Voglio la tua magia
di Spensieratezza

06/09/15, ore 00:03

Mi è piaciuto come hai intrecciato il mondo dei mostri del telefilm con quello della magia che hai introdotto con questa ff! XD rende le cose molto più movimentate! XD è stato davvero bello l'inizio del racconto su come si sono conosciuti e innamorati i genitori di Jensen! L'amore del padre di Jensen ha fatto rifiorire la demone e le ha permesso di avere Jensen! <3 il miracolo dell'amore è davvero potente! <3 adesso sono preoccupata per il seguito! aspetto la botta di angst! Alla prossima! Ciao ciao XD

05/09/15, ore 18:06

Per quanto sia dolce questa storia e per quanto Jensen la stia raccontando in un modo ancora più dolce, so, ne sono sicura, che nella second parte arriverà la mazzata su una qualche triste fine dei due genitori del povero Jensen. Ma so anche che Jared saprà stargli sicuramente vicino!!!

01/09/15, ore 00:46

Eddai! Finalmente sapremo la storia di Jensen! Sarà sicuramente atroce, ma sono molto curiosa di sapere che cosa è successo! Sicuramente qualcosa di abominevole! DX povero Jensen! Già mi dispiace per lui e per i suoi fratellini! T.T sicuramente anche Jared rimarrà sconvolto! T.T interessante sapere comunque che, in paradiso, ci sono degli angeli che si sono schierati dalla parte di Jared e Jensen! Vedremo cosa faranno i quatto saggi poi! I quatto Albus Silente! XD alla prossima! Ciao ciao XD

31/08/15, ore 16:27

In effetti descrivere il Paradiso non è facile. Già descrivere qualche che si sa com'è è ha i suoi problemi, figuriamoci qualcosa che nemmeno sappiamo se esiste e a cui dobbiamo credere per fede!!!!
La nebbia, secondo me, è la descrizione migliore. Si sa che c'è qualcosa al suo interno anche se non si vede perfettamente.

Ora sono proprio curiosa di sapere quale è la storia di Jensen, che cosa lo ha spinto a diventare demone, o chi lo ha fatto diventare demone. Se un demone stesso, o un patto stipulato per il bene di qualcuno.

E poi mi incuriosisce questo "Jensen cantastorie"

31/08/15, ore 15:09

Che bello finalmente Jensen racconta della sua vita umana a Jared..non vedo l'ora di saperla anche io;)
ciao alla prossima;)

28/08/15, ore 15:46

E andiamo!!!
Gli ormoni dei Padalecki vanno a farsi benedire quando sono sotto stress.
I j2 devono essere sottoposti alla corte marziale paradisiaca e le due sorelline si fanno prendere dalle vampate di passione!!!!

POvera Marina, che è l'unica che baciava tutti ma che è rimasta a mani vuote!!!

28/08/15, ore 11:53

ahhahaha molto divertente la parte finale;)
povera marina tutta sola soletta..;(
voglio proprio vedere cosa succederà in paradiso adesso;)
ciao!

28/08/15, ore 01:42

Sì, certo! Fidatevi di Luke! Vedrete che patatrac vi combinerà! Gli angeli lo staranno usando per trasinare Jared e Jensen in una trappola per eliminarli! Oppure Luke si perderà i ragazzi in giro per il paradiso solo perché è fesso! -.- zero fiducia! -.- e Gabriel che vuole far vedere il paradiso a Pearl! Certo! XD anche Tati ha deciso che vuole vederlo, ma, per farlo, deve andare da Misha! Mentre Marina è costretta a starsene a casa! Ehhhhh...il dilemma delle single! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/08/15, ore 03:39

Awwww! <3 la bromance Misha e Gabe! <3 che belli che sono insieme! Mi piacciono tantissimo! <3 anche per loro, un po' di fluff tenero e un bell'abbraccio! <3 e sono contenta che Gabe abbia ritrovato Pearl! Non tanto per l'oca starnazzante, ma per Gabe che si merita un po' di amore, sia fraterno che passionale! <3 un po' di amore anche per il bel Gabriel! XD me felice! XD alla prossima, ciao ciao XD

26/08/15, ore 19:08

che dolci che sono Gabe e Pearl <3
finelamente c'è stato questo tanto agoniato riavvicinamento dei due fratelli;) era ora:)
alla prossima:)

26/08/15, ore 16:10

Che dire?? L'incontro e il riavvicinamento tra i due fratelli non può che farmi piacere. Misha che non vede l'ora di riabbracciarlo e poi che cerca di confortare Gabe per la storia del padre. Che prova a far capire a Gabe che deve, in qualche modo, perdonarsi.

E poi, la scintilla che scocca di nuovo tra i demone (spero ancora per poco) e Pearl.

Molto molto dolce!!

20/08/15, ore 09:53

Finalmente un po' di pace per i nostri due poveri innamorati che non hanno mai tregua on questa turbolenta storia di amore, di magia e di incantesimi e di reincarnazioni.
La promessa che si fanno , che soprattutto fa Jared di voler salvare a tutti i costi Jensen, è molto bella e toccante ma quello che dice Jensen lo è ancora di più:

"Amore mio, le nostre anime si sono rincorse e aspettate così a lungo!"

Quando si dice un amore senza tempo.

Ora spero che anche Baz/ Gabe riesca a riappacificarsi con Misha e che anche lui abbia un po' di pace, angeli e demoni permettendo!!

20/08/15, ore 01:50

Che bello il ritorno di Baz! Sono così contenta! <3 Gabe e la sua bromance con Cass mi mancava! <3 per fortuna Jared e Jensen sono riusciti a convincerlo ad andare a parlare con Misha! Spero che vada tutto per il meglio! XD e amo quanto Jared e Jensen non possano separarsi! Il loro amore trascende tempo e natura! <3 se quell'idiota di Luke e le galline delle sorelle di Jared tenteranno di torcere un solo capello a Jensen o pensano di provare a separarli di nuovo, giuro che spenno l'angelo e pure le galline! -.- alla prossima! Ciao ciao XD

20/08/15, ore 00:04

Che cuccioli che sono nel letto a parlare di tutti quelli che è successo:)
si baz non mi aspettavo che lo avessi dimenticato tranquilla;)
ciao alla prossima:)

16/08/15, ore 01:18

D'Alema è davvero un tesoro!!;)
questa idea della teca di vetro dove sono rinchiusi i due giovani è fantastica:)
bravissima:)
ovvio che ora vogliamo stare da soli i piccioncini:)
ciao alla prossima!