La Rivincita dei Lupi
di violaserena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/15, ore 13:40

Ciao:)

La tua storia mi ha incuriosita già dall'introduzione.
Insomma, per una fan degli Stark, Arya in particolare, una storia in cui si parla del suo ritorno a Westeros è una cosa imperdibile!
E devo dire che non ne sono rimasta affatto delusa, anzi, tutto il contrario.
L'incontro tra Tyrion ed Arya è stato molto carino e divertente, in un certo senso.
Mi sono immaginata la faccia shoccata del Folletto nel trovarsi davanti la giovane Stark viva e vegeta xD.
Sono più che convinta che questi due assieme possano essere un'accoppiata senza eguali in grado d battere chiunque e conquistare il Trono di Spade.
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà^.^
Baci,

Altaire.

30/12/14, ore 18:42

Finalmente si rincontrano altri personaggi che Martin ha lasciato al proprio destino! Quanto sono carini Gendry e Arya? Li shippo da morire. Torino che si commuove è il top, ma credo che non sia diverso dai Lannister, anzi, come dice Genna lui è il degno erede di suo padre (ciò non toglie che abbia dei sentimenti, a differenza della cara Cersei) e quindi un leone Doc. Okay direi che ho sproloquiato abbastanza quindi ti faccio i miei complimenti  e anche tanti auguri di buon anno!
Kisses A_GleekOfHouseStark

P.S l'incontro tra StoneHeart e i figli mi ha commossa perché se davvero accadesse potrebbe riscaldare il suo cuore di pietra, appunto. Ah e Stannis è vivo perché Nobody Can Kill The Mannis :D

30/12/14, ore 14:28

Ciao violaserena...avevo capito che fosse Davos e beh Stanno dove è?? Tanta domande alle quali avremo una risposta nel prossimo capitolo il quinto...non farci aspettare troppo ;-);-);-);-)
Approfitto per augurarti Buon Anno e che il 2015 possa portarti tanta serenità... brava

27/12/14, ore 19:23

Hey! Questa storia continua ad incuriosirmi sempre di più, anche perché rappresenta il finale che vorrei per la saga. Forse sarò egoista, ma vedere o Frey morire sarebbe una soddisfazione. Continua così :D
Kisses -A_GleekOfHouseStark

23/12/14, ore 16:30

Ciao viola serea...anche uesto capitolo ha ripagato la mia curiosità...eh sì avevo capito che erano le Torri Gemelle, ma volevo avere certezza...chissà cosa accdrà nel prossimo capitolo...complimenti come sempre e per come stai portando avanti la storia...al prossimo capitolo e colgo l'occasione per augurarti buone feste...un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
Al prossimo

19/12/14, ore 17:23

è davvero una bella storia, manca solo quell'aria che si respira nel trono di spade di tradimenti, sangue e morte,anche se è solo il secondo capitolo, ma si sente che è "più leggero".

17/12/14, ore 18:01

Ciao! Inizio col dirti che questa fanfiction mi ha incuriosito molto perché l'ho trovata diversa rispetto a tutte le altre su Arya che si trovano in giro e poi diciamocelo, chi non vorrebbe che tornasse a casa e si riprendesse ciò che è suo? Io personalmente non vedo l'ora. Sei molto brava a scrivere e mi è piaciuto molto sia il ritrovamento di Nymeria che il rapporto che si sta instaurando tra Tyrion e Arya, che sono tra i miei personaggi preferiti.
Aggiorna presto :)
Kisses -A_GleekOfHouseStark

17/12/14, ore 17:37

Ciao violaserena...attendevo questo secondo capitolo è devo dire che mi è piaciuto molto...Arts è un personaggio così complesso ed è tra i miei preferiti....una mezza idea ce l'ho, ma preferisco controllare se è giusta con la lettura del terzo capitolo. ..brava davvero complimenti
brava
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 07:22 pm)

17/12/14, ore 17:35

Tyrion aveva capito, ma io non ho capito. perché la gente finisce sempre il capitolo sul più bello?
cooomunque, l'inizio della storia sembra bello, specialmente perché Arya è il mio personaggio preferito, comunque mi piace l'idea che lei ritorni nel continente occidentale quindi a casa sua. ma mi piacerebbe sapere cosa succederà, me lo fai uno spoiler?
se non me lo vuoi fare vedi di aggiornare presto.
byby CasaStark

11/12/14, ore 11:48

Ciao violaserena...l'incipit, insomma questo prologo mi sembra molto interessante e quindi ti seguirò molto volentieri nel proseguo della storia che mi ha incuriosito sin da subito...quindi ti lascio una bella bandierina verde e aspetto il prossimo capitolo....
avanti così...
chapeau chapeau e ancora chapeau
un caro saluto
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 12:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]