This Brutal Love. [in revisione]
di Margo_Holden

08/02/15, ore 23:01

Oddio che cosa superfantastica sei tornata!! *_* questo capitolo è uno dei più belli che tu abbia scritto fino ad ora. Mi dispiace un sacco per il povero Jude, sembrava così teneroso! Comunque Eric sta diventando ogni volta più cattivo! Sheena invece è sempre la migliore, assolutamente! La storia come ho già detto è meravigliosa, spero che tu possa aggiornarla presto!
Un bacio Laly
P.S. Grazie per le torte al cioccolato!

14/01/15, ore 16:11

Davvero una bella storia, mi piace il modo in cui hai strutturato i personaggi, sono curiosa di leggere il seguito. Anche se la storia è incentrata su Eric e Sheena, sarebbe bello vedere delle scene in cui configurano Tris e Quattro, essendo entrambi Divergenti. Solitamente non recensisco ma in questo caso ho voluto farlo perché ti meriti davvero questi complimenti. Forse si potrebbe lavorare un po' sulla grammatica, magari potresti cercare dei "prestavolto" per i tuoi personaggi così i lettori riuscirebbero a farsi un idea un po' più definita di come sono i protagonisti. Questo è tutto al momento, continua così, sei bravissima! ;) attendo con ansia il nuovo capitolo, Un Bacio . Memory <3

25/12/14, ore 21:23

Ciaooo cara tanti auguri di buon Natale! Spero proprio che Sheena passi il modulo (cioè deve farlo no?!) comunque come sempre la storia è molto bella! Un bacio Laly

21/12/14, ore 21:38

Grazie per aver continuato la storia! *-* devo dire che ho sempre adorato Eric (anche nel libro, nonostante fosse un emerito idiota) comunque non mi aspettavo questi sbalzi di umore, e devo dire che questa cosa lo fa diventare ancora più imprevedibile e ,a suo modo, più figo Ahahahah okay dai lasciamo stare sono matta... Voglio sapere cosa succederà a Travis, se verrà denunciato cosa farà Sheena? Sono certa che si sacrificherebbe per lui d'altronde è suo fratello... Spero che tu possa aggiornare presto! Un bacione Laly <3

02/12/14, ore 19:17

Awwwwww che cosa dolce! Eric è sempre un egocentrico idiota, però almeno un pochino è migliorato ahahah No vabbè dai scherzi a parte la storia sta diventando sempre più interessante e la nostra Sheena più "intraprendente" (?). Voglio proprio sapere come evolverà la storia... Un bacio, a presto Laly

22/11/14, ore 18:51

Che bello! Il bacio finalmente (occhi a cuoricino) Cooomunque questo capitolo è carinissimo, soprattutto la parte in prima persona di Eric, è molto dolce... Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo! Un bacio Laly

14/11/14, ore 23:24

Che bello sei tornata! Mi sei mancata sai? Comunque la storia si sta facendo davvero interessante, voglio assolutamente sapere come Sheena potrà conquistare il cuore di ghiaccio di Eric... Sono troppo curiosa! Okay in realtà non ho molto da dire quindi... Al prossimo capitolo! Un bacio, Laly

09/11/14, ore 12:48

Ma io adoro Sheena... Mi fa troppo ridere! Giuro... Se rispecchia la tua indole allora lasciati dire che saresti una persona con cui vorrei fare subito amicizia hahah! Io sono un tipo un po' solitario e devo dire che mi piacerebbe proprio conoscere una Sheena... Detto questo, non posso credere che hanno abusato di lei! Punirai il pervertito vero?! Eric lo ucciderà giusto?! No perché lo odio. *fine sclerata*
Complimenti per come scrivi, sei coinvolgente e divertente e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!
Baci Pet*

05/11/14, ore 21:54

sei stata bravissima perche la storia con Eric è stupenda e si sta facendo molto interessante!! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/11/14, ore 21:29

<3 wowowow! ho letto divergent poco tempo fa e praticamente mi sono innamorata alla prima pagina! ma,davvero anche questa versione è pazzesca *-*

05/11/14, ore 21:03

Che bella storia, mi è piaciuta tantissimo. Hai avuto proprio un'ottima idea ..Certo ci sono molti errori, ma il contenuto c'è! Mi ha colpito molto anche questa nuova storia per Eric..non me lo immagino innamorato!
Spero che continui infatti ho aggiunto la storia tra quelle da ricordare! Ps: Se vuoi puoi leggere la storia che ho scritto su Tris e Tobaias "I'm no angel, I'm just me". A presto!

05/11/14, ore 14:55

Questo è il capitolo più bello finora, sul serio è bellissimo! Si inizia a capire la storia di Sheena, ma anche come sia fatto davvero Eric-occhidighiaccio! La storia sta diventando fantastica
A presto, un bacio Laly

31/10/14, ore 23:07

hahahaha grande Seehna!!!" Eric, stai perdendo colpi XD cmq piacere, sono Chiara e devo dire che questo cappy è davvero fantastico¡ a presto bye bye

31/10/14, ore 21:17

Sheena è proprio sprezzante del pericolo! Istigare così Eric alla violenza (non che normalmente abbia un cuore dolce e gentile anzi...), ma questo vuol dire proprio che hai voglia di morire! No okay dai scherzo... Comunque la storia mi piace sempre di più! Spero di leggere presto il prossimo capitolo
A presto, un bacio
Laly

31/10/14, ore 14:16

Hai un modo di scrivere semplice e divertente e la storia sembra carina:) qualche errore qua e là ma sempre qualcosa che si può migliorare! Metto la tua storia nelle seguite e vedremo come procede... La tua protagonista fa molto ridere e aspetto il momento in cui arriverà ai moduli di addestramento
Saluti Pet*