi incuriosisci capitolo dopo capitolo. Per il resto un grosso in bocca al lupo.

30/11/14, ore 14:26

Adoro troppo questa storia,aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

19/11/14, ore 03:52

Ciao Anna! Finalmente trovo la tranquillità di leggere almeno il primo capitolo del tuo crossover e devo dire che intriga, anche se ancora non ho capito molto, ma sono convinta che svilupperai tutto nei prossimi capitoli. Felicity é perfettamente IC, le battute sono bellissime e anche i gesti rispecchiano quelli della vera Felicity. Quando ho letto che il tipo con cui stava parlando Felicity aveva gli occhiali sono scoppiata a ridere perché ho pensato immediatamente al Beal (difatti avevo ragione XD) e il pensiero di loro due che parlano ahahahahahahahahahahah!!!! Sarebbero anche teoricamente un po' shippabili...perché il Beal ricorda un po' Barry Allen che mi piace un sacco con Felicity (MAI quanto Oliver, intendiamoci, però sono molto carini insieme (non so se hai visto the flash, ma se lo hai fatto capirai di cosa parlo...). Non vedo l'ora che entri in azione in mio Deeks!! Grazie per avermi citata alla fine, che carina *-* e comunque non mi devi ringraziare ;) Magari domani o stasera riuscirò a leggere il secondo capitolo...vedremo... Spero che il resto vada tutto bene!! Un abbraccio, Miky Ps:scusa per eventuali errori di battitura, sono col cel.

10/10/14, ore 00:30

Ciao :-) mi piace come inizio,mi incuriosisce un sacco ed è diversa dalle altre! Non ci fare aspettare troppo per il prossimo capitolo... :-)

09/10/14, ore 18:24

Adoro di già questa storia :) :):)
Ho letto tante storie su arrow, le quali ben o male hanno la stessa trama, mentre questa la trovo diversa, soprattutto per il fatto che la storia si incentra su felicity e sul passato. Felicity è in assoluto il mio personaggio preferito, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto con il prossimo capitolo.
P.S: ancora tanti complimenti per la storia :)