Panna e Cioccolato
di KissMe

08/06/09, ore 04:23

Ciaooo!! Complimenti..questa sì che è una Fanfic con i fiocchi! (e non è ancora finita!XD) Sai...trovo che il tuo modo di scrivere sia eccezionale..poi adoro il fatto che descrivi come si veste Sharpay..è favoloso!Forse un pò troppo "normale" per Sharpay però,,,vabbè la Fic è tua e a me piace anche così..!=D Poi...Wow! mi dispiace ma devo ripetertelo! Questa FF è da paura! La adoro! Soprattutto perchè sono per le ChadPay!Trovo che siano una coppia meravigliosa che si compensa a vicenda...gli opposti si attraggono!E poi quest'idea di Sharpay con i capelli scuri è troppo bella! Comunque..Dicci a Taylor che non rompesse troppo che Chad è di Sharpay senza ombra di dubbioo... e...mica è successo qualcosa di brutto a Pay?nooo....pleaseee T_T Forse stò scrivendo troppo però trovo che una lunga e "bella" recensione (Se la mia può chiamarsi così!XD) sia del tutto dovuta e meritata! Ora Ti saluto...miraccomando ChadPay Rulez! ^-^ Ciaoooo.... ah un ultima cosa! Sei...Wow!XP sai davvero scrivere bene!magari ne fossi capace anche io!=(

05/05/09, ore 19:07

Hai ragione! xD Il colpo al cuore però è a me non a Pay! Mamma l'ho letto ieri sera quando l'hai pubblicato e mi sono sentita male, per l'inizio così dolce e bello e il seguito così mogio e agitato. Sharpay deve capire! Chad non trova le parole! Ma ha detto che vuole dirlo a Tay no? Dai!!!! Deve stare tranquilla Pay! E io voglio il chappy! ç-ç non è giustooooooo! *me che fa bimba capricciosa sbattendo i pugni e piangendo come una disperata*, sorellona tu devi farmi felice! ç-ç ti pregoooooo! xD Ed ora passiamo al vero commento, quello che tu ai richiesto a tuo rischio e pericolo. xD Allora cosa posso dirti Kiss? Non avrebbe senso commentare il capitolo, te l'ho sempre detto: il tuo stile è originale, fresco, chiaro, ricercato e dannatamente bello. Le parole che utilizzi, le frasi come le imposti, i pensieri e i caratteri dei protagonisti traspaiono attraverso la descrizione di un sorriso, la descrizione di una schiena tesa (e in questo caso la figazzosa schiena di Chaddy! OçO ^w^ senza contare i muscoli perfetti e...e..ok la pianto sto riempendo di bava la tastiera U///U x3), il "trillare" di una voce gioiosa...insomma la ficcy è bella perchè l'hai scritta tu KissMe, non posso dire altro. Se dico troppo poi mi dilungo, ma se dico solo questo mi sembra troppo poco. Ti giuro, per ogni parola provo un emozione diversa e quante parole saranno? 1000 o 100000? Non lo so, ma per ogni singola parola inserita in una frase io provo una determinata emozione, che può essere ansia, gioia, felicità, allegria, emozione, eccitazione, tristezza, preoccupazione, dolcezza. La tua scrittura, il tuo stile fa vivere al lettore le sensazioni a pelle dei personaggi, tutte, nessuna esclusa. Ma poi, il tuo modo di descrivere Sharpay, cara sei sicura che tu non sia Sharpay Evans? Io ti dico che in tutti questi anni che conosco Hsm non ho mai conosciuto una scrittrice brava come te nel descriverla, tu la vivi e la respiri, tu la capisci e la conosci meglio di Ashley Tisdale che la interpreta! Mi piace, amo il tuo stile, le tue storie sempre coinvolgenti e leggere, ricercate e sincere. Colpiscono subito, a prima vista e per me sono come un colpo di fulmine! Se vedo una storia di cui tu sei l'autrice già dal titolo, già dalla pesentazione io amerò quella ficcy! Poi le Chadpay....tu non puoi nemmeno immaginare cosa hai combinato in me! Io che amo le Chadpay! Più delle Chaylor!!! Ti rendi conto? xD La cosa più bella e di cui vado più fiera è stato poterti conoscere anche su msn, ne sono fiera perchè sei un po' il mio mito. Con questo concludo, non posso dire altro. P.s. Io sono una capra in confronto alle tue ficcy, non sono poi così brava ^-^ tu invece! Non ho più parole! Corro a rileggere la storia! Un bacio a presto stella (e questa la definirei una recensione kilometrica, involontariamente, ma kilometrica xD) Ti adorissssssssimissimo. Sto provando a sbloccarmi ma mi è complicato, tuttavia ti giuro che mi impegno. xD Un bacione

05/05/09, ore 14:32

povera sharpay!! è svenuta dalla notizia!!! spero ke alla fine tutto si risolvi x il meglio e ke pay e gabby diventino amike aggiorna presto ciaoooooooooo

27/04/09, ore 16:35

Ciao! Mi piace la tua storia anche se non sono una fan di HSM, infatti ho visto solo il primo film,la tua storia mi piace molto sarà che la coppia Chad/ Sharpay non è molto comune. Continua così mi raccomando un saluto al prossimo aggiornamento!!! Cristie

25/04/09, ore 00:07

L'ho letta tutta di fila.... è così bella e così romantica!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimissima!!! mi ci sono commossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così sei un mito!

24/04/09, ore 22:58

Adoro questo capitolo è uno dei più belli, ma già il fatto che dico questo per ogni capitolo deve farti capire che tutti sono i miei preferiti. Sono contentissima e mamma tremo tutta, ho letto questo chappy dopo pranzo, al pomeriggio, dopo cena senza trovare il coraggio per scrivere perchè tremo ancora tutta per l'emozione. L'ho riletto anche ora e dire che mi piace è un insulto perchè lo amo, l adoro dannazione chad è così da sbavo e mamma la amo! Mi impegno, mi sblocco e ti scrivo il prossimo capitolo della Bellezza del tuo silenzio ma tu devi assolutamente continuare e completare quest'opera d'arte. Dio ti giuro forse è il sonno che mi è preso per essermi svegliata alle 5.55 stamattina, forse è l'emozione, forse quanto mi ha commosso questo chappy ma davvero ti giuro mi piace da impazzire. Lo stile, sei così brava a descrivere di Sharpay che mi fai sempre emozionare e riscoprire i piaceri di questo personaggio ma è davvero solo con te che le Chadpay meritano tale nome e vivono. Mamma mamma mi piace troppo ti prego aggiorna presto e non farmi troppo soffrire Pay e Chad, te lo scongiuro! Ti prego. xD Ti adoro per sempre! Oddio che bello! xD

24/04/09, ore 15:08

bellissimooooooo nn vedo l'ora di lggere il prossimo quindi aggiorn presto e spero ke taylor nn faccia qualkosa di veramente kattivo ciaoooooooo

16/04/09, ore 14:44

*me che balla stile ballerina classica e piroettando si avvicina a KissMe* Sono contentissima! Sono così contenta da aver toccato il cielo con un dito! Mi piace da matti questa storia e proprio pochi giorni fa sono tornata a rileggermela tutta con la speranza di un presto futuro aggiornamento! E ora? Mi regali un capitolo così bello? Non puoi nemmeno immaginare quanto mi piaccia e quanto io lo adori! Chad non è da sbavo, di più! Chad è da mangiarselo per quanto è dolce, sbruffone, imbarazzato, sensibile, bambolotto e tutti mille altri aggettivi per concludere con Pucciosissimo! xD Mamma quanto mi è piaciuta, la canzone è bellissima, una delle più dolci e belle che io abbia mai sentito e poi che sorpresa, la mitica Evans che torna alla ribalta e poi il più scapestrato del Wildcats che suona una canzone e pensa a lei, e il bacio (*w*), e ancora le frecciatine! Tutto a redere meraviglioso un capitolo! Mamma ti adoro e aspetto il capiolo promesso con ansia! *.* Bie my dear! I love you! xD Ti adoroooo ciao! AAAAAAA PREEEESTOOOO xD

16/04/09, ore 14:02

bellissimooooooooooooo e ora sn una coppia??? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere kosa fà taylor ciaoooooooooo

15/03/09, ore 13:36

aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq verranno a trovare sharpy anke gli altri wildcats tio troy? gabriella? taylor? e se viene taylor ke farà chad??????????????????? sn troppo curiosa ti prego devi assolutamente aggiornare sennò impazzisco xd

05/02/09, ore 14:33

Siiiiiiiiiiiiii! La amo!!!! Ti adoro Dear, tu e tutte le tue ficcy, tu e la tua Sharpay, tu e il tuo Chad! Tutto e questochappy è stravagante, affettuoso, dolce, riflessivo, imbarazzante e appunto perchè mi fai emozionare ti stimo moltissimo honey! Ti lovvo in eterno! P.s. nel prossimo chappy c'è più chaddino vero? *me con occhioni da cucciolo indifeso* xD

27/01/09, ore 21:18

Ok! ok! Mi do una calmata mi faccio ogni volta che leggo un tuo chappy di questa tua ficcy divina una dose di tranquillanti così sono più calma, ok? *.* é bellissima, questa storia davvero è superba, sublime. Poi il modo imperioso ma anche fragile di Sharpay che minuti dopo minuto cede sotto i colpi di un amore ce va nascendo tra lei e quel ricciolino che le torna in mente anche solo leggendo la scritta Hair su un cartellone. Regina di Ghiaccio che si scioglie e ex vice-Capitano dei Wildcats che inizia ad amare il freddo. xP bellissimo semplicemente divino dear. x3 alla prosssima spero il prima possibile:)

23/01/09, ore 14:09

Ammetto che nello scorso chappy ho dato di matto...ma non ti dico cosa diavolo sto facendo adesso! Cavolo Darling tu sei la regina delle Chadpay!!!! Ma come cavolo fai? Dio che bello e poi hai detto che presto c'è un bel capitolo da leccarsi i baffi quindi la mia è più una supplica che una richiesta xD Aggiorna presto! Perchè questo capitolo è bellissimo e non è vero che sembra scritto con i piedi! Cavolo KissMe è semplicemente fantastico e ti giuro che mi sono quasi messa a piangere di gioia. Mi piace troppo, troppissimo e mi sono messa a urlare quando ho visto questa ficcy in cima a tutte le altre! Honey, Darling, Dear ti prego aggiorna prestissimo che davvero mi è mancata questa ficcy e mi sei mancata tanto anche tu!!!!! Mi sei mancata tanto tanto e mi è mancata la scioltezza del tuo stile, la fluidità e la semplicità con cui descrivi una sharpay semplicemente vera e originale e non posso credere che tu sia così brava perchè mi piace da matti ogni tua cosa scritta! Anche Chaddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino OçO Un bacione aggiorna presto ti supplico.

21/11/08, ore 20:04

scusa scusa scusa!!! mi ero persa il penultimo capitolo! ma ho recuperato...e che dire,fantastica! e poi...finalmente il bacio!

18/11/08, ore 21:46

ke bacio!!!!! finalmente!!!! bravissima!!!^_^