Siamo sempre noi
di Himechan

17/12/08, ore 15:14

scusa volevo dire MinakoXD mi sono confusa con il personaggio di Paradise KissXDXD perdono!

17/12/08, ore 15:13

Stupendo...ma quanto odio quella Miwako peggio dell'odio quasi che ho per Hikaru!!!come si è permessa di rubarle il fiocco mo' vengo lì io e la picchioXD Comunque bravissima come sempre!!!XD

12/12/08, ore 13:55

Che bel capitolo... mi è piaciuto davvero molto:) però cavoli quella Minako non la sopporto più... grrr... sei davvero bravissima, come serpre ormai... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ciao ciao!!! *.*

11/12/08, ore 17:59

caspita!se Minako ha rubato il fiocco di Himi, non credo che daichi riuscirà a farselo restituire data l'influenza che ha nei suoi confronti....sperem!

11/12/08, ore 12:36

Una sola parola per definire questo capitolo: AFFASCINANTE! Lo sai bene che adoro le storie quando c'è un misto tra sogno e realtà ^_^ quindi non credo ci sia altro termine per definire la tua meravigliosa fic!!!
Himi si è trovata per la prima volta faccia a faccia con le gemelle... accidenti! E pensare che all'inizio ho creduto che potesse davvero essere Erika e dicevo a me stessa "Fidati Himi, fidati!" invece mi sono sbagliata!!!! Cavoloooooo!!
Minako ha rubato il fiocco e adesso Dai Dai sarà il nostro salvatore!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e soprattutto vedere che svolta prenderà questa storia intrigante!!! Brava come sempre! Hai la capacità di tenere sempre alto l'attenzione del lettore e ogni volta è sempre un colpo di scena, una sorpresa, non un evento scontato! complimenti!!!
bacioooooooooooooooooo

06/12/08, ore 23:08

Accidenti, ho letto la tua fic e devo dire che è davvero stupenda!!! E' molto originale e mi piace molto come scrivi... adoro questa tua storia quasi quanto quella vera e propria... sei davvero una scrittrice bravissima!!! Infiniti complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *.* baci. Angiericcio.

06/12/08, ore 20:11

Ciao^^te l'ho già detto che 6 bravissima...ho fatto come mi avevi consigliato...mi sono davvero immedesimata!!! Ma chi è LUI??wOoOW!!°Q° me curiosissima^^ Questa fanfic è davvero emozionante...l'ho fatta leggere anche ad una mia amica che esce pazza per questo anime e gli è piaciutadavvero moltssimo anche a lei^^ Scrivi davvero con il cuore...come descrivi le situazioni..i sentimenti le emozioni... Questa fanfic mi trasmette mooltissimo...complimenti=)

06/12/08, ore 18:39

Ciao carissima! Questo capitolo mi ha veramente affascinata dall'inizio alla fine! Hai creato un mistero e una suspance che mi attirano tantissimo!BRAVA!
Il Lui onestamente non riesco proprio a capire chi è !!! CAvoloooo! E la principessa nella teca quindi è Erika?? Ma è morta davvero?
Come al solito scrivi divinamente!Aspetto il prossimo capitolo con ansia e curiosità!
Baciooooooooooooooooooooooooo

06/12/08, ore 17:40

pazzesco, bellissimo, stupendo capitolo!

06/12/08, ore 16:26

Il tuo modo di scrivere è straordinario,pieno di emozioni. E' proprio così che mi piacerebbe scrivere,sei il mio idolo;questo capitolo è stato molto significativo. WW Hime-Chan!!!!!!!XD

06/12/08, ore 15:30

Oh mio dio,ti giuro,mi lasci senza parole!O_O Ho fatto come hai detto tu,comunque,^____^ho ascoltato la song e ho letto il capitolo.Brrrrrr mi ha messo i brividi,e adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa succedeeeeeeeeee!Lo voglio sapereeeeeeeee!Questo cappy mi ha messo una tale confusione!O_O Chi èèèè,chi è questo Luiiiiiiiiiiiiiiiii?????Quella nella teca è Erika?E' mortaaaaa?O_____________O Ti giuro,dimmi cosa succede o non lo soooooo.Che le hanno fatto?Chi è la regina?E chi è questa fantomatica sosia di Hime-chan????O_O Voglio sappppppeeeereeee tuttooooooooo!>___< Comunque,mi fa felice sapere che le mie recensioni ti trasmettono allegria!>/////< Grazie a te di questa fic,mi piace tantissimo! Aspetto il seguito con ansia!!!!!!!!!! Al prossimo chappyyyy!Un bacio Australia <3<3 <3

04/12/08, ore 14:59

sbrigati a scrivere il seguito o muoiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooç_ç

04/12/08, ore 14:50

straordinaria complimenti hai gusto per scrivere,sei raffinata,la lettura è piacevole scorrevole comunque Matsuyama e Pokotà!!!!!!!!!!!!!

01/12/08, ore 22:34

Ciau^^ intanto mi scuso se non ho commentato lo scorso capitolo...ma ho avuto un pò di problemi scolastici.. Ma tornando a questo capitolo...Uuh!!!che billu Daichi le ha accarezzato i capelli^^(mi emoziono x poco-.-") Comunque io continuo a incasinarmi con il ragazzo misterioso e Miwako...a volte sembrano complici altre volte nemici...wuawau!! Mi raccomando sei bravissima a scrivere questa storia è stupenda!! BaciOni**

01/12/08, ore 21:35

Waaaaaaaaa,bellissima,stepitosa!>O< Mi piace da matti! Ridevo sola soletta leggendo alcune scene!Le descrivi davvero benissimo. Uaaaaaaaa non dovevi concluderlo così peròòòòòòò >___< Voglio sapere subito cosa succedeeeeee.>^< Questa gemella cattiva antipatica brutta non mi piace!Non mi piace per niente!Non mi dire che si rimbamisce anche Himi...ok che c'è Matsuyama con lei..però...nooooo ti prego,già Daichi con quel suo comportamento da lunatico!è__é Li adoro però quando sono se stessi.Sempre a stuzzicarsi... waaaaaa >///< Mannaggia ad Himi e alla sua impulsività altrimenti credo ci sarebbe stato un bello "SMACK"!!<3 <3 <3 Ok,voglio sapere subito cosa succede!Voglio che quella brutta "corva" (per via dei capelli xD)di Minako venga incenerita da un fulmine e che quel gatto(che sencondo me è lei o comunque il suo xD) venga messo sotto un tram!Mhuahahahahahaha (Sia chiaro,amo gli animali,solo questo qui non lo digerisco!xD) Ti preguuuuu,continua presto presto presto!E fa sì che Daichi metta in moto il cervello e che ritorni sveglio come prima!(Che brutto però..il primo bacio doveva darlo ad Hime !T^T) Aspetto con ansia il seguito! A presto!Un bacio da Australia!<3 <3