Voglio la tua magia
di Spensieratezza

25/04/18, ore 04:09

Che capitolo intenso O.O Jared stava quasi per farmi piangere. Povero cucciolo, è così innamorato e anche Jensen. Che bello quando vuole salvarlo fingendo di ucciderlo! E il bacio, wow 😍

25/04/18, ore 04:02

Mamma mia, povero Jared, è stato davvero uno shock, sta davvero soffrendo ed è davvero doloroso vederlo in quello stato.. povero Jensen 😭

24/04/18, ore 21:14

Luke che impiccione. 😑😑 Ci prova spodoratamente con jared😑
Comunque comprendo la preoccupazione di jared,ma lui non sa la natura di Jensen...

24/04/18, ore 21:06

😍😍😍😍😍 ciao^_^^_^
Oddio. Occhi a cuore. Jensen che vuole andare via. Jared che lo raggiunge e alla fine si amano.
Brividi!!!!
E poi quel "ti amo" sfuggito a Jensen e la cosa più dolce che abbia mia letto. 😍😍😍😍

21/04/18, ore 22:33

Ho gli occhi a cuore.
Il discorso di jared!😍😍😍 Mille brividi
E poi quando mostra la magia a jensen
😍😍😍
E che bacio!!!
Pearl ha ragione!!!😍

21/04/18, ore 22:22

Ciao😍
Luke Luke anzi scoprire così che eri un angelo che per altro ci ha provato e mentito a jares non ha fatto altro che abbassare i punti che avevi.😒 Fa anche lo spiritoso!
Jared non ti vuole!!
😍^_^😂

18/04/18, ore 21:43

Misha vivi. Evvai😍😍😍 lui è tanti stanno finalmente insieme . Adoro,😍😍
Che triste la storia di Baz😭😭😭
Povera pearl😭😭😭
Fortuna Baz l'ha salvata😍😍😍
Sia gabe che Jensen stanno ritornando umani con l'amore dei gemelli padalecki😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

18/04/18, ore 21:29

Ciao.
Gabe che va a trovare Misha 😍😍😍 e l'anima di Misha lo vede😍😍 brividi quella scena.
I due patati che si baciano e Jensen che li avvisa di un possibile pericolo. Lo adoro!! 😍😍😍
Luke salva Misha!!!!!😍😍😍😍

16/04/18, ore 22:31

Baz che furbo😒
voleva attaccare invece si è addormentato insieme a Marina😍
Troppo bello quando si guardano appena svegli.😍
Marina che si incavola! Wow! ha ragione però. E stata ingenua Pearl

16/04/18, ore 22:17

Ciao.
Jensen che vuole risparmiare la vita a jared😍😍 dolce. Lo ama.
Tati che dolce ad avvisare jared che è meglio avvisare jensens che è uno stregone😍😍
E poi Baz fratello di Misha😍 wow!

16/04/18, ore 11:43

I piani superiori sono riservati al cuore! Che bella frase 😍😍😍

16/04/18, ore 11:40

È davvero geniale questa cosa dei bigliettini 😍 Jared sta per scoprire la verità!

16/04/18, ore 11:38

Oddio, i demoni proprietari di quella Torre spaventosa . Poveri bambini 😱

16/04/18, ore 11:35

Jared che continua a seguire Jensen e scompaiono insieme nella luce 😍 è così romantico e Jared è così devoto a Jensen 😍😍

15/04/18, ore 16:15

Mi è piaciuto molto questo capitolo che ha segnato l'evoluzione e il cambiamento di baz, il demone ha cercato in tutti i modi di resistere dal provare pietà ma alla fine non ce l'ha fatta, proprio come Jensen!! Mi piace anche che è reso chiaro che non voleva uccidere Pearl, lui l'ha salvata!! Molto bello il loro bacio 😍 e amo tanto anche la bromance con Jensen 😍😍😍