it's my life, not my death
di Shaon Nimphadora

05/01/16, ore 00:07

Complimenti,questa storia mi piace molto e i tuoi disegni sono fatti strabene. Ulquiorra,Grimmjow e Starrk sono i miei espada preferiti e tu sei riuscita a farmeli amare ancora di più. Karen è sicuramente un hollow che vorrei vedere nel manga. Visto che sembri una grande fan del nostro gruppo di cattivi preferito,potresti dare un'occhiata alla mia nuova fic con protagonista Ulqui e il resto degli espada,chiamata " Non c'è pace per i maligni" ? Mi farebbe molto comodo una recensione da parte di un esperto :)

03/12/15, ore 19:07

Ehi, ciao!^^
Noi non ci conosciamo, quindi mi presento! Sono Shiota Nagisa: ho preso questo Nickname perché è il nome di uno dei miei personaggi preferiti in assoluto nel mondo degli anime e manga, ma questo a te non importa, ovviamente. xD
Ma non sapevo cosa dire quindi l'ho detto. Comunqueeeee, la tua storia è uno schianto (?). Sul serio, non sto scherzando.
Cioè, mi piace tantissimo!
La protagonista poi, me gusta!
Karen è bella, e ha un davanzale che farebbe invidia a quello di Rias Gremory dell'anime di Highschool DxD, ma questa è un'altra cosa. XD
Mi piace il suo carattere, se devo essere sincera mi sono rotta delle protagoniste dal carattere troppo aggressivo o addirittura violento, quindi mi va più che bene.
E poi è anche realistica come personalità, almeno per me.
Personalmente, per me Stark e Karen starebbero bellissimi insieme.
Però ci sono anche tutti gli altri... Secondo me Karen starebbe bene anche con Grimmjow (che pervertito! XD) o Ulquiorra (che dolce! *^*).
Poi ho il sospetto che Nnoitra infine si metterà con Neliel...
Che... Che vuole fare Aizen con Karen!? Giuro che quando ha in mente dei piani o degli "esperimenti" mi vengono i brividi solo a pensare a quante sciagure e catastrofi porterà. XD Con questa recensione schifosa, ti saluto! *^*
Un bacio,

Shiota Nagisa

PS: Spero aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 07:08 pm)

12/11/15, ore 15:05

Che bello, un aggiornamento! Quando l'ho visto per un attimo sono rimasta a fissare il computer come una scema, dicendo: "ma io ho messo la pagina iniziale di Bleach, come fanno a esserci questa e un'altra fanfic?" Poi ho capito che era un aggiornamento e ne sono stata davvero contenta. Che dire, il capitolo tutto sommato è piuttosto carino, anche se non succede granché. Sono curiosa di vedere ora che lei si è svegliata come si sistemeranno le cose, soprattutto con Stark (a proposito, non fatico ad immaginare perché abbia impedito la visita di Nnoitra), quando recupererà la memoria di quell'incidente. E' stata divertente la scena di quando Szayel ricorda ai tre la sua presenza e poi se ne va offeso per essere stato ignorato (troppo divertente). Controllare che non facesse cose che non doveva fare? E che cosa?
Sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio capire dove va a parare tutta questa storia. Brava!

03/11/14, ore 21:03

OoO caspita che capitolo pieno di emozioni!
Non avrei mai immaginato che Karen fosse così contesa!
Poverina! Spero solo che sia ancora viva!
E poverini anche Starrk e Nnotria!
Una domanda... perché hai messoquesta storia come completa?

03/11/14, ore 20:25

Hahahahahahahahahahah veramente esilarante anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La parte migliore in assoluto è la scenetta tra Nnotria e Karen! Hahhaha cje risate mi sono fatta!
Adesso vadl a leggere il prossimo capitolo

03/11/14, ore 20:16

Hahahahaha che capotolo esilarante!
Hahahaha sono scoppiara dalle risate nel leggerlo! La parte che mi è piaciuta di più è sicura (come avrai capito) quella del piccolo incidente tra starrk e Karen!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo

03/11/14, ore 19:53

Ciao! Ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La parte più bella è dove Karen stringe la mano a Ulquiorra e poi ove entra nella camera di Grimmjow! ^////^
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo