Voglio la tua magia
di Spensieratezza

15/12/14, ore 08:32

Carona questa idea di Jensen stile "pifferaio magico", che vuole portarsi dietro una mandria di baby demoni da spargere per le vie della città in cerca di vendetta ( e mi sembra giusta se sono stati venduti)

Ma poi, eccolo lì. Il paragone con il tocco del bambino, diverso da quello di Jared!!

Chissà!!!!

14/12/14, ore 23:34

Ciao!;) Hahaha questa cosa dei baby demoni non me l'aspettavo proprio..non ho ben capito cosa c'entrano con la storia di Jensen ma forse lo capiremo più avanti;)
che dolce quando pensa che gli mancano le carezze pulite di Jared <3
alla prossima allora:)
ciao!!;);)

14/12/14, ore 11:36

E' sempre bello vedere quelle stuzzicanti e simpatiche schermaglie pre-corteggiamento tra i J2, che siano "umani" o esseri "soprannaturali" come in questa tua storia.
Jared che era quello più timido, sembra che invece sia già sicuro di quello che vuole e lui vuole Jensen. Jensen, il demone, credo che non avrà vita facile con tutte le sue emozioni e con quello che Jared gli provoca!!
Bello bello!!

14/12/14, ore 08:54

Ciao!;) allora mi ci voleva proprio una scena solo con Jared e Jensen <3
devo dire che Jensen si è fatto molto coraggioso nel dire quelle cose a Jared;) e che anche Jared non scherza:):):)
sono davvero bellissimi insieme:)
vediamo cosa combineranno adesso:)
ciao!

04/12/14, ore 03:20

Dai! XD é stato un capitolo un po' confuso, ma visti gli avvenimenti veloci, é comprensibile! Si fa abbastanza fatica a descrivere le cose più frenetiche! XD comunque é stato un capitolo interessante e dinamico! XD mi sono piaciuti i primi approcci di Jared verso Jensen! Anche quando gli ha accarezzato il viso, pensando che Jensen fosse bloccato dal suo incantesimo! <3 Jensen inizia a provare qualcosa a sua volta? Sono proprio curiosa di vedere se Jared riuscirà a far provare un po' di sentimenti umani a un demone come Jensen! Non vedo l'ora! Alla prossima! Ciao ciao XD

03/12/14, ore 15:52

Ai tempi, seguivo Streghe e mi piaceva e mi piaceva la scintilla tra Cole e Phoebe scattata quasi immediatamente, cosa che tu hai ricreato in questo capitolo che sembra quasi un episodio della serie. Il complotto, il dover nascondersi delle streghe e stregoni, la finzione di Jensen in tribunale, il legame che si crea tra lui e Jared.
Mi piace, come sta andando avanti il racconto. Mi piace davvero!!

03/12/14, ore 07:01

Ciao!:) non è venuto male questo capitolo!;) è molto bello perché hai cercato di inserire tutti i personaggi, anche misha:) e poi è stato bellissimo quando Jared pensando che Jensen fosse bloccato gli faceva dolci carezze sul viso e lo ha pure chiamato tesoro:) che cosa dolcissima:)
oh Jensen si sente infelice?? Speriamo che sia per Jared..;) a presto!:)
ciao:):)

Ciao!;)
Si che bello è arrivato Jensen!;) Hahaha molto divertente quando Jared gli è andato addosso;)
ma Jensen non ha capito che lui era padalecki giusto??
non vedo l'ora di leggere il seguito;) a presto..:)
ciao! <3

Quindi, per quello che leggo, abbiamo i nostri "Cole/Phoebe"..abbiamo "Prue/ Andy" ora ci manca Piper. Le coppie stanno per nascere e il modo in cui le stai mettendo insieme è sempre più intrigante. Come per Crowley, adoravo Cole : freddo, coraggioso , che non si fermava davanti a niente, ma poi anche lui si è dovuto arrendere all'amore. Accadrà lo stesso al nostro Jensen??

Awwwww! <3 Tati e Misha! Li shippo davvero tanto! <3 e Misha, da prode cavaliere, é intervenuto per salvare Tati, anche se poi é stata lei a salvare lui con la sua bolla protettiva! E soprattutto sono state le sue sorelle a salvare entrambi! XD mi piace la tecnica che ha utilizzato Misha per il flirt! <3 al poliziotto non si resiste! *_* e adesso Jared che fa il suo primo, sfuggente, incontro/scontro con Jensen! XD mi é piaciuta la scena che hai descritto di Jensen che aiuta Jared ad alzarsi e questo che si aggrappa alle sue braccia! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

21/11/14, ore 16:35

Mi piace come ha descritto questa specie di "rinascita" di Jensen. Il suo dove recuperare il suo vecchio corpo e riappropriarsene letteralmente. Wow!! è quasi da brividi. La sensazione del caldo che ti si appiccica addosso. Brrrrr!!!
E poi Jared con la sua apprensione alla "Dean" per le sue sorelle !
Mi piace!!!
Ora sono curiosa di sapere e vedere come Jensen entrerà in contatto con i Padalecki.

Ps: a proposito di Padalecki, ma hai cambiato il cognome dei gemelli o sbaglio ??

21/11/14, ore 02:05

Prima di cominciare la recensione seria devo dire una cosa! XD Jared, se vuoi io sono disponibile a fare il bagno con te...e anche altro...*ammicca*! XD cavolate a parte...oddio...Jensen cattivo mi crea davvero inquietudine! Credo che tu lo stia rappresentando bene...come un vero essere maligno e stai rispecchiando bene ogni suo pensiero oscuro...sono inquietata! E già ho voglia di vederlo buono e carino con Jared! <3 non vedo l'ora di vedere il loro incontro! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

20/11/14, ore 13:23

ciao! molto bello quest ocapitolo dove finalemente Jensen recupera il suo nome e il suo corpo;)
non so come faccia con la lava..mi vengono i brividi solo a pensarlo... haha ma quindi jensen era morto ma i demoni lo hanno riportato in vita per rendere vulnerabili i padaleki?
non vedo l'ora di leggere ancora...
eh mi sa proprio che odierò un pò jensen per le cose che dovrà fare, ma se avrà anche dei lati dolci allor mi consolo un pò:)
ciao!

16/11/14, ore 19:35

Jensen demone!! T.T noooooo! Troppo triste! E adesso deve anche uccidere i gemelli Padalecki! Quindi tutta la famiglia di Jared! T.T Jensen demone non mi piace...é troppo uguale a Dean demone...ㅠ.ㅠ troppo tragica la cosa...spero che Jared riesca a sopravvivere e a redimere Jensen! T.T al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/11/14, ore 19:24

Eheheheh...sbaglio o é partita una ship Tati/Misha? XD ahahahahah! Tati é davvero troppo svampita! Questi dialoghi degni della migliore fuori di testa! XD e Misha che é rimasto colpito dalla ragazza! Anche lui é un po' idiota! XD fa il poliziotto, ma non può sopportare il sangue e i cadaveri...-.-' ahahahahah! XD comunque li shippo! Li vedo bene come coppia! XD corro al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD