Voglio la tua magia
di Spensieratezza

27/09/15, ore 02:21

Poveri piccoli;(
non ho idea di dove andrà il resto della magia ma spero che tutto sia nadato bene per Sam e dean;)

27/09/15, ore 02:13

Io l'avevo detto eh! Non bisogna fidarsi di Luke e delle sue informazioni! Pecco che ha fatto un'ennesima cavolaia e ha sbagliato a riportare le informazioni! Adesso dove andrà questa benedetta magia in eccesso? Giuro che, se succede qualcosa ai bambini per colpa di alcune inferi azioni sbagliate, prendo Luke e lo spenno! -.- alla prossima! Ciao ciao XD

26/09/15, ore 15:37

Quasi mi dispiace che i gemelli debbano rinunciare alla magia dopo questo capitolo, perchè sembrano così felici di averla.

E poi, Jared , che stuzzica Jensen in modo così naturale e quasi innocente. Come se sia da tutti poter giocare con la magia!!!
Sai?? lo trovo anche dolce come capitolo!!

Bello!!

26/09/15, ore 02:27

Ultimo divertimento con la magia! Tra poco la realtà busserà alla porta e dovranno rinunciare (conviene che rinuncino pure le oche) alla loro magia! XD dopotutto, la felicità richiede sempre un prezzo alto in cambio! XD Jared e Jensen sono dipendenti l'uno dall'altro! Non riescono proprio a starsi distanti! <3 sono ,era inflissi! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

25/09/15, ore 22:21

ciao!;) ahhahaha che bello il volo di Jared <3 sono certa che jensen ha apprezzato eccome:)
adesso che hanno tutti la naia vediamo come andrà la cosa...;)

24/09/15, ore 00:48

Ah...che gioia...un capitolo tutto dedicato alle oche...vabbè! Me ne farò una ragione! XD finalmente si sono ficcate in quella cavolo di capoccia il fatto di dover rinunciare alla loro magia per stare a fianco di chi amano oppure per aiutere i piccoli bisognosi! Solo Marina sembra titubare! Secondo me, porterebbe bellamente fare la zitella piuttosto che stare con Luke che l'ha presa come seconda scelta, visto che Jared non se l'è fumato bellamente! XD gabriel ha fatto bene a dirgliene quattro a Pearl! Muahahahahaha! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/09/15, ore 17:42

Evvai!!!!! le tre sorelle finalmente hanno ammesso tutti i loro sentimenti.
A parte Tati che già si era dichiarata innamorata persa di Misha ( e chi non lo sarebbe??!!)

Quindi il gioco delle coppie vede in gara: Tati e Misha; Marina e Luke: Pearl e Gabe; Jared e Jensen.

Chi per primo si gusterà il primo bacio da mortale a mortale!!!??

O dovendo fare un incantesimo di separazione, assisteremo ad un bacio di gruppo??

Ehi!! ragazzi che non diventi un ammucchiata, eh??!!

23/09/15, ore 14:25

Ciao!;)
Si hai fatto bene a scrivere quello che le sorelle hanno pensato di fare per il loro Jared:)
ti rifarai con i J2 la prossima volta:)

22/09/15, ore 00:30

L'oca si è decisa veramente! È inutile che fa tutta l'offesa dopo le parole di Jared! Se le merita! -.- adesso si sveglia! Dopo aver fatto soffrire quei due bambini e Jared e Jensen di riflesso! -.- poi fa la martire/coraggiosa dicendo che non ha mai avuto una vita spensierata! -.- no comment! -.- Jared e Jensen, d'altra parte, sono magnifici! <3 vediamo che succederà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/09/15, ore 17:01

Che dolci *.* con questo abbraccio tra fratelli *.*
e poi jensen che assiste alla scena scalzo e in pigiama deve essere un amore <3 ciao!

21/09/15, ore 15:50

E certo che me la sono vista.
Wow!! Tati incavolata potrebbe quasi far paura.
Perfino ad un "supermago" come lo è Jared in questo momento.
Perciò adesso dobbiamo aspettarci che Jared consegni i poteri a Tati e che lei li usi per salvare i due piccoli fratelli.
Se da un lato mi dispiace, dall'altro sono contenta che lo faccia così avrà la sua "vita normale" accanto a Misha!!

:):)

Io non avevo dubbi che Jared e Jensen fossero disposti a fare di tutto, ad andare contro al dolore e alla loro natura, pur di amarsi! <3 spero che quell'ora di Tati si dia una mossa a fare qualcosa! Almeno, se lei curasse i fratellini di Jensen, Jared sarebbe tranquillo e libero di curare Jensen! E poi godere finalmente della pienezza del suo amore per il demone...o ex demone! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Poveri Jared e Jensen;( non possono amarsi e oviamente non riescono nemmeno ad amarsi in modo più profondo......
speriamo che riescano a fermarli e a trovare una soluzione...

Bella e struggente questa immagine dei due amanti che si amano e si curano a vicenda pur di amarsi. Ma che ignorano che quanto più si amano tanto più si faranno del male. Un male talmente grande che potrebbe portarli alla morte.

"...se l’uomo non può toccare il male senza ferirsi, immaginate cosa può fare all’uomo se si permette di amarlo..."

E' come lasciar mangiare dolci ad un diabetico: sarà felice fino a star male!!!

19/09/15, ore 02:50

La semplicità del titolo del capitolo è disarmante! Ahahahahahah! XD cmq...finalmente una delle oche si è decisa a fare l'altruista e cedere la sua magia per il bene dei fratellini di Jensen! Meglio tardi che mai eh! -.- certo che gli angeli sono proprio crudeli! Poteva degnarsi di curare i bambini! -.- e Luke che scompare dopo aver sganciato l'informazione? Roba da matti! È proprio un idiota! Alla prossima! Ciao ciao XD